IO E TE PER SEMPRE INSIEME....18/10/08

infatti**napoli** ha scritto:ke bel momento,finalmente qlk ke nn litiga su disc..auguri![]()

io sono bravissimo lo sai...ahahahahah....poi nn potrei mai fargli del malebelstaff ha scritto:we totòòòòòò....t'appost?
m'arraccumann fa o brav cu ely!!!

infattiangel of the moon ha scritto:amò mankavi solo tu all'appello....![]()

Si vede ca è na brava uaglion,anche se non la conosco.Non conosco te ma dalle parole non posso far altro che dire lo stesso e di augurarvi tanta felicitàtatore.ò.vip ha scritto:raga come si fa???mi sono innamorato di una splendida ragazza mi fa sognare e provare cose che mai nessuna e stata capace di farmi provare....ma e normale???sono cose che nn mi sono mai successe ma so solo che la voglio troppo bn....ely sei il mio cuoricino....nn ti lasciero mai te lo giuro....TADB

duie*PAZZONA AL 100% ha scritto:auguriii...a tt e doie..![]()

MrVenz ha scritto:Si vede ca è na brava uaglion,anche se non la conosco.Non conosco te ma dalle parole non posso far altro che dire lo stesso e di augurarvi tanta felicitàtatore.ò.vip ha scritto:raga come si fa???mi sono innamorato di una splendida ragazza mi fa sognare e provare cose che mai nessuna e stata capace di farmi provare....ma e normale???sono cose che nn mi sono mai successe ma so solo che la voglio troppo bn....ely sei il mio cuoricino....nn ti lasciero mai te lo giuro....TADB