COSA NE PENSATE......

francy.c.
.:: Colonnello ::.

Re: COSA NE PENSATE......

Messaggio da francy.c. »

MARYeTONY ha scritto:KE DIRE SIAMO MOLTO LEGATE ANKE SE MOLTE VOLTE CI SONO DEGLI SCREZI MA ANDIAMO AVANTI NEXUNO CI PUò METTERE I PIEDI IN TESTA NEANKE I RAGA KE DICONO DI EXERE PIù GRANDI E QNDI VORREBBERO COMANDARCI .................MA SOPRATTUTTO ABBIAMO CLASSE E SUPERIORITà.........RAGA VI AMO TNT
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
nagg sentit pall ma kes ind a rekkia nu m tras prorp!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
MARYeTONY
.:: Soldato ::.

Messaggio da MARYeTONY »

ma x piacere nn hai neanke il diritto di parlare xkè nn hai mai capito nnt di noi ma soprattutto nn hai mai apprezzato nnt della nostra amicizia............e poi durante 1 litigio tra le nostre classi te ne esci dicendo ("VOI RAGAZZE DI 4 NN SIETE CAPACI DI FAR INNAMORARE NOI RAGAZZI DI 5")IMPARA AD ENTRARE NEI DISCORSI E POI VIENI A PARLARE CN NOI...................
NOI RAGAZZE DI 4C ABBIAMO CLASSE E SUPERIORITà IMPARATE DE NOI..........
francy.c.

Messaggio da francy.c. »

innamorare???ke c'entra adexo!!!nn ha senso cm nn ha senso il tuo diskorso sulla tua classe!!!ki si agita ha sempre qlc di torto rikorda....ah a final valit quand a furkett a ind o bror! ;-)
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Gabriele N°1 »

sient figliòòòò ma tu ce proprij ammusciat....io ho vergogna sl se dici k sei dello stesso paese mio!!ma t rient cont e qnt strunzat scriv???tu superior a nuij??? :lol: :lol: cert k e strunzat e dic prpr a vient e terr!!!di certo noi nn abbiamo bisogno di te....invec e jiurcà pienz e uaij tuoij!!!stu scaldabagn!!! :arrow: :arrow: :arrow:

FATT O BAGN BIDOOOOOOOOOOOOONN
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
spekkiato
.:: Sergente ::.

Messaggio da spekkiato »

valit quant o 2 copp ind a briscl(escluso qualcuno/a). By CArmine De Luca
MONA GUY
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da MONA GUY »

l'amicizia è un'altra cosa.................peccato x voi k nn l'avete mai conosciuta... x voi,parlare alle spalle prendere in giro o fare delle bambinate signfika amicizia????allora siete brave...avete molti amici...ma ricordate una cosa tanti nemici tanto ONORE....CN VOI DI ONORE NN SI PUò PARLARE XKè SE AVESTE QUALCOSA DA DIRE...LA P15 è SEMPRE APERTA...SIA X GLI AMICI K X I NEMICI...........PARLARE IN FACCIA è FATTO X GLI AMICI...NN SIAMO KOME VOI K ABBIAMO BISOGNO DI ANDARE SU DISCUTIAMO PER DIRE SOLO CATTIVERIE....NN CI NASCONDIAMO DIETRO UN NIK NAME...SE ABBIAMO QUALKE PROBLEMA ANDIAMO DIRETTAMENTE ALLA FONTE....

BY DOMENICO SCAFURO 5C PROGR. P15
Immagine
spekkiato

Messaggio da spekkiato »

sntit o parlà assaij è de fess.....ij v ric una cs:o canuscit killu paes ngopp e muntagn????ij song e PAV

---- EDIT ----

NUN ANCOR AGGIU CAPIT NA COS...SI PAIT FA E BABBà CA CAPOKIA O SENZA...MA NA COS A SACC'...CA SI EEEEEEEEEE PAV

E RO?EEEEEEEEEEEEEE PAV
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Tita The Best »

:roll: ma k rè???kààà ke sta succendendo :???:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
MARYeTONY

Messaggio da MARYeTONY »

a quanto vedo nn siamo li unici a nn parlare potreste venire anke voi nella nostra classe a parlare ma vedo ke siete i primi a nascondervi dietro 1 chat............noi nn di certo lo dimostriamo a voi in ke modo ci vogliamo bene in 4c..........cm voi nn lo dimostrate a noi..........poi
ciccio il fatto di far innamorare lo dicesti tu durante la discussione x i banki qndi quello ke nn sa entrare nei discorsi sei tu.............
carmine tu parli e parli e dici sempre le stesse cose è bastata na sciokkezza x cambiare opinione su delle persone ,ricorda nn siamo stati noi a spostare i banki........
gabriale mi dispiace ke parli così male di me anke se nnti ho fatto mai nnt ma sembra ke tu ce l'hai cn me da na vita scs ma nn ti capisco..........
domenico cn te ho kiarito e qndi nn penso di dover dire nnt tvb
gennaro nn so cm faccia anke tu a giudicarci così nn penso ke ci parliamo dietro e nn penso ke lo abbiamo mai fatto davanti a vi e se mai è successo lo abbiamofatto solo x rabbia qndi ............
e poi nn ho detto ke noi abbiamo classe e superiorità su di voi se poi avete la coda di paglia nn è colpa nostra

cmq io amo la mia classe e di sicuro noi abbiamo classe e superiorità........vvb
10044[1].gif
(9.2 KiB) Scaricato 120 volte
10044[1].gif
(9.2 KiB) Scaricato 120 volte
amore ti amo tnt
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Gabriele N°1 »

si si già saij.....qnd faij sti discors m faij scenn o suonn prepotent!!! :arrow: :arrow: :arrow:
:113: :113: :113:

iesc ièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
spekkiato

Messaggio da spekkiato »

MA FATT VNì L'ISPIRAZIONE X ANDARE IN BAGNO :lol:
MONA GUY

Messaggio da MONA GUY »

allora...x quanto riguarda quello k hai scritto su di me...naggiu kapit quasi nnt..cmq a final m pass ra classa vostr..e di voi...xkè se tenevate alla nostra amicizia nn vi comportavate in quel modo..e poi voi superiori di ki??????ma veramend staij facenn????fors sit superior e gatt k stann ind o masull..una tua amica affermò k cumannav ess ind o corridoio....pò kummannà sul o sell ra casa soij... ;-) e ricorda una kosa....DOPO LA 5-C PROG...SOLO ARIA E POLVERE........ ;-) (MI RIFERISCO SOLO A DETERMINATE PERSONE DELLA 4-C..XKè CI SN ANKE PERSONE K SANNO CAMPARE E MERITANO RISPETTO ;-) K Vò KAPì...KAPISCCCCCCCCCCCCCCCCCCC)
Immagine
francy.c.

Messaggio da francy.c. »

sient ninnè stu fatt e di innamora nagg mai mis miezz!!tu stai mbriac e natur!!!riman t ferm ric kll ka m par e piac ma stu fatt e innamora nu m n fott prp!!!p.s. magg scurdat e v ric ka alcune femmine fann o stess mestier!!! ;-)
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Tita The Best »

:lol: :lol:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Rispondi