ASSEMBLEA...

Mysterious
.:: Tenente ::.

Re: ASSEMBLEA...

Messaggio da Mysterious »

Platini ha scritto:

MI RIFERIVO AL FATTO K TU TI RIFERIVI ALLA 2 ASSEMBLEA QND STETTO TU HAI SCRITTO:"DALLE 9......"

GIUSE RISPETTO ALL'ANNO SCORSO NN E' VENUTO NESSUNO E POI K E' VENUTO SI SO STATI ZITTI E LI HAI VISTI ANKE TU ;-) :lol: :grin:
Perché io ho detto che qualcuno ha insultato la mia lista??? :???: :???:
Io rispondevo a Paolo..
Forse parlo un'altra lingua.. L'italiano starà cambiando di nuovo.. Come nel '400..
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da *P@bLo*_90* »

REDDRAGON ha scritto:si è notato anche il rispetto per la lista n°1.... :???:
...ridicoli...
Immagine
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Platini »

Mysterious ha scritto:
Platini ha scritto:

MI RIFERIVO AL FATTO K TU TI RIFERIVI ALLA 2 ASSEMBLEA QND STETTO TU HAI SCRITTO:"DALLE 9......"

GIUSE RISPETTO ALL'ANNO SCORSO NN E' VENUTO NESSUNO E POI K E' VENUTO SI SO STATI ZITTI E LI HAI VISTI ANKE TU ;-) :lol: :grin:
Perché io ho detto che qualcuno ha insultato la mia lista??? :???: :???:
Io rispondevo a Paolo..
Forse parlo un'altra lingua.. L'italiano starà cambiando di nuovo.. Come nel '400..
NONO SEI TU K NN CAPISI...IO HO RIPORTATO SOLO IL TUO PENSIERO E L'HO COMMENTATO....PAROLE TUE...:"Riportando il mio messaggio dove vorresti arrivare??"
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Mysterious

Messaggio da Mysterious »

Platini ha scritto:
Mysterious ha scritto:
Platini ha scritto:....VABBUO T FACC O DISEGNIN...
E CMQ QND ELPIDIO RECETANO-CANDITATO DELLA LISTA N°2 HA ESPOSTO IL PRGRAMMA VOI NN AVETE DISTURBATO??? :???: :???:

E dai fammi il disegnino, se non sei capace di esprimerti in un'altra maniera..
Comunque, molto probabilmente, ti stai riferendo all'assemblea delle ore 8:30.. In quel caso, per dovere di cronaca, se già queste cose non le ricordiamo più...è successo questo:
1) Avendo stabilito 30 minuti per lista e spettando a noi (piacere, Antonio Vittoria VC, candidato lista n.1) dalle 8:30 alle 9:00.. Esattamente 25minuti sono stati dedicati a cercare di richiamare invano l'attenzione.. Al punto che per i restanti 5 minuti sono semplicemente stati elencati i nostri nomi ed abbiamo ceduto il microfono alla lista numero 2 (portavoce Elpidio Recetano).
2) La lista numero 2 si è presentata ed ha esposto brevemente i propri candidati ed il proprio programma.. Per i circa 30 minuti che spettavano loro.. Chiaramente la folla anche in questo caso prestava pochissima attenzione (forse un po' di più rispetto alla mezz'ora precedente, avendoli richiamati, come per gli animali, con gli ''ultrasuoni" :lol: )

Come vedi, se ci riferiamo all'assemblea delle 8:30, nessuna delle due liste ha avuto lo spazio e l'attenzione che si aspettava di ricevere..
Spero di essere stato chiaro..

Dov'è il commento???

---- EDIT ----
*P@bLo*_90* ha scritto:
REDDRAGON ha scritto:si è notato anche il rispetto per la lista n°1.... :???:
...ridicoli...

Infatti il soggetto non mi pare che siano i candidati della lista n° 2, non trovi? :roll:
Non penso che qui qualcuno abbia la coda di paglia... :roll:
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.

Messaggio da REDDRAGON »

Si è vista di nuovo la poca serietà della lista n°2....fischiare mentre la lista n°1 si esponeva vi sembra corretto? Avete cercato di togliere il diritto di parola ad Antonio Nunziata & co...
Loro invece non si sono abbassati al vostro livello, si sono comportati in modo maturo a differenza vostra.
E' forse questa la più grande differenza tra le due liste... ;-)
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

mi raccomando lista n°4!! ;-)
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Platini ha scritto:DURANTE L'ASSEMBLEA E' STATO NETTO IL GRANDE TIFO X LA LISTA N°2....CAPEGGIATA DAL GRANDE GEMELLO GATTA......COERENZA E MENTALITA' :lol: :lol:

Ma che stiamo allo stadio??? Riguardo le persone esterne, posso assicurarti che c'erano, e mi sono sembrate educate alla stessa maniera di quelli dello scorso anno...

Per una scuola migliore, e non uno stadio vota la LISTA N°1

Preferibilmente Ciccone Angelo e Vittoria Antonio ;-) ;-)
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Kinopio Nokonoko

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

E perchè cu me (che sono io stesso nella lista n.2) tonino nunziata e roberto d'avanzo nu facevn e sciem?
tonino vulev sent il programma mio e mentre glielo dicevo mi pariav ncuoll, tanto che gli ho dovuto dire "fammi prima parlare i commenti a dopo"... e poi roberto m sfuttev dicendo che io volevo far fare la gita di 20 giorni (si... 20 giorni :-| ) al 1 anno...

prima di parlare vedete prima voi... v'at truvat n'ata pezz a culur sul fatto che avete avuto meno applausi di noi... quando invece sit sul na band e farisei che vogliono sembrare santi a ogni costo!

antonio nunziata su msn mi chiavama pure "andicappato", figurarsi...
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Platini ha scritto:
Mysterious ha scritto:
*P@bLo*_90* ha scritto:è la stessa cosa...mica hanno fischiato i candidati..hanno fisciato gli altri... :arrow:
Mi hai visto accusare qualche candidato?
XK A NOI SI????

Ripeto...Non credo sia motivo di vanto lodare gesti non seri e scorretti!!...

---- EDIT ----
REDDRAGON ha scritto:Si è vista di nuovo la poca serietà della lista n°2....fischiare mentre la lista n°1 si esponeva vi sembra corretto? Avete cercato di togliere il diritto di parola ad Antonio Nunziata & co...
Loro invece non si sono abbassati al vostro livello, si sono comportati in modo maturo a differenza vostra.
E' forse questa la più grande differenza tra le due liste... ;-)
....E a pensare ke c'è ki dice ad alta voce lo slogan "Coerenza e mentalità"
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Kinopio Nokonoko

guarda chi parla di una scuola che nn è uno stadio...
chi appoggia una lista dove c'è un candidato appartanente alla Brigata Carolina (si signori, uno dei gruppi ultras della curva a del napoli)

---- EDIT ----

quello detto prima è riferito a Roberto D'Avanzo

e luca, prima appoggiavi nunziata, mò vittoria? u mamm

m fat sul rir

VOTATE E FATE VOTARE LISTA N 2!!!!!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

Kinopio Nokonoko ha scritto:guarda chi parla di una scuola che nn è uno stadio...
chi appoggia una lista dove c'è un candidato appartanente alla Brigata Carolina (si signori, uno dei gruppi ultras della curva a del napoli)
che c'entra??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Kinopio Nokonoko

GiuseppeNapolitano ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:guarda chi parla di una scuola che nn è uno stadio...
che c'entra??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
c'entra si caro mio peppe coca cola...
un tizio del genere nn può mai rappresentare una scuola manc p pazzià... gli ultras come forse sapete sono protagonisti di innumerevoli scempi e disordini e molti di loro sono soldati della camorra... uno di loro preso da solo è una pecorella SENZA PALLE.. poi s mettn mille e lor e fanno danni per 600000 (SEICENTOMILA) euro... come successe il giorno di Roma-Napoli... e cacciano la gente con la forza dal treno... gente che dalla sicilia era diretta al nord... VERGOGNA!!!!!
STATV A CAS!!!!!!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Kinopio Nokonoko ha scritto:c'entra si caro mio peppe coca cola...
un tizio del genere nn può mai rappresentare una scuola manc p pazzià... gli ultras come forse sapete sono protagonisti di innumerevoli scempi e disordini e molti di loro sono soldati della camorra... uno di loro preso da solo è una pecorella SENZA PALLE.. poi s mettn mille e lor e fanno danni per 600000 (SEICENTOMILA) euro... come successe il giorno di Roma-Napoli... e cacciano la gente con la forza dal treno... gente che dalla sicilia era diretta al nord... VERGOGNA!!!!!
STATV A CAS!!!!!!
mio caro gemello gatta, neanche i dementi possono rappresentare una scuola ''manc p pazzià''...eppure ti sei candidato...ed oggi t'hann pariato addosso quasi 1000persone ahahahahah madò che risate quando sei salito sul banchetto ahahahahah
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

Kinopio Nokonoko

Kinopio Nokonoko ha scritto:c'entra si caro mio peppe coca cola...
STATV A CAS!!!!!!
mio caro gemello gatta, neanche i dementi possono rappresentare una scuola ''manc p pazzià''...eppure ti sei candidato...ed oggi t'hann pariato addosso quasi 1000persone ahahahahah madò che risate quando sei salito sul banchetto ahahahahah
mò t fai a scus che siccome ho preso molti più applausi di voi (nel 1 turno), e cmq più di roberto nel 2 turno... l'abbiano fatto per pariarmi addosso... mi dispiace mio caro, mettiti gli occhiali!
Poi voglio aggiungere che il nucleo principale della Brigata Carolina proviene dai Quartieri Spagnoli... no comment :-|
Demente lo dici a qualcun'altro!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

solo x dirtelo anche io ti ho applaudito e ridevo, e come me, se avessi guardato la folla mentre blateravi, avresti visto che ridevano tutti, e ridevano di te...
peppecocacola@hotmail.it

REDDRAGON

Messaggio da REDDRAGON »

Vorrei precisare che diciamo quegli "applausi" diretti al sing. Aniello Gatta....mi sembravano più una presa x il culo...poi non sò :lol: :lol: :lol:

poi non cercare di apparare la situazion...Ata fatt na granda figur e merd....e kest t'abbruc :lol:
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Houligan
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da Houligan »

GEME MA O CAPISC Ca,,,,,,,UN VOT PIGLJ O TUOI E TO ANNULN PURE XCHE O SBAGLJ A SCRIV
liar
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da liar »

Platini ha scritto:A TU SEI ANTONIO VITTORIA...QLL DELLA FRASE FUORI SCUOLA GIUSTO :lol: :lol: ....MA SI POTEVA SCRIVERE???

E CMQ IO MI RIFERIVO ALLA 2 ASSEMBLEA...QLL DELLE 10.25

CMQ CONCLUDO DICENDO.....CON LA LISTA N°2 SI VO LA
fabio si un buon cmq vota e fai votare ambrosino e recetano 5f
Kinopio Nokonoko

l'invidia è una brutta bestia... quelli che stanno APPARANDO siete voi, e tanto oramai nn imparerete mai più a competere come si deve... onestamente e con lealtà... voi cercate di ottenere i voti con zizzania e diffamazioni!

NN SIETE NEMMENO SQUALLIDI, SIETE SQUALLIDISSIMI!
SIETE PEGGIO DELLE ZECCHE CAVALLINE! VO RIC N'ATA VOT: STATV A CAS!

VOTA E FAI VOTARE LISTA N 2... E ANIELLO GATTA 3^C!!!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Kinopio Nokonoko ha scritto:l'invidia è una brutta bestia... quelli che stanno APPARANDO siete voi, e tanto oramai nn imparerete mai più a competere come si deve... onestamente e con lealtà... voi cercate di ottenere i voti con zizzania e diffamazioni!

okok se lo dici tu...dopo tt qll che hai scritto i diffamatori sono gli altri...okok se lo dici tu...onestà e lealtà....okok se lo dici tu...gemè ma la tua mammina lo sa che ti sei candidato?
peppecocacola@hotmail.it

Kinopio Nokonoko

Kinopio Nokonoko ha scritto:l'invidia è una brutta bestia... quelli che stanno APPARANDO siete voi, e tanto oramai nn imparerete mai più a competere come si deve... onestamente e con lealtà... voi cercate di ottenere i voti con zizzania e diffamazioni!

okok se lo dici tu...dopo tt qll che hai scritto i diffamatori sono gli altri...okok se lo dici tu...onestà e lealtà....okok se lo dici tu...gemè ma la tua mammina lo sa che ti sei candidato?
la tua è tutta invidia, e lo ripeto per l'ennesima volta!
mia madre lo sa meglio di te che mi sono candidato... e nn è assolutamente contro... e pure fosse stata contro... io sarei andato per la mia strada lo stesso!!!!!! nn decide mia madre cosa devo fare o no!!!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

mi spieghi un attimo xkè dovrei essere invidioso di te??parlando italiano e senza dire parolacce x favore...
peppecocacola@hotmail.it

Oskar

Messaggio da Oskar »

gli esterni c'erano e come se no...mi disp ke l'evidenza viene negata... in ogni caso sappiam ke vi manca nn solo il rispetto, ma anke il buon senso e la sincertià... vergogna...
Kinopio Nokonoko

a voi manca una cosa... il buon senso

x peppe coca cola: ià s not... ogni cosa che dico a critichi :!: chi disprezza vuol comprare... no può negà!
Oskar

Messaggio da Oskar »

Kinopio Nokonoko ha scritto:a voi manca una cosa... il buon senso

x peppe coca cola: ià s not... ogni cosa che dico a critichi :!: chi disprezza vuol comprare... no può negà!
gattino, mo l'hai detto grossa...
Rispondi