Michelinho ha scritto:falsooooooooo.....
ki posta dp di me sa ke il milan vince 2 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero..
Chi posta dopo di me spera che il milan perda

Michelinho ha scritto:falsooooooooo.....
ki posta dp di me sa ke il milan vince 2 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!

Falso.. Chi posta dopo di me deve ancora finire di studiarecucciola93 ha scritto:Falso![]()
ki posta dp di me ha sonno

falsissimo...cucciola93 ha scritto:vero![]()
![]()
ki dgt dp di me è nel corso c

σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:falsissimo...cucciola93 ha scritto:vero![]()
![]()
ki dgt dp di me è nel corso c
chi posta dp di me si sente strana...ma uno strano speciale...

tokiohotelline ha scritto:joooobbbbbbbbbbbbbbbbbb-§!!!!nonoooooooooooooooooooooo
chi posta dp di me![]()
xk raccontono stronzate???

falso*sweetprincess* ha scritto:falso
chi dgt dp d me oggi ha mangiato il gelato a tiramisù![]()

falso.... ki posta dopo di me ha msn ke nn funziona*sweetprincess* ha scritto:falso
chi dgt dp d me oggi ha mangiato il gelato a tiramisù![]()

*sweetprincess* ha scritto:che c'è nn t piac il tiramisù?![]()
chi dgt dp d me dmn esce alle 2:20![]()

se convinco qualcuno...Peppe89 ha scritto:*sweetprincess* ha scritto:che c'è nn t piac il tiramisù?![]()
chi dgt dp d me dmn esce alle 2:20![]()
falso (ottimo il tiramisù, solo ke ogni sera m viene la voglia).... ki posta dopo di me dmn fà festa a scuola

msn a me va semprePeppe89 ha scritto:vero.... ki dgt dopo di me è ingrippato x il fatto di msn![]()

falso (dmn facc festa di sicuro*sweetprincess* ha scritto: msn a me va sempre![]()
chi dgt dp d me nn vuol andà a scuola e cerca qlk1 che faccia festa cn lei![]()

.. e sullo smalto e sul trucco! (questa è la mia mattinata scolastica)Peppe89 ha scritto:falso (dmn facc festa di sicuro*sweetprincess* ha scritto: msn a me va sempre![]()
chi dgt dp d me nn vuol andà a scuola e cerca qlk1 che faccia festa cn lei![]()
).... ki dgt dopo di me dmn deve stare tt la mattinata sui libri

falsissimooo... ki dgt dopo di me ha 1 classe ke fà festa minimo 1 volta a 7mana*sweetprincess* ha scritto:
.. e sullo smalto e sul trucco! (questa è la mia mattinata scolastica)![]()
chi dgt dp d me ha una classe tanto sekkia che vuole entrare tutti i giorni![]()

2, la domenica e il giovedìPeppe89 ha scritto:falsissimooo... ki dgt dopo di me ha 1 classe ke fà festa minimo 1 volta a 7mana*sweetprincess* ha scritto:
.. e sullo smalto e sul trucco! (questa è la mia mattinata scolastica)![]()
chi dgt dp d me ha una classe tanto sekkia che vuole entrare tutti i giorni![]()
![]()

falso (troppe scale da scendere)... ki dgt dopo di me ha come sempre fame*sweetprincess* ha scritto:
2, la domenica e il giovedì![]()
![]()
chi dgt dp di me vuole uscire

io hahah...ki dgt dp di me è semp scema!!?Peppe89 ha scritto:falso (troppe scale da scendere)... ki dgt dopo di me ha come sempre fame*sweetprincess* ha scritto:
2, la domenica e il giovedì![]()
![]()
chi dgt dp di me vuole uscire