(l'amica di mariarita loredana and company)che ne pensate?x me è solo una mocciosa di 13 anni che vuole fare la grande facendo le porcherie cn i ragazzi,è cattiva,antipatica e tutto cn se sabato sera si avvicinò a me me ne dovetti andare x la disperazione sta ragazza è una vera VERGOGNA,è un infame e tra le altre cose puttana e stronza.............................non è neanche bella,le poche persone che lo affermano sono coloro a cui ha dato una bella cosa oppure le amiche x non farla piangere
PRIMA DI FARE MALE ALLA GENTE PICCOLA ANTIPATICA PENSACI BENE
dato che fai male a molte persone..............................
.................................................Un pupazzo... ............................................
............................................» A forma di pene.!!
non mi pare il caso di ridurla così a parole.. non mi sembra ne il modo ne il luogo.. beh anche se la conosco di vista sembra una brava ragazza, e anche molto carina ad esser sincero.. e se dici queste cose.. beh penso che hai preso un bel paletto .
Zlatan93 ha scritto:non mi pare il caso di ridurla così a parole.. non mi sembra ne il modo ne il luogo.. beh anche se la conosco di vista sembra una brava ragazza, e anche molto carina ad esser sincero.. e se dici queste cose.. beh penso che hai preso un bel paletto .
nono il paletto non l'ha dato lei a me ma io da una parte
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
bè biskero..io e te facemmo una kiakkierata su mp tmp fa..ma mi sembra k tt ciò k ti ho dtt nn è servito a nnt...
Nn giudikare le xsone e sopratt guardati allo spekkio xk nn sei mijiore..dato k x scrivere qst cs qui nn hai nemmeno il coraggio di dirle in fcc...a qnt pare sai sl disprezzare le xsone...
ps:rosa è bella e simpa..e nn lo diciamo sl noi amike ma ank le xsone k sanno apprezzarla e tra l'altro ank se nn gli diciamo qst cs..nn si mette a piangere xk di certo nn gli interessa + di tnt...ora smettila di parlare degli altri ma parla di te stss...
BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:bè biskero..io e te facemmo una kiakkierata su mp tmp fa..ma mi sembra k tt ciò k ti ho dtt nn è servito a nnt...
Nn giudikare le xsone e sopratt guardati allo spekkio xk nn sei mijiore..dato k x scrivere qst cs qui nn hai nemmeno il coraggio di dirle in fcc...a qnt pare sai sl disprezzare le xsone...
ps:rosa è bella e simpa..e nn lo diciamo sl noi amike ma ank le xsone k sanno apprezzarla e tra l'altro ank se nn gli diciamo qst cs..nn si mette a piangere xk di certo nn gli interessa + di tnt...ora smettila di parlare degli altri ma parla di te stss...
Attaccat una componente della banda bassotti (a can)
a fatt cum a merd e secondo me ti sbagli di grosso io la conosco di vista e mi sembra una brava ragazza e anche bella m nn e ne stronza e ne na puttana prima di parlare conta fino a 10 kiudo
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
Zlatan93 ha scritto:non mi pare il caso di ridurla così a parole.. non mi sembra ne il modo ne il luogo.. beh anche se la conosco di vista sembra una brava ragazza, e anche molto carina ad esser sincero.. e se dici queste cose.. beh penso che hai preso un bel paletto .
nono il paletto non l'ha dato lei a me ma io da una parte
X parlare cs significa k nn la conosci bn..anzi nn la conosci affatto(dato k nn sai neank qnt anni abbia).Rosa e' una raga simpatica,dolce e ank bella!!E nn siamo sl noi amike a dirlo..ma tante e tante xsone!!Penso k tu dica qst cs sl xk sei molto invidioso/a..Smettetela di aprire topik su di lei..o cmq se prpr nn ne potete fare a meno, xk altrimanti nn sapreste di k parlare,smettetela di dire stronzate!!Nn so ki tu sia ma,visto k nn hai neank il coraggio di parlare in faccia,penso sia inutile saperlo ank xk nn penso k rosa voglia mettersi a confronto cn delle xsone vigliakke!!
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**