bambolina92 ha scritto:felice ieri ci siamo divertiti grazie teso
luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ammor mj

bambolina92 ha scritto:felice ieri ci siamo divertiti grazie teso
*Funny* ha scritto:mi disp ma nn lo conosco...............

può anke darsi ke lo conosco ma in qst precise istante nn so ki è*TiZiAnA* ha scritto:*Funny* ha scritto:mi disp ma nn lo conosco...............

no io ci tenevo a lui solo ke lui da me ha voluto solo quello ke ha ottenuto e mi ha piantatajack ha scritto:![]()
azzzzzzzzzz...tre parole e l'hai descritto e bravo felice..nn trattatemelo male

si lo sojack ha scritto:killu felix......e bravo......vabbe nn dire kosi ja............troverai qlk ke ti amera vermente

lo vidi con una non so ki era cmq mi ha fatto stare male mi ha ingannatajack ha scritto:nn so ke dirti...........pero so ke felicee un bravo ragazzo.......ti so dire solo qst e rispettoso e fa paria poi nella vita sintimentale nn so kom èè quindi![]()
![]()
![]()

si nolana89@hotmail.itjack ha scritto:e vabbe.....qst e la vita.........hai msn....bellissimaaaa![]()
![]()
scusa volevo di nolana89@live.itbellissima nolana89 ha scritto:si nolana89@hotmail.itjack ha scritto:e vabbe.....qst e la vita.........hai msn....bellissimaaaa![]()
![]()

hai perfettamente ragione ankio sabato lo vidi con una e un coglione pensa solo a quello e basta deve crescere ancorabellissima nolana89 ha scritto:e un povero illuso,stronzo e menefregista

bellissima nolana89 ha scritto:no io ci tenevo a lui solo ke lui da me ha voluto solo quello ke ha ottenuto e mi ha piantatajack ha scritto:![]()
![]()

a io??°°numero 1°° ha scritto:bellissima nolana89 ha scritto:no io ci tenevo a lui solo ke lui da me ha voluto solo quello ke ha ottenuto e mi ha piantatajack ha scritto:![]()
![]()
tu val quand a furkett iddo bror ..............![]()

scheerp ha scritto:no comment