*P@bLo*_90* ha scritto:non mi arrendo lo farei tutta la vita scaverei montagne e pezzi di salita
io p'te affondass o ciel intr o mar cu na roccia t facess nu castello pkè si bell...
grazie grazie..
non dovevii..

*P@bLo*_90* ha scritto:non mi arrendo lo farei tutta la vita scaverei montagne e pezzi di salita
io p'te affondass o ciel intr o mar cu na roccia t facess nu castello pkè si bell...

Nicky ha scritto:e mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto...![]()
![]()

Nicky ha scritto:*P@bLo*_90* ha scritto:non mi arrendo lo farei tutta la vita scaverei montagne e pezzi di salita
ae pur a te t stamm perdenn![]()
:113:Coniglietta ha scritto:*P@bLo*_90* ha scritto:non mi arrendo lo farei tutta la vita scaverei montagne e pezzi di salita
grazie grazie..
![]()
![]()
non dovevii..![]()

Vaff.*P@bLo*_90* ha scritto::113:

Nicky ha scritto:![]()
![]()
for pablo: ti sei innamorato?

ci sei mancato......Vasco Rossi ha scritto:Buona sera alla stanza

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Tra telefon e benzin quanta sord aggia caccia..ahahaha...Feliii...ahahVasco Rossi ha scritto:bancomat ogni matin p nu figl c'aggia fa !!!![]()

WA PAOLI T VIR UOMINI E DONN...A CARUT IN BASS*P@bLo*_90* ha scritto:Nicky ha scritto:![]()
![]()
for pablo: ti sei innamorato?o suonn fort
x nicki ma te lo stai vedendo uomini & donne???cristian è andato da paola....

é obbligatorioPlatini ha scritto:WA PAOLI T VIR UOMINI E DONN...A CARUT IN BASS*P@bLo*_90* ha scritto:Nicky ha scritto:![]()
![]()
for pablo: ti sei innamorato?o suonn fort
x nicki ma te lo stai vedendo uomini & donne???cristian è andato da paola....![]()

Coniglietta ha scritto:. . ToCcami qUi , ProPrio Sul CuOre . . <3

Nicky ha scritto:bravo pablo uomini e donne è sacr![]()
ora vado ciao un bacione a tutti