Allora?Che vi viene in mente? :75: parlatene!!!
Occasioni perse...
Occasioni perse...
Chi nella vita nn ha mai perso un occasione,quel famoso treno che una volta passato nn torna piu e bisogna aspettare quello nuovo?beh , proprio nessuno.Tutti c mangiamo le mani per qualcosa che non abbiamo fatto, per paura, per convinzioni sbagliate, per principi stupidi,per situazioni che al momento potevano sembrare complicate...

- tonyx-92
- Maggior Generale

Re: Occasioni perse...
ho perso il primo treno.... :67: :67:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

peredere le occasioni è semplicissimo basta avere la testa tra le nuvole anke solo x un attimo ke ti ritrovi cn una decisione presa ke nemmeno te ne accorgi
e così sfuma qll opportunità
x fortuna ke x adesso sn state solo occasioni ke nn avevano un peso importante nella vita sperando ke la mia futura occasione riesco a sfruttarla fino in fondo
:64:
e così sfuma qll opportunità
x fortuna ke x adesso sn state solo occasioni ke nn avevano un peso importante nella vita sperando ke la mia futura occasione riesco a sfruttarla fino in fondo
carlo napolitano
a cap nn è bon !!!!!

a cap nn è bon !!!!!

-
***dolcebaby***
- .:: Sergente ::.

Una volta ho xso quel treno... xò forse nn era neanke un treno importante... +ttosto ora una xsona sta xdendo un treno k io sto prendendo...TI PREGO RIFLETTI E SALI!!!
... e dalla pelle al cuore, che voglio ritornare...