è aggu vist quando io arrivai a scuola già stev mezza class int a scol.........a final riman trasn tt quant senz c facitBulldozer ha scritto:Mi disse Mattia Piscitelli ke si fa sciopero...si rimettono davanti ai cancelli!14enne show ha scritto:mi raccomando nn fate entrare a nex
huhuahahaha
ragazzi grandi domani mettetevi davanti al cancello
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

Re: ragazzi grandi domani mettetevi davanti al cancello
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- Tita The Best
- Brigadier Generale

x i wont love:infatti brava 
x giovy: ah kapito
---- EDIT ----

---- EDIT ----
brav gennygenny92 ha scritto:è aggu vist quando io arrivai a scuola già stev mezza class int a scol.........a final riman trasn tt quant senz c facitBulldozer ha scritto:Mi disse Mattia Piscitelli ke si fa sciopero...si rimettono davanti ai cancelli!14enne show ha scritto:mi raccomando nn fate entrare a nex
huhuahahaha
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
forse entrò solo la tua classe e qualkun'altro...genny92 ha scritto:è aggu vist quando io arrivai a scuola già stev mezza class int a scol.........a final riman trasn tt quant senz c facitBulldozer ha scritto:Mi disse Mattia Piscitelli ke si fa sciopero...si rimettono davanti ai cancelli!14enne show ha scritto:mi raccomando nn fate entrare a nex
huhuahahaha
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

tita the best ha scritto:x i wont love:infatti brava
---- EDIT ----
brav gennygenny92 ha scritto: è aggu vist quando io arrivai a scuola già stev mezza class int a scol.........a final riman trasn tt quant senz c facit

- La Trivela
- .:: Caporale ::.

Venerdi sono entrati massimo 40-50 alunni senza ke dite ke entrano tutti ke nn e vero!!!!!
DMN NNT SKUOLA ............TUTTE LE SKUOLE DMN SCIOPERANO PER UNA SKUOLA MIGLIORE PER LO MENO IO X QUESTO SCIOPERO VOI NN LO SO.....
DMN NNT SKUOLA ............TUTTE LE SKUOLE DMN SCIOPERANO PER UNA SKUOLA MIGLIORE PER LO MENO IO X QUESTO SCIOPERO VOI NN LO SO.....
CHI AMA IL CALCIO ODIA LA JUVE
- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

raga ma infatti nn dobbiamo arrenderci....
no perchè nn voglio entrare perchè per me uguale dmn nn ho materie pesanti alla fine però lo diko x il nostro futuro nn è x fare assenza quindi dmn mi rakkomando
no perchè nn voglio entrare perchè per me uguale dmn nn ho materie pesanti alla fine però lo diko x il nostro futuro nn è x fare assenza quindi dmn mi rakkomando

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
- La Trivela

- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

grazie

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
- La Trivela

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

MA X FAVORE FINITELA DI DIRE STRONZATE E METTETEVI A STUDIARE KE ALMENO(ANKE SE ODIO STUDIARE) QUALCOSA DAI LIBRI LO SI IMPARA SEMPRE

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

INNOMINATO ha scritto:MA X FAVORE FINITELA DI DIRE STRONZATE E METTETEVI A STUDIARE KE ALMENO(ANKE SE ODIO STUDIARE) QUALCOSA DAI LIBRI LO SI IMPARA SEMPRE
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~