*sweetprincess* ha scritto:per quanto riguarda la foto la stai facendo un pò troppo lunga su qst fatto ed è xoxio questo che mi fa venire in mente la frase " l'invidia è una brutta bestia" ma siccome sei la figlia di alviero martini alziamo le mani!PAZZA D'AMORE ha scritto:bella forse nn hai letto ke ho la collezione..vabbè ma nn sai leggere e quindi ti comprendo..cmq se volete ve le regalo io dato ke ce l'ho da parekkio, e visto ke ce l'hanno tutti mi sn rotta*sweetprincess* ha scritto:ah mi sono dimenticata una cosa, se ti piace così tanto la borsa di Alviero Martini facciamo una colletta su discutiamo e te la regaliamo per natale.. così nn devi fare la gelosa![]()
voi credete ke io abbia parlato solo ed esclusivamente della borsa,ma se eravate piu intelligenti avreste capito cio ke intendevo dire..ah povera italia
e poi ancora non riesco a capire xk insisti con questa foto.. è così tanto importante? nn credo che ti debba tangere+ di tanto, quindi nn capisco tutto questo interesse.. vabbè a final _ _ _ _!
ciao ciao![]()
ps: pazza d'amoreee shòòòò (ora dice ke sn ignorante e ridicolaaa