sekondo me è na grand strunzat xkè sikurament trasn tt quant e po sincerament tra pok ven o pagglin e crcamm e nu fa e sciem
ka nuij gia stamm nguaiat.................................
[quote="Bart xxx 92"]sekondo me è na grand strunzat xkè sikurament trasn tt quant e po sincerament tra pok ven o pagglin e crcamm e nu fa e sciem
finalmente qualcuno k si preokkupa della situazione pagellino........
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Bart xxx 92 ha scritto:sekondo me è na grand strunzat xkè sikurament trasn tt quant e po sincerament tra pok ven o pagglin e crcamm e nu fa e sciem
lo so io mi preokkupoè da poko ho preso 1 sospensione + accompagnamento e quindi sto cercando di studiare x almeno passare kn i debiti ...............capì
Bart xxx 92 ha scritto:sekondo me è na grand strunzat xkè sikurament trasn tt quant e po sincerament tra pok ven o pagglin e crcamm e nu fa e sciem
lo so io mi preokkupoè da poko ho preso 1 sospensione + accompagnamento e quindi sto cercando di studiare x almeno passare kn i debiti ...............capì
kapisco ti conviene studiare allora a scuola forza!!!........ skerzo
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
finalmente qualcuno k si preokkupa della situazione pagellino........[/quote][/quote]lo so io mi preokkupoè da poko ho preso 1 sospensione + accompagnamento e quindi sto cercando di studiare x almeno passare kn i debiti ...............capì [/quote]
kapisco ti conviene studiare allora a scuola forza!!!........ skerzo [/quote]SI LO SO E PENSO PROPIO KE VADO A SCUOLA............
NN TI PREOKKUPARE......
Io penso ke è piu importante pensare alla scuola ke sarà nei prossimi 5 anni..ke il pagellino!Non riuscite a capire che chi si iscrive all università avrà seri problemi per poter pagare le tasse universitarie..stanno privatizzando l'istruzione...e nn so se capite ke è una cosa gravissima!!!Non penso ke siete tutti figli di imprenditori...xke ormai solo chi c'ha i soldi e i raccomandati vanno avanti!Governo della minchia!!
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
1.il pagellino verso il 30novembre....se non sbaglio
2.x maestà:tu nun sai nemmen xkè a gent manifesta.....
3.x boys2002:t può sbatt quant vuò tu ka kap nbacc o mur ormai la riforma è stata approvata e non si può fare niente....LA RIFORMA NON VIENE TOLTA....quindi come già ho detto in 1 altro topik....mttitv sott a sturià così almeno 1 pò di intelligenza dovreste averla
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
ma ke lo ft a fare ke nn lo sapete fare .......ma io nn lo so manifestare nun significa sta la vicin fa nu pok e burdell e po tt finisce ...manifestare significa nn solo fa burdell al vicin ma anda anke a napoli.....ma iativenn lok oii....pnsamm a sturia
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-» •°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
posso dire sl una kosa ke konkordo cn innominato....mittitavell nkap ke la riforma e stata approvata......mittitv a sturiààààààà invece di fare ste scemenze ke poi nn sapte manko farle