InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

Immagine
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da ò PaReNt »

Immagine

Immagine


CIA' FACITTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da purka »

sàààààààààà :lol:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da ò PaReNt »

purka ha scritto:sàààààààààà :lol:

s n'accorgn
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da purka »

kian kian però ;-)
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da ò PaReNt »

purka ha scritto:kian kian però ;-)

èèèèè nun t preoccupà c n stann pur p te :94:
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da purka »

stat accort tu loc :lol:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da lella 95 »

Immagine
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da lella 95 »

Immagine
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da lella 95 »

Immagine
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da lella 95 »

Immagine
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da Lady Diva* »

Immagine

Immagine
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da mast90 »

Immagine
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da a regin e rio de gescal »

Immagine
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da CAVMEN1 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3819
Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
Località: *..in un mOndO tuttO miO..*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da *cucciola94* »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...........................................
Immagine
Avatar utente
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3819
Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
Località: *..in un mOndO tuttO miO..*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da *cucciola94* »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...........................................
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da a regin e rio de gescal »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
principessine
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 feb 2008, 11:03

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da principessine »

cosa ne pensate di camposano?
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da Lady Diva* »

Immagine
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da Carla... »

Immagine
Immagine
tesoruccio
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 ago 2007, 17:40

Re: InSeRiTe Le FoTo Cn I VoStRi AmIcI

Messaggio da tesoruccio »

Immagine

Immagine
....lA vostrA invidiA è tuttA lA miA forzA....





Immagine
Rispondi