Sa vado a fare shopping...ci sentiamo stasera!!!un mega kiss!!!
X bar-ni-co!!
sono dispiaciuta k tu nn mi abbia risp!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...
BAR-NI-CO! ha scritto:scusami lalla scusami tanto
c sentiamo stasera ciao un bacio anke a te buone spese
t giuro ke nn l'ho fatto proprio a posta
va bene!perdonato!!!A stasera!!!!kiss!!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
Cucciolo mi manchi..!!
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
amò ma lei è fidanzata e poi siamo sl amici
nn fare così io poi sn una persona seria qnd amo una persona nn la tradirei cn nex altra al mondo tu invece mi tradisci cn tutti
nn fare così io poi sn una persona seria qnd amo una persona nn la tradirei cn nex altra al mondo tu invece mi tradisci cn tutti
nn è ks io nn ti tradisko adesso ti devi far perdonare
---- EDIT ----
nn è ks io nn ti tradisko adesso ti devi far perdonare
Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..