x nunzia_la_bionda

nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Re: x nunzia_la_bionda

Messaggio da nunzia_la_bionda »

ma chi e penz...certi elementi nn meritano manco quello...tvtttttttttttttttttb
Immagine
driver
.:: Soldato ::.

Messaggio da driver »

N AGG VIST ZOCCL MA MAI COMM A TE...
TE FATT A TUTT QUANT E FAI A BLLELL NCOPP E FORUM..MIETTT SCUORN..è MEGL..SI RIDICOL!!!!E PUR N ATA COS...SI BRUTT PROPRJ A VICIN!
nunzia_la_bionda
Contatta:

mmmm...dimmi ho mai avuto l'onore di conoscerti di xsona mister finezza? credo proprio di no...purtroppo 3/4 della popolazione di qst parti ama chiamarmi cn qst appellativi nn conoscendomi nemmeno...ah se solo la gente nn fosse cosi superficiale...cmq...il termine che hai usato..al limite lo usi x qualche tuo parente...e visto che sei tanto superiore a me..che dici ke so fare solo la carina ecc...(quando poi a differenza di altri io ho dichiarato dal primo momento il mio nick xke problemi a dire le cose nn ne ho mai avuti)perchè nn mi dici chi sei? x quanto riguarda il fatto ke sn brutta o no...sinceramente poco mi interessa ognuno la pensa a modo suo...e io di sicuro nn sono venuta a chiedere il tuo parere...quando crescerai gli attributi x venire a dirmi chi sei allora sprecherò altro fiato appresso a te...ciao ciao
ps:voglio i nomi di tutti quelli che mi sono fatta visto ke x bocca della gente gia dovrei avere 10 figli a carico...VERGOGNATI!
Immagine
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da Bambola pazza »

......ah...... sto notando ke + passa il tempo e + la gente s'arraggia ancor e kkiù!!!
driver la conosci qll canzone (di cui nn mi ricordo il cantante) ke fa "-e mal lengue sho! annà skiattà[....] ki parl e llat ka s guardass o suoj pecchè a rot gir e ppò venì addù tè!! "-
è tutta p ttè!!!....Te la dedico!!!!... ;-) :smile:
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
driver

Messaggio da driver »

AHAH STA PURE L AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE..IO NON SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE PARLA PER SENTITO DIRE.IO CONOSCO NUNZIA ED è PER QUESTO CHE POSSO DIRE CON SICUREZZA CHE è UNA....NON FACCIO I NOMI DELLE PERSONE CON CUI è STATA PERCHè ALCUNI SONO FIDA NON VOGLIO CHE LITIGHINO..CIA CIA
nunzia_la_bionda
Contatta:

ah davvero ci conosciamo? allora perchè nn mi dici ki sei? nn hai gli attributi x farlo?
Immagine
Bambola pazza
Contatta:

driver ha scritto:AHAH STA PURE L AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE..IO NON SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE PARLA PER SENTITO DIRE.IO CONOSCO NUNZIA ED è PER QUESTO CHE POSSO DIRE CON SICUREZZA CHE è UNA....NON FACCIO I NOMI DELLE PERSONE CON CUI è STATA PERCHè ALCUNI SONO FIDA NON VOGLIO CHE LITIGHINO..CIA CIA
guaglio ma famm capì!!! ma a ki o bbuò...se la difendo è xkè mi è amica e mi skizzo e sapè ka a gente parla senza sapè ke dice cn la bocca!!! Secondo me le xsone come te ka parlano a bambera nun servn a nient xkè le cose nn le fanno pecchè sono fatti reali ma sul pecchè è a raggia!!! Ricorda ke ki parla troppo, nun è mai concluso nient ra vita!! Nn credere a tutto qll ke ti dicono...........
.....ZITTOOOO.......

---- EDIT ----

Ps:scusate x la parola BAMBERA....ho sbagliato tasto!!! :lol: dovevo scrivere VANVERA!!! :lol:
E poi mi volevo scusare anke x l'aggressività in tt qll ke scrivo...ma sono una tipa molto istintiva...e ke le cose ke nn mi stanno bene mi fanno prendere i nervi!...
nunzia_la_bionda
Contatta:

Bambola pazza ha scritto:
driver ha scritto:AHAH STA PURE L AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE..IO NON SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE PARLA PER SENTITO DIRE.IO CONOSCO NUNZIA ED è PER QUESTO CHE POSSO DIRE CON SICUREZZA CHE è UNA....NON FACCIO I NOMI DELLE PERSONE CON CUI è STATA PERCHè ALCUNI SONO FIDA NON VOGLIO CHE LITIGHINO..CIA CIA
guaglio ma famm capì!!! ma a ki o bbuò...se la difendo è xkè mi è amica e mi skizzo e sapè ka a gente parla senza sapè ke dice cn la bocca!!! Secondo me le xsone come te ka parlano a bambera nun servn a nient xkè le cose nn le fanno pecchè sono fatti reali ma sul pecchè è a raggia!!! Ricorda ke ki parla troppo, nun è mai concluso nient ra vita!! Nn credere a tutto qll ke ti dicono...........
.....ZITTOOOO.......
scè si scrive vanvera...nn bambera :lol: :lol:vabbuò cose ke capitano...cmq nn ti azzeccaere...ha detto ke mi conosce? bene...se vuole mi ferma e me le dice in faccia le cose...evidentemente sarà uno dei tnt ke sorride qnd ti vede e poi ti riempie di bestemmie appena ti giri...ricorda ke gli uomini quando ci chiamano zoccole...in fondo qualcosa a loro brucia...io avrò paura solo nel momento ke la gente nn parlerà più di me...nel bene e nel male( sopratutto quello perche il mondo è pieno..)mi ha fatto capire ke nn sn indifferente agli occhi della gente..nn me ne vanto affatto di quello ke dicono di me..ma nn ho mai pensato a nessuno..e ne tanto meno mai lo farò! sopratutto cn gente ke perde tempo ad infamare gli altri dietro a un pc ;-)
Immagine
Bambola pazza
Contatta:

we scè ho corretto... :75: :62: .... u marò una parola ho sbagliato!!!....
Wolf_88
.:: Sergente ::.
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

nunzia_la_bionda ha scritto:FRATM :!: :!: :!:
ci conosciamo scusa?
Vorresti !!!!
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
nunzia_la_bionda
Contatta:

Wolf_88 ha scritto:
ci conosciamo scusa?
Vorresti !!!!
TU CREDI! :lol:
Immagine
DREAMWORLD
.:: Caporale ::.

Messaggio da DREAMWORLD »

nunu nkopp o topik ra ross ce sta cacc r'un ka vo piglia e mazzate
vien a vede

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

nunzia_la_bionda ha scritto:
Wolf_88 ha scritto:
ci conosciamo scusa?
Vorresti !!!!
TU CREDI! :lol:
Io credo..............e tu lo pensi...........ma la di là del tuo naso........mi sà mi sà vedi 1 po sfuocato :70:
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

nunzia nn pensà a nex...la gente è solo invidiosa....
oggi giorno anke se ti vedono kon unvestitino o vicino ad una ragazzo dicono ke sn ***************....quindi nn pensà a nex...
kiss ;-)

---- EDIT ----
°°KiSs°° ha scritto:nunzia nn pensà a nex...la gente è solo invidiosa....
oggi giorno anke se ti vedono kon un vestitino o vicino ad una ragazzo dicono ***************....quindi nn pensà a nex...
kiss ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-) ;-) ;-)

Immagine
nunzia_la_bionda
Contatta:

°°KiSs°° ha scritto:nunzia nn pensà a nex...la gente è solo invidiosa....
oggi giorno anke se ti vedono kon un vestitino o vicino ad una ragazzo dicono ***************....quindi nn pensà a nex...
kiss ;-)
[/quote]

ah figurati...possono dire cio ke vogliono...io sn e resterò cosi... ;-)
un bacione
Immagine
PiCcOlA...
.:: Tenente ::.

Messaggio da PiCcOlA... »

brava nunzia..nn pensa a nessuno..
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-)

Immagine
PiCcOlA...

Messaggio da PiCcOlA... »

:grin:
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-)

Immagine
juve92

Messaggio da juve92 »

nunzia si na puttan nn te lo devi credere ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nunzia_la_bionda
Contatta:

juve92 ha scritto:nunzia si na p*****a nn te lo devi credere ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mannacc a mort...ma stat ancor miezz??...allora amore mio...se esiste una xsona ke nn se lo crede quella sn proprio io...si vede ke nn mi conosci affatto e apri il cesso prima ancora di sapere... cm 3/4 della popolazione da qst parti...visto k sapete solo sparlare.. pensate di me quello ke volete...a me sincerament e chell cà pnzat e me nun m n' fott proprij..xke qua ki porta la nominata e ki fa i fatti..guardatevi bene attorno...e vir buon chi è puttan e chi no ...2 cosa...NON POTREI MAI TOGLIERE IL POSTO DI LAVORO A TUA MAMMA...ij nun o facess maj xke sò tropp corrett...quann tien nu poc e tiemp pass p ccà..la corda e lo sgabello te li regalo...cià fallut :lol: :lol:
Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:lol: :lol: :lol:

Immagine
Rispondi