la finisci di ridere???si è kolpa tua!!!so tt!!!
agahahahahahah nonononono

la finisci di ridere???si è kolpa tua!!!so tt!!!giovanni falcoIVC ha scritto:ahahaha nn è stata colpia miaaa!!!

tokiohotelline ha scritto:la finisci di ridere???si è kolpa tua!!!so tt!!!giovanni falcoIVC ha scritto:ahahaha nn è stata colpia miaaa!!!![]()

e ja vabbè è di my sorella[/quote]tokiohotelline ha scritto:xk la colpa nn è mai miaaa....ahahahha

ae allorgiovanni falcoIVC ha scritto:e ja vabbè è di my sorellatokiohotelline ha scritto:xk la colpa nn è mai miaaa....ahahahha

angel94 ha scritto:k ne pensate di maria grazia vakkiano della 1c???
secondo me è una raga davvero unika...strasimpa...ma ank un po scema....tesy skerzo....
nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiii!!!! tvttttttttttttt...b.........mi raccomando parlatene bn!!!
![]()

ok!!runnerxp ha scritto:angel94 ha scritto:k ne pensate di maria grazia vakkiano della 1c???
secondo me è una raga davvero unika...strasimpa...ma ank un po scema....tesy skerzo....
nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiii!!!! tvttttttttttttt...b.........mi raccomando parlatene bn!!!
![]()
tvttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbb

troppi ok!!giovanni falcoIVC ha scritto:okok

piacere MariaGrazia xd...tu??Coniglio_Pazzo ha scritto:mi ki è questa?

anna91 ha scritto:

tokiohotelline ha scritto:piacere MariaGrazia xd...tu??Coniglio_Pazzo ha scritto:mi ki è questa?![]()
:94:giovanni falcoIVC ha scritto:tokiohotelline ha scritto:piacere MariaGrazia xd...tu??Coniglio_Pazzo ha scritto:mi ki è questa?![]()
![]()
![]()
![]()

giovanni falcoIVC ha scritto:tokiohotelline ha scritto:piacere MariaGrazia xd...tu??Coniglio_Pazzo ha scritto:mi ki è questa?![]()
![]()
![]()
![]()

Nunzia... ha scritto:

wewe scemooooJack36 ha scritto:.