un aiutino x me...

Rispondi
Ragazzafortunata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

un aiutino x me...

Messaggio da Ragazzafortunata »

CIAO POPOLO VISCIANESE!!!
Cmq mi presento... sono una raga cn i capelli ricci, sono un po' robusta ( ma non grassa ) e vorrei studiare danza moderna o hip hop. Ma ho paura di non avere il fisico adatto e ke gli altri mi prendano in giro perkè non ho una bella reputazione.... e non so fare nè la ruota e nè la spakkata tanto ma io vorrei studiare danza..... allora ke devo fare? mandare tutti al diavolo e fare quello ke voglio o no?
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.

Re: un aiutino x me...

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

Se ti piace la danza falla e nn pensare a nexuno.....xk ricorda sempre k ogniuno di noi è bravo nelle cose k fa....e po ki so lat ca giudicano???? ;-)
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
mora bella e bona
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da mora bella e bona »

infatti se a te piace falla prova può essere anche che balli bn nn ti preokk ;-) degli altri nn te ne deve fregare xkè è una cs che a te piace :grin: vai tranquilla............anche io ho ballato per 5 anni questo è il 1 anno che mi so fermata ma cmq quando io ballavo nn è che c'erano quelle robuste propio quelle grasse e cmq ballavano e ti sto parlando di danza classica.................tu vacci se ti piace vedi cm ti trovi ok???ciao
sweet_girl_beautiful

Messaggio da sweet_girl_beautiful »

mora bella e bona ha scritto:infatti se a te piace falla prova può essere anche che balli bn nn ti preokk ;-) degli altri nn te ne deve fregare xkè è una cs che a te piace :grin: vai tranquilla............anche io ho ballato per 5 anni questo è il 1 anno che mi so fermata ma cmq quando io ballavo nn è che c'erano quelle robuste propio quelle grasse e cmq ballavano e ti sto parlando di danza classica.................tu vacci se ti piace vedi cm ti trovi ok???ciao
:grin: :grin: :grin:
the dj super natural
.:: Colonnello ::.

Messaggio da the dj super natural »

Ragazzafortunata ha scritto:CIAO POPOLO VISCIANESE!!!
Cmq mi presento... sono una raga cn i capelli ricci, sono un po' robusta ( ma non grassa ) e vorrei studiare danza moderna o hip hop. Ma ho paura di non avere il fisico adatto e ke gli altri mi prendano in giro perkè non ho una bella reputazione.... e non so fare nè la ruota e nè la spakkata tanto ma io vorrei studiare danza..... allora ke devo fare? mandare tutti al diavolo e fare quello ke voglio o no?
:lol: :lol: danza danza :lol: nn pensà a nessuno :lol: ;-)
ZIP
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ZIP »

fa quello ke ti dice il cervello manco il cuore hahahahaha :lol:
the dj super natural

Messaggio da the dj super natural »

:???: :lol:
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

balla e nn pensare a nex1...io ho ft danza classica e moderna x 4 anni...qst anno mi sn fermata x via della scuola ma avrei continuato volentieri...xkè la danza x ki è appassionato veramnt è la cs + bella ke ci sia...e nn ti fermare sul tuo fisico ke frs ti sembra inadatto...iscriviti e fai la cs ke ami...le tue compagne nn ti giudikeranno nn ti preocc almeno cosi funzionava nella mia scuola...siete tt compagne accomunate da 1 unica passione...iscriviti vedrai ke dp ti sentirai felice e magari puoi scoprire anke di avere talento :grin: ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

:cry: :cry: tesoooo... :cry: :cry:
ma nn pensare nessuno!! :cry:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
criss ronaldo

Messaggio da criss ronaldo »

va sott e fravaturrrrrrrrrr :lol:
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

Che importa di quello che pensano gli altri? L'imprtante è che tu hai voglia di studiare danza...
Se vivi in funzione dei pregiudizi degli altri, non riuscirai mai a rispettare te stessa!
Insegui i tuoi sogni e non ti fermare fin quando non li hai raggiunti.

In bocca al lupo! :grin: ;-)
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
maledettaprimavera
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da maledettaprimavera »

fai quello che ti senti di fare
Voglio solo provare a fare una cosa...
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

Immagine
" TWILIGHT "
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
narco dj

Messaggio da narco dj »

criss ronaldo ha scritto:
va sott e fravaturrrrrrrrrr :lol:
:lol:
Immagine
IL VOSTO DJ PREFERITO
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da dark angel94 »

io ho ftt danza x 7 anni sia classica ke moderna e l'ho ftt xkè era ed è tutt'ora la mia passione...il mio sogno :cry: qst anno l'ho lasciata x la scuola ed altri motivi e nn sai qnt me ne pento :cry: io ti consiglio di fare ciò ke vuoi!!certo se nn ti piace nn ti iscrivere xò se nn lo dovessi fr x paura di essere giudicata...beh è una grande cavolata!!anke xkè a scuola di danza nn ti giudicano xkè nessuno è migliore di nessuno ;-)

e poi se nn sai fare la ruota o la spaccata..ke esiste a fr l'insegnante di danza????? ;-) ti insegnerà lei tutto... ;-) :cool:
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

Immagine

v'adOrO<3
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

dark angel94 ha scritto:io ho ftt danza x 7 anni sia classica ke moderna e l'ho ftt xkè era ed è tutt'ora la mia passione...il mio sogno :cry: qst anno l'ho lasciata x la scuola ed altri motivi e nn sai qnt me ne pento :cry: io ti consiglio di fare ciò ke vuoi!!certo se nn ti piace nn ti iscrivere xò se nn lo dovessi fr x paura di essere giudicata...beh è una grande cavolata!!anke xkè a scuola di danza nn ti giudicano xkè nessuno è migliore di nessuno ;-)

e poi se nn sai fare la ruota o la spaccata..ke esiste a fr l'insegnante di danza????? ;-) ti insegnerà lei tutto... ;-) :cool:
?????????? ma si nun t muviv prpr?? :lol: qnd ti venivo a vedere io e giovanna andavamo fuori..xk nun si bon!!fai pennnaaaa!!!!
[_va da crer..a megl a cuzina mj..(tt a me)_]
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

dark angel94 ha scritto:io ho ftt danza x 7 anni sia classica ke moderna e l'ho ftt xkè era ed è tutt'ora la mia passione...il mio sogno :cry: qst anno l'ho lasciata x la scuola ed altri motivi e nn sai qnt me ne pento :cry: io ti consiglio di fare ciò ke vuoi!!certo se nn ti piace nn ti iscrivere xò se nn lo dovessi fr x paura di essere giudicata...beh è una grande cavolata!!anke xkè a scuola di danza nn ti giudicano xkè nessuno è migliore di nessuno ;-)

qnt è vero amuuu :sad:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
Rispondi