MAMM E K CESS........ :94: :94:

romantico88 ha scritto:se non erro è vip nolanasoldier89 ha scritto:sbaglio o sta su discutiamo ? XD![]()

sisi e su discutimao......romantico88 ha scritto:se non erro è vip nolanasoldier89 ha scritto:sbaglio o sta su discutiamo ? XD![]()

sisi adesso rikordo lo disse che era di cicciano21/02/89/(m) ha scritto:e quand e brutt questa e orsachiotta93 di cicciano

piacere Felice ,tu?vip nolana ha scritto:sisi adesso rikordo lo disse che era di cicciano21/02/89/(m) ha scritto:e quand e brutt questa e orsachiotta93 di cicciano
sei nuovo???come ti kiami?

xkè quella faccia nn sei tu raffu duck?'??????romantico88 ha scritto:
martina quanti anni hai?21/02/89/(m) ha scritto:piacere Felice ,tu?vip nolana ha scritto:sisi adesso rikordo lo disse che era di cicciano21/02/89/(m) ha scritto:e quand e brutt questa e orsachiotta93 di cicciano
sei nuovo???come ti kiami?

15 d dove sei? io di nola21/02/89/(m) ha scritto:19,tu?

io di saviano,vai a scuola?vip nolana ha scritto:15 d dove sei? io di nola21/02/89/(m) ha scritto:19,tu?

ma se mo stiamo parlando come fai a dire che ti ho blokkato scemoromantico88 ha scritto:comunqua mi sa che mi hai bloccato su msn..o forse novip nolana ha scritto:xkè quella faccia nn sei tu raffu duck?'??????romantico88 ha scritto:
scs ma mi dimentiko a volte----
sisi21/02/89/(m) ha scritto:io di saviano,vai a scuola?vip nolana ha scritto:15 d dove sei? io di nola21/02/89/(m) ha scritto:19,tu?

u.nobile tu vai ankora a scuola o a fatikà oppure nullafacente....21/02/89/(m) ha scritto:dove vai a scuola?

vip nolana ha scritto:u.nobile tu vai ankora a scuola o a fatikà oppure nullafacente....21/02/89/(m) ha scritto:dove vai a scuola?

ooooooooooooook21/02/89/(m) ha scritto:vip nolana ha scritto:u.nobile tu vai ankora a scuola o a fatikà oppure nullafacente....21/02/89/(m) ha scritto:dove vai a scuola?
lavoro....................

ma rir semp anappok t fann a mult p tropp risat.............romantico88 ha scritto:

aggiunto........................21/02/89/(m) ha scritto:si pazzone89@hotmail.it..........

ua ja ke kattiveria..zioPAPERON ha scritto:sisi e su discutimao......romantico88 ha scritto:se non erro è vip nolanasoldier89 ha scritto:sbaglio o sta su discutiamo ? XD![]()
ma nn e vip nolana.......
e una mia paesana mamm m mett pur squorn ro dic e quand e brutt...... :94: