aprite e leggete...è importante!!
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

Re: aprite e leggete...è importante!!
io voterò lòa lista n 5 xkè x il momento mi sembra la lista kn proposte + interessanti...speriamo bn!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

paoletta lo vedi nn è colpa mia se ci sta una matassa di folli 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

-
_JollyJoker_
- .:: Caporale ::.

per la cronaca " LE HO BLOCCATE SU MSN!"
TUTTO QUA
NON POSSO FARLO SCUSATE?NON HO IL DIRITTO DI SCEGLIERE CHI AVERE IN LISTA?

e ricordate che VI AMO U____U VOTE LISTA n°4
TUTTO QUA
NON POSSO FARLO SCUSATE?NON HO IL DIRITTO DI SCEGLIERE CHI AVERE IN LISTA?
e ricordate che VI AMO U____U VOTE LISTA n°4
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

ha fatt buon alessà_JollyJoker_ ha scritto:per la cronaca " LE HO BLOCCATE SU MSN!"

- carmenthebest
- Tenente Generale

vedremo 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
alex.."abbi" almeno un pò di coscienza..devi almeno avere un valido motivo x blokkare una persona k nn ti ha ftt nnt...anzi..noi volevamo conoscerti sl x una semplice amicizia xk sembravi simpatico..(k poi ti sei rilevato l'opposto!) e poi se gli amici si scelgono dalla bellezza dimmelo..così mi vado a fa cm amika a miss italia -.- ekko..quindi nn x nnt..TI SEI COMPORTATO MALE..ekko tutto!ciau!
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

ja si è capito ke vi piace e il fatto che vi abbia bloccato nn vi garbaVavy! ha scritto:alex.."abbi" almeno un pò di coscienza..devi almeno avere un valido motivo x blokkare una persona k nn ti ha ftt nnt...anzi..noi volevamo conoscerti sl x una semplice amicizia xk sembravi simpatico..(k poi ti sei rilevato l'opposto!) e poi se gli amici si scelgono dalla bellezza dimmelo..così mi vado a fa cm amika a miss italia -.- ekko..quindi nn x nnt..TI SEI COMPORTATO MALE..ekko tutto!ciau!

- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

e dtt in tt sincerità nn 6 neanke ksì bello nn riesko prp a kapire km facevo a dr ke eri bono!!mah..ne ce stanno di migliori nel nostro istituto..a partire da 1 raga di 2 ke vavy sa!!Vavy! ha scritto:alex.."abbi" almeno un pò di coscienza..devi almeno avere un valido motivo x blokkare una persona k nn ti ha ftt nnt...anzi..noi volevamo conoscerti sl x una semplice amicizia xk sembravi simpatico..(k poi ti sei rilevato l'opposto!) e poi se gli amici si scelgono dalla bellezza dimmelo..così mi vado a fa cm amika a miss italia -.- ekko..quindi nn x nnt..TI SEI COMPORTATO MALE..ekko tutto!ciau!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!

-
_JollyJoker_

e dtt in tt sincerità nn 6 neanke ksì bello nn riesko prp a kapire km facevo a dr ke eri bono!!mah..ne ce stanno di migliori nel nostro istituto..a partire da 1 raga di 2 ke vavy sa!!
[/quote]
ma sai quanto me ne frega ? ehm direi 0 spaccato XD senza offesa per voi 9(
e cmq ho mai detto di essere bello? lo state dicendo voi ...io non mi sono mai reputato un ragazzo bello anzi direi l'incontrario....quindi...
hahahaha
ma sai quanto me ne frega ? ehm direi 0 spaccato XD senza offesa per voi 9(
e cmq ho mai detto di essere bello? lo state dicendo voi ...io non mi sono mai reputato un ragazzo bello anzi direi l'incontrario....quindi...
noi abbiamo solo detto k era un bel ragazzo..basta..era finito tt li..è solo k lui si è comportato male...quindi xciò noi nn lo votiamo e nn vogliamo prpr sapere nnt di lui..è il solito ragazzo k guarda le persone fuori...k skifo!

- P@oLettA
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
hahahahahhahaha.antonio ha scritto:paoletta lo vedi nn è colpa mia se ci sta una matassa di folli
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...
Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
...L♥Vє...Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
noi ci stiamo comportando cn te cm tu ti sei comportato cn noi...solo x fartelo sapere se nn lo sapevi ankora!
-
_JollyJoker_

ma pensate quello che volete >___< mah... beh sono pazzo ecco perchè vi ho bloccate tutto qua 9(Vavy! ha scritto:noi abbiamo solo detto k era un bel ragazzo..basta..era finito tt li..è solo k lui si è comportato male...quindi xciò noi nn lo votiamo e nn vogliamo prpr sapere nnt di lui..è il solito ragazzo k guarda le persone fuori...k skifo!![]()
![]()
non volete votarmi? NON VOTAMI ma chi ve l'ha chiesto?ho chiesto di votarmi?mi sembra di no xDDDD
se non volevate sapere niente di me perchè avete postato sta cosa??bah convinte voi 9(
un consiglio CRESCETE UN Pò !
non guardo affatto le persone da fuori punto uno ...punto due non mi conosci neanche e quindi nn giudicarmi...guarda te in primis
- P@oLettA

- Contatta:
Ma qste veramente stanno facendoooooooooo??? Antonio stavolta nn t posso dare torto xD Alessà e fatt buon!!!
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*
...L♥Vє...
se nn guardi le persone da fuori allora xk mi hai blokkata?? -.- t'è venuto all'improvviso di blokkarmi -.- bene bene..nn è normale eh!_JollyJoker_ ha scritto:ma pensate quello che volete >___< mah... beh sono pazzo ecco perchè vi ho bloccate tutto qua 9(Vavy! ha scritto:noi abbiamo solo detto k era un bel ragazzo..basta..era finito tt li..è solo k lui si è comportato male...quindi xciò noi nn lo votiamo e nn vogliamo prpr sapere nnt di lui..è il solito ragazzo k guarda le persone fuori...k skifo!![]()
![]()
![]()
non volete votarmi? NON VOTAMI ma chi ve l'ha chiesto?ho chiesto di votarmi?mi sembra di no xDDDD
se non volevate sapere niente di me perchè avete postato sta cosa??bah convinte voi 9(![]()
un consiglio CRESCETE UN Pò !
non guardo affatto le persone da fuori punto uno ...punto due non mi conosci neanche e quindi nn giudicarmi...guarda te in primis![]()
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

P@oLettA ha scritto:Ma qste veramente stanno facendoooooooooo??? Antonio stavolta nn t posso dare torto xD Alessà e fatt buon!!!
Concordo....
alessà non le cagare proprio staff facenn tutto loro

- P@oLettA

- Contatta:
.antonio ha scritto:P@oLettA ha scritto:Ma qste veramente stanno facendoooooooooo??? Antonio stavolta nn t posso dare torto xD Alessà e fatt buon!!!
Concordo....
GIUSTOOOOOOOOOO!!!
...L♥Vє...
no guarda k è lui k ha torto e nn noi...nn è normale k uno ti blokka all'improvviso su msn senza k tu hai ftt nnt ù_u.antonio ha scritto:P@oLettA ha scritto:Ma qste veramente stanno facendoooooooooo??? Antonio stavolta nn t posso dare torto xD Alessà e fatt buon!!!
Concordo....
-
_JollyJoker_

.antonio ha scritto:P@oLettA ha scritto:Ma qste veramente stanno facendoooooooooo??? Antonio stavolta nn t posso dare torto xD Alessà e fatt buon!!!
Concordo....
c'è qualkuno che mi capisce 9(
stanno + inguaiati di te xciò!
-
_JollyJoker_

Vavy! ha scritto:no guarda k è lui k ha torto e nn noi...nn è normale k uno ti blokka all'improvviso su msn senza k tu hai ftt nnt ù_u.antonio ha scritto:P@oLettA ha scritto:Ma qste veramente stanno facendoooooooooo??? Antonio stavolta nn t posso dare torto xD Alessà e fatt buon!!!
Concordo....
sarà che non sono normale 9(
temp
- P@oLettA

- Contatta:
Ma accirt sta criatur!!!
...L♥Vє...
-
_JollyJoker_

lasciamo stare le bimbeminchia xDDP@oLettA ha scritto:Ma accirt sta criatur!!!
paoletta , anche se non ti conosco di persona, senza che ti arrabbi 9(
bellaaaa 9(
vbb cmq hai sbagliato....
- P@oLettA

- Contatta:
Giusto a titolo informativo c troviamo in un paese democratico...Se uno t vuole bloccare su msn lo può fr senza pensarci 2 volte e nn dv certo dare spiegazioni ad una bimba cm te....
...L♥Vє...