cosa ne pensate della parola...TI AMO????

biondina esplosiva
.:: Sergente ::.

cosa ne pensate della parola...TI AMO????

Messaggio da biondina esplosiva »

RISPONDETE IN TANTI.... :grin:
•Shadow•
.:: Capitano ::.

Re: cosa ne pensate della parola...TI AMO????

Messaggio da •Shadow• »

ultimamente sono trpp poke le xsone k la pronunciano kn verità....qst mondo e pieno di xsone false :sad:
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

_____________________Immagine
willywonka
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da willywonka »

ti amo. è solo una parola, una frase, che ingenuamente si riesce a dire anche a più di una persona.. perchè l'amore, è come la luna, mentre è cosi piena e bella, che fa di un cielo scuro come le tenebre,cosi dolce e luminoso! ma il giorno dopo, la vedi più piccola, poi a metà e poi ancora più piccola...e all'improvviso passano giorni e di nuovo li che ti guarda e ti sorride, di nuovo il suo splendore di nuovo quella luce cosi bella che sconfigge l'oscurità esterna e quella interna a noi...amare, amare veramente una persona, è quanto la ami nonostonate il modo in cui la sera la luna si presenti a te..o piena o piccola, una persona se si ama si ama, non serve dire ti amo, e non saperlo dimostrare..

---- EDIT ----

ti amo..5 letterine capaci di riscaldarti il cuore..ma anche capaci di farti soffrire come un cane solo e abbandonato...dolci lettere, dolci note musicali, suonate da un orchestra diretta da una persona che ha i tuoi sentimenti in mano...TI AMO.....facile da dirlo,ma anche facile da negarlo...ma una parole cha ha la stessa importanza dell'aria...sfido tutti voi, tutto il mondo a provare a vivere, un intera vita, e mi pronunciare le dolci e soavi parole, ti amo...

---- EDIT ----

ti amo..io ho amato fin ad ora una sola persona in tutta la mia vita..con lei ho scoperto cosa significa amare..prima se baciavo una ragazza, non capivo altro che avere voglia di farlo..ora invece ho capito, che amare è qualcosa che ti riempe la vita..quando ti senti solo, e vedi lei che ti fa una carezza, se è fatta da un amico è un sentimento leggero, ma se ti accarezza la persona che ami, ti senti il cuore battere a mille all'ora..quando la guardi, e gli dici: ti amo, e lei per magia, d'incanto ri guarda e ti fa un sorriso, e tu hai voglia di stringerla sempre di più..quando hai voglia di sentirla tua, la stringi, la guardi la baci, e hai sempre più voglia di farlo..amare è stupendo, ma è anche crudele, perchè a volte si ama, e se l'amore non è ricambiato, ti senti male, il cuore non corre, ma si ferma...e tu? che non ricevi amore, continui ad amarla,la cerchi, la desideri, la vuoi tua, la pensi, non mangi, non bevi, non vedi differenza tra un sabato sera e un lunedi mattina... e ad ogni suo rifiuto, tu la cerchi diu più, ti dice di no? e tu gli fai la stessa domanda,. ma non perchè non capisci, o sei scemo, noooooooooo sei semplicemente innamorato..

---- EDIT ----

amame, non è solo per una persona, ma anche per una amica, la qualw lwggw lw miw parolw, e sensibilmente, si emoziona.....

---- EDIT ----

ho scritto un macello--- cmq amare non è solo per una persona nel cuore, ma anche per un amica, che legge le mie parole, e sensibilmente si emoziono...rosy tvb

---- EDIT ----

ti amo..è quella frase che racchiude in essa la voglia di desiderare qualcuno..la quale, se ascolti una canzone, la pensi..se cammini, la pensi...se mentalemente ti isoli dal mondo esterno, vedi solo lei....se ti addormenti, la sogni.. quando ti svegli, ti manca,...se sei con lei, ti manca non poterla pensare...TI AMO si dice a lei, che se ride, tu ridi..se piange, tu piangi..se non ce, non vivi, non ti dai pace, vai avanti e indietro, non hai una meta, ti alzi la mattina con la voglia di non dormire piu la sera..ti amo si dice a che ti sappia far provare il freddo e il caldo nello stesso istante, lo stesso istante che tu non capisci niente, perchè la ami, e qualsiasi cosa faccia ti sta bene, che non hai voglia di lasciarla, pensi, mo me la sposo, con lei mi faccio la mia vita, ma siiiiiiiiii è lei quella giusta..ma amare è anche quando lei, la notte non è più con te, e con lei anche i tuoi sogni, le tue ingenue speranze se ne vanno a fan culo..ma tu sei li, la notte abbracci quel cuscino, chiudi gli occhi e pensi, e lei accanto a me, ma hai paura di aprire gli occhi, perche sai che lei non ce..e cerchi di fregarti da solo..che ti alzi, e corri a vedere il telefono, pensi che la notte lei ti abbia squillato, ma non è cosi, allora vedi sullo schermo quella foto di lei, la baci, stringi il cuore d'oro, che hai di lei,al collo, lo stringi baci il telefono, la sua immagine, e dici la amo....gli mandi 1000 sms e non hai risposta, la chiami e ti ignora, ma tu la cerchi ancora, la desideri ancora..la rincorri, cammini per casa,e la un pupazzo, e dici: me lo ha regalato al mio compleanno..vedi li un maglione, come fai a dimenticare quella scena in macchina, perche quel maglione è brutto, ma lei mi guardava convinta che era bello, e allora era bello anche per me...guardo la mia moto, il suo e il mio casco,..quante avventure..vai in macchina, accendi lo stereo, le solite canzoni, ti guardi la sedia accanto, ma è vuota..e solo una lacrima ti fa compagnia...
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
willywonka

ti amo è qulla parola che ho detto mille volte a lei, ma che ora non ha significato per lei, do po 4 anni insieme, e non soloo..vedo 4 anni della mia vita buttati via, i miei sogni le mie speranze,mi sento come un bambino che aspetta che a natale arrivi quel ragalo, che poi scopri che mai ricevarà..che aspetta babbo natale, ma puntualmente una delusione..ti dico ti amo, ma mi sembra che mi cade il mondo addosso, ti dico ti amo e sembra di fara un passo avanti e 2 dietro..ma nonostante mi cadono mille lacrime, che se queste lacrime erano stelle, ora non saprei chi aveva più stelle se io o il cielo nella notte di san lorenzo..nonostante tutto cio ed altro ancora io so dirti sempre TI AMO...
e chiudo queste porole in una stella, con lei il mio cuore, e il mio amore per te..li lancio via, e se la sera ti viene voglia di vedere quanto io ti amo, guarda il cielo e la stella piu luiminosa, quella racchiude il mio cuore, con il mio GRANDE AMORE PER TE.............
biondina esplosiva

a me invece e capitato che mi anno detto TI AMO... ma quando nn lo si pensava veramente...ed anche io lo detto tante volte a questa persona che amo ancora perche e stato il mio primo amore...e quando si condivide tutto...questa parola è ancora più importante...però poi quest amore finisce, stai male ,tanto male...vorresti stare per sempre con lui...però nn è possibile.
io voglio solo dire che la parola TI AMO è molto importante nn pronunciatela se nn la pensate veramente perchè farete star male la persona a qui la pronunciate...

ciao a tutti...miku
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

è una parola di 5 lettere... :lol:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Lalla 91
.:: Tenente ::.

Messaggio da Lalla 91 »

TI AMO:è una parola importantissimo dal significato profondo....amare una persona vuola dire volere il suo bene....non importa quante cose bisogna affrontare per esso ma bisogna farlo se veramente si prova un sentmento così forte!!!
Io AMO cn tutta me stessa....darei la vita x il mio ragazzo xk è la cosa più bella k mi potesse capitare....ce gente k preferisce perdere tempo infangando il nostro rapporto...ma nonostante tutto il nostro amore supera tutto!!!!

Cucciolo ti amo da morire!!!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
gra89

Messaggio da gra89 »

nn è nient chiù ormai stà parola..
nn se porta più....infatti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
willywonka

è una frase che ha un significato solo quando si pronuncia dal cuore..

---- EDIT ----
biondina esplosiva ha scritto:a me invece e capitato che mi anno detto TI AMO... ma quando nn lo si pensava veramente...ed anche io lo detto tante volte a questa persona che amo ancora perche e stato il mio primo amore...e quando si condivide tutto...questa parola è ancora più importante...però poi quest amore finisce, stai male ,tanto male...vorresti stare per sempre con lui...però nn è possibile.
io voglio solo dire che la parola TI AMO è molto importante nn pronunciatela se nn la pensate veramente perchè farete star male la persona a qui la pronunciate...

ciao a tutti...miku
e non solo, io aggiungerei, che fai male anche a te stesso..perche se dici ti amo, senza pensarlo veramente, distruggi chi ascolta quelle parole...ma poi stai male anche tu, perche capisci che soffre chi ti vuole del bene, e che magari avrebbe voluto quelle parole, per farsi cullare in mille emozioni..
biondina esplosiva

ESPRIMETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTI...
DITE QUELLO CHE PENSATE...
willywonka

è quella frase che ora mi servirebbe sentire. per far ribattere il mio cuore..
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

ti amo è la più bella parola k è stata creata su qst terra...qst parola ha un profondo significato, xk deve venire dal cuore, ankio l'ho detta parecchie volte senza darne importanza, 1 significato, solo ora capisco il vero è proprio significato di qst parole, e qst xk devo ringraziare il mio unico vero amore...TI AMO S&C X SEMPRE

---- EDIT ----
•Shadow• ha scritto:ultimamente sono trpp poke le xsone k la pronunciano kn verità....qst mondo e pieno di xsone false :sad:
IO SONO UNO DI QLL POCHE XSONE K LA PRONUNCIANO CON VERITà...

TI AMOOOOOOOOOOOOOO XS
brunetta!!

Messaggio da brunetta!! »

willywonka ha scritto:ti amo. è solo una parola, una frase, che ingenuamente si riesce a dire anche a più di una persona.. perchè l'amore, è come la luna, mentre è cosi piena e bella, che fa di un cielo scuro come le tenebre,cosi dolce e luminoso! ma il giorno dopo, la vedi più piccola, poi a metà e poi ancora più piccola...e all'improvviso passano giorni e di nuovo li che ti guarda e ti sorride, di nuovo il suo splendore di nuovo quella luce cosi bella che sconfigge l'oscurità esterna e quella interna a noi...amare, amare veramente una persona, è quanto la ami nonostonate il modo in cui la sera la luna si presenti a te..o piena o piccola, una persona se si ama si ama, non serve dire ti amo, e non saperlo dimostrare..

---- EDIT ----

ti amo..5 letterine capaci di riscaldarti il cuore..ma anche capaci di farti soffrire come un cane solo e abbandonato...dolci lettere, dolci note musicali, suonate da un orchestra diretta da una persona che ha i tuoi sentimenti in mano...TI AMO.....facile da dirlo,ma anche facile da negarlo...ma una parole cha ha la stessa importanza dell'aria...sfido tutti voi, tutto il mondo a provare a vivere, un intera vita, e mi pronunciare le dolci e soavi parole, ti amo...

---- EDIT ----

ti amo..io ho amato fin ad ora una sola persona in tutta la mia vita..con lei ho scoperto cosa significa amare..prima se baciavo una ragazza, non capivo altro che avere voglia di farlo..ora invece ho capito, che amare è qualcosa che ti riempe la vita..quando ti senti solo, e vedi lei che ti fa una carezza, se è fatta da un amico è un sentimento leggero, ma se ti accarezza la persona che ami, ti senti il cuore battere a mille all'ora..quando la guardi, e gli dici: ti amo, e lei per magia, d'incanto ri guarda e ti fa un sorriso, e tu hai voglia di stringerla sempre di più..quando hai voglia di sentirla tua, la stringi, la guardi la baci, e hai sempre più voglia di farlo..amare è stupendo, ma è anche crudele, perchè a volte si ama, e se l'amore non è ricambiato, ti senti male, il cuore non corre, ma si ferma...e tu? che non ricevi amore, continui ad amarla,la cerchi, la desideri, la vuoi tua, la pensi, non mangi, non bevi, non vedi differenza tra un sabato sera e un lunedi mattina... e ad ogni suo rifiuto, tu la cerchi diu più, ti dice di no? e tu gli fai la stessa domanda,. ma non perchè non capisci, o sei scemo, noooooooooo sei semplicemente innamorato..

---- EDIT ----

amame, non è solo per una persona, ma anche per una amica, la qualw lwggw lw miw parolw, e sensibilmente, si emoziona.....

---- EDIT ----

ho scritto un macello--- cmq amare non è solo per una persona nel cuore, ma anche per un amica, che legge le mie parole, e sensibilmente si emoziono...rosy tvb

---- EDIT ----

ti amo..è quella frase che racchiude in essa la voglia di desiderare qualcuno..la quale, se ascolti una canzone, la pensi..se cammini, la pensi...se mentalemente ti isoli dal mondo esterno, vedi solo lei....se ti addormenti, la sogni.. quando ti svegli, ti manca,...se sei con lei, ti manca non poterla pensare...TI AMO si dice a lei, che se ride, tu ridi..se piange, tu piangi..se non ce, non vivi, non ti dai pace, vai avanti e indietro, non hai una meta, ti alzi la mattina con la voglia di non dormire piu la sera..ti amo si dice a che ti sappia far provare il freddo e il caldo nello stesso istante, lo stesso istante che tu non capisci niente, perchè la ami, e qualsiasi cosa faccia ti sta bene, che non hai voglia di lasciarla, pensi, mo me la sposo, con lei mi faccio la mia vita, ma siiiiiiiiii è lei quella giusta..ma amare è anche quando lei, la notte non è più con te, e con lei anche i tuoi sogni, le tue ingenue speranze se ne vanno a fan culo..ma tu sei li, la notte abbracci quel cuscino, chiudi gli occhi e pensi, e lei accanto a me, ma hai paura di aprire gli occhi, perche sai che lei non ce..e cerchi di fregarti da solo..che ti alzi, e corri a vedere il telefono, pensi che la notte lei ti abbia squillato, ma non è cosi, allora vedi sullo schermo quella foto di lei, la baci, stringi il cuore d'oro, che hai di lei,al collo, lo stringi baci il telefono, la sua immagine, e dici la amo....gli mandi 1000 sms e non hai risposta, la chiami e ti ignora, ma tu la cerchi ancora, la desideri ancora..la rincorri, cammini per casa,e la un pupazzo, e dici: me lo ha regalato al mio compleanno..vedi li un maglione, come fai a dimenticare quella scena in macchina, perche quel maglione è brutto, ma lei mi guardava convinta che era bello, e allora era bello anche per me...guardo la mia moto, il suo e il mio casco,..quante avventure..vai in macchina, accendi lo stereo, le solite canzoni, ti guardi la sedia accanto, ma è vuota..e solo una lacrima ti fa compagnia...
Immagine

A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

SAMUELE ha scritto:ti amo è la più bella parola k è stata creata su qst terra...qst parola ha un profondo significato, xk deve venire dal cuore, ankio l'ho detta parecchie volte senza darne importanza, 1 significato, solo ora capisco il vero è proprio significato di qst parole, e qst xk devo ringraziare il mio unico vero amore...TI AMO S&C X SEMPRE

---- EDIT ----
•Shadow• ha scritto:ultimamente sono trpp poke le xsone k la pronunciano kn verità....qst mondo e pieno di xsone false :sad:
IO SONO UNO DI QLL POCHE XSONE K LA PRONUNCIANO CON VERITà...

TI AMOOOOOOOOOOOOOO XS
biondina esplosiva

NE AVREI PROPIO BISOGNO... :sad:
missdiavoletta
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da missdiavoletta »

TI AMO..leggendo questa parola,all'inizio potrà sembrare stupida,banale...ma solo ki ama veramente può capire ke anke la parola più pikkola,la parola più semplice,può essere più importante e più significativa di 1000 parole messe insieme!TI AMO,pronunciato una sola volta,e un qualcosa che mi fa vibrare l'anima,che mi fa piangere,che mi fa ridere,che mi fa vivere o morire!
TI AMO detta una sola volta ad un'unika persona x il quale nn ne valeva la pena dirla,una xsona che si mi faceva star bene,nel buoio lui era la mia luce,nel giorno lui era il mio cammino,nella tristezza lui era la mia gioia!
ma lui x la sekonda volta ha rovinato tutto,ha fatto si ke questa parola venisse pronunciata solo da me.
AMARE!leggo tra le pagine di un vocabolario il significato,ma poi vado nel mio cuore,sfoglio le Pagine dei miei rikordi,e li scopro cosa vuol dire AMRE qualcuno,ke potra o nn potra essere mai tuo!L'amore è qualcosa che ti trapassa il cuore,la testa,l'anima.e qualcosa che ti rimane dentro e nn va più via,e qualcosa che ti fa crescerE,ma ke nello stesso tempo ti fa rimanere bambina,xke gg x gg cerchi questa parola come un bambino cerca il suo orsacchiottino perso!si scrivono mille ti amo su mille fogli ma la maggior parte senza però saperne il significato be ve lo diko io!TI AMO fa parte di te,sono parole pronunciate nn da te , ma dal tuo cuore,e la parola piu dolce e piu bella che qualcuno potesse dire,ti fa sorridere al sol pensiero,e alla sola pronuncia!il primo TI AMO.e qualcosa che ti kokkola, sono parole che riSPLEndola notte,ti cullano dolcemente guardando il cielo stellato,e anke se fuori ce temporale in te risplende il sole!e qualcosa che ti far venir voglia di star bene , di vivere,di amare e di dire ti amo,di far scoprire al mondo intero cosa provi,chi ami!e qualcosa che al mattinoi ti sveglia doolcemente dopo averlo sognato!fa parte di te,e pecato ki nn ha il privilegio di scoprire questo enorme significato!vi giuro nn bastano parole nn bastano disegni,nn basta pronunciarlo senza sentimento,xke sarebbe inutile,ditelo solo quando al sol vedere da lontano la ersona che ami,ti inizia a battere forte il cuore e gli okki piano piano illuminarsi!io amo una xsona ke nn ho piu tra le mie braccia x colpa sua!si mi ha detto ti amo ma nn cn il cuore e qst mi fa male,quindi ditelo solo quando e sincero!AMO TE KE NN SEI PIU MIO!Lia :oops:
willywonka

biondina esplosiva ha scritto:NE AVREI PROPIO BISOGNO... :sad:
e ne siamo a due...

---- EDIT ----
brunetta!! ha scritto:
willywonka ha scritto:ti amo. è solo una parola, una frase, che ingenuamente si riesce a dire anche a più di una persona.. perchè l'amore, è come la luna, mentre è cosi piena e bella, che fa di un cielo scuro come le tenebre,cosi dolce e luminoso! ma il giorno dopo, la vedi più piccola, poi a metà e poi ancora più piccola...e all'improvviso passano giorni e di nuovo li che ti guarda e ti sorride, di nuovo il suo splendore di nuovo quella luce cosi bella che sconfigge l'oscurità esterna e quella interna a noi...amare, amare veramente una persona, è quanto la ami nonostonate il modo in cui la sera la luna si presenti a te..o piena o piccola, una persona se si ama si ama, non serve dire ti amo, e non saperlo dimostrare..

---- EDIT ----

---- EDIT ----

---- EDIT ----

---- EDIT ----

---- EDIT ----

che ti sono capitate le stesse cose mie?
miss ribellina92

Messaggio da miss ribellina92 »

missdiavoletta ha scritto:TI AMO..leggendo questa parola,all'inizio potrà sembrare stupida,banale...ma solo ki ama veramente può capire ke anke la parola più pikkola,la parola più semplice,può essere più importante e più significativa di 1000 parole messe insieme!TI AMO,pronunciato una sola volta,e un qualcosa che mi fa vibrare l'anima,che mi fa piangere,che mi fa ridere,che mi fa vivere o morire!
TI AMO detta una sola volta ad un'unika persona x il quale nn ne valeva la pena dirla,una xsona che si mi faceva star bene,nel buoio lui era la mia luce,nel giorno lui era il mio cammino,nella tristezza lui era la mia gioia!
ma lui x la sekonda volta ha rovinato tutto,ha fatto si ke questa parola venisse pronunciata solo da me.
AMARE!leggo tra le pagine di un vocabolario il significato,ma poi vado nel mio cuore,sfoglio le Pagine dei miei rikordi,e li scopro cosa vuol dire AMRE qualcuno,ke potra o nn potra essere mai tuo!L'amore è qualcosa che ti trapassa il cuore,la testa,l'anima.e qualcosa che ti rimane dentro e nn va più via,e qualcosa che ti fa crescerE,ma ke nello stesso tempo ti fa rimanere bambina,xke gg x gg cerchi questa parola come un bambino cerca il suo orsacchiottino perso!si scrivono mille ti amo su mille fogli ma la maggior parte senza però saperne il significato be ve lo diko io!TI AMO fa parte di te,sono parole pronunciate nn da te , ma dal tuo cuore,e la parola piu dolce e piu bella che qualcuno potesse dire,ti fa sorridere al sol pensiero,e alla sola pronuncia!il primo TI AMO.e qualcosa che ti kokkola, sono parole che riSPLEndola notte,ti cullano dolcemente guardando il cielo stellato,e anke se fuori ce temporale in te risplende il sole!e qualcosa che ti far venir voglia di star bene , di vivere,di amare e di dire ti amo,di far scoprire al mondo intero cosa provi,chi ami!e qualcosa che al mattinoi ti sveglia doolcemente dopo averlo sognato!fa parte di te,e pecato ki nn ha il privilegio di scoprire questo enorme significato!vi giuro nn bastano parole nn bastano disegni,nn basta pronunciarlo senza sentimento,xke sarebbe inutile,ditelo solo quando al sol vedere da lontano la ersona che ami,ti inizia a battere forte il cuore e gli okki piano piano illuminarsi!io amo una xsona ke nn ho piu tra le mie braccia x colpa sua!si mi ha detto ti amo ma nn cn il cuore e qst mi fa male,quindi ditelo solo quando e sincero!AMO TE KE NN SEI PIU MIO!Lia :oops:
HAI PROPRIO RAGIONE
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
biondina esplosiva

tutti abbiamo ragione il fatto e che oramai e come se nn esistesse più questa parola...e se esiste viene usata in modo sbagliatissimo...poche persone la usano in modo corretto...
^_^sognatrice...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ^_^sognatrice... »

la parola ti amo??!! penso k sia una parola cn un enorme significato.. l'ho detto una sola volta.. ad un ragazzo ke è riuscito a farsi amare davvero..ma k appena mi sono innamorata di lui ha saputo comportarsi da stronzo..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

io nn mi stanco mai di dirlo al mio amore...!!!!
willywonka

5 lettere che racchiudono mille significati
biondina esplosiva

SE CI FATE CASO LA MAGGIO PARTE TRA CUI ANCHE IO LO ABBIAMO DTT ALLA PERSINA SBAGLIATA...PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????'' :sad:
Rispondi