mettiamo in chiaro ste cose
- CICCIOBASTARDO
- .:: LuogoTenente ::.

mettiamo in chiaro ste cose
allora a me la gente che va a dire certe cose addosso a me da fastidio....innanzitutto lei(e credo che capisca a chi mi storiferendo anche se nn so se sta registrata su discutiamo)sa che io nn sono fidanzato e nn stiamo insieme,quindi nn si deve permettere d dire certe cose su d me....io posso fare quello che voglio a finale e in verità mi sono scocciato d stare sempre in mezzo alle chiacchiere d alcune persone x colpa tua.e tu gia sai che io nn ho voglia d legarmi a nessuno.mettiti nei miei panni;nn voglio piu trovarmi nei casini e nn ho coglia d litigare cn la gente x colpa tua,cn i miei amici soprattutto.a me dici delle cose a loro delle altre,ma ke li hai presi x cretini le persone....vedi d crescere
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

Re: mettiamo in chiaro ste cose
Ho capito a ki ti riferisci..
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
-
O suburban
- Tenente Generale

- CICCIOBASTARDO

balletta ma quindi mi conosci?....e tonia cmq senti io ho messo sto topik x far capire a questa persona che cmq le cretinate nn deve dirle....perkè stamattina mi hanno fermato 2 ragazze che conosci anche tu e mi hanno chiesto:ma tu adesso stai cn *****?.....io le ho detto no e loro mi hanno detto:wa lei così c ha detto,e***** c è rimasta malissimo......quindi vedi tu
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

a regin e rio de gescal ha scritto:![]()
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- Platini
- Colonnello Comandante

io no...xo' vorrei saperloBALLETTA G..... ha scritto:Ho capito a ki ti riferisci..![]()
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
- CICCIOBASTARDO

eh si dice la colpa ma nn il colpevole 
-
O suburban
- Tenente Generale

★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- sangria
- Colonnello Comandante

...la kiarezza è la miglior cosa...xò dal primo momento ...

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
- CICCIOBASTARDO

infatti...la prima cosa è mettere in chiaro ste cose...spero che lei legga questo topik,almeno capirà perkè avrà perso una persona
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

sisi..

- fred55
- .:: Generale ::.

Complimenti...bel modo di ragionare
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- MISS_A
- .:: Capitano ::.

questo è il mio parere...La ragazza a cui ti riferisci forse dv crescere,ma dv crescere anche tu e sai xkè?xkè nn si scrive su un forum pubblico quello che pensi di una xsona,soprattutto lei nn merita questo,ti ho sempre detto che se nn provavi nnt x lei glielo dovevi dire di xsona e nn dovevi illuderla dopo quello che ha passato x un bastardo...
vi seite sempre sentiti ora che ti costava chiaamrla e dirgli come stavamo veramente le cose?...questa volta hai sbagliato di grosso...secondo me l'hai umiliata...
Amiketta nn preoccuparti,se hai bisogno di me sn qua ti vi bi,ti vi bi anche a te Ciccio Bastardo anche se mi hai deluso un pochino
vi seite sempre sentiti ora che ti costava chiaamrla e dirgli come stavamo veramente le cose?...questa volta hai sbagliato di grosso...secondo me l'hai umiliata...
Amiketta nn preoccuparti,se hai bisogno di me sn qua ti vi bi,ti vi bi anche a te Ciccio Bastardo anche se mi hai deluso un pochino
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

Povera Tonia..

- trucciola

secondo me tu sei veramente demente con la D grande xrò..sei un'egoista vero e proprio...comicia a ordinare le idee x favore xk in ogni cosa ke dici o fai c'è sempre qlks d contraddittorio..prima le fai credere ke puo nascere qlks e poi te ne esci cn ste sparate di cazzo x fare il fighetto del cavolo ...lei deve crescere????!!??..può anke essere vero ma tu nn t puoi considerare una persona matura xk nn lo sei affatto...se lo eri nn avresti mai e poi mai scritto qst cose "personali" su un forum pubblico dato ke ieri sera v siete anke sentiti...ma l'avresti kiamata o le avresti detto cosa t dava fastidio...comincia a crescere tu ragazzino xk qui il vero e proprio "bambino" sei tu...comincia a far pace con il tuo pikkolo cervelletto ke nn è in grado di capire ke facendo cosi fa solo stare male una persona ke t vuole veramente bene...
ps:è il mio pensiero nn t offendere xk kiunque sappia realmente i fatti avrebbe reagito cosi...
ps:è il mio pensiero nn t offendere xk kiunque sappia realmente i fatti avrebbe reagito cosi...
-
TEAM INDISTRUTTIBILE

BALLETTA G..... ha scritto:Povera Tonia..![]()
NOI IL MUTUO LO ABBIAMO PAGATO IN UNA GIORNATA GLI ALTRI DA VENTI ANNI ANCORA NON LO DEVONO PAGARE

- CICCIOBASTARDO

azz a final.....sentite lei ha sempre saputo che io nn avevo la testa gliel o sempre detto ma nn se n è fottuta piu d tanto delle mie parole....che devo fa?ha preso anche delle decisioni tipo d nn sentirci piu,x me stava bene....poi dopo manco un giorno cambia idea?ma veramente facciamo?che sono il cretino della situazione?da quando l o conosciuta nn ho fatto altro che trovarmi nei casini.io voglio vivere una vita tranquilla,senza problemi....ho litigato cn molte persone in passato x via d alcune ragazze e nn intendo perdere altri amici x una cm lei...
- milly_30
- .:: Colonnello ::.

Ciao carmine….
Io nn so cs sta succedendo tra di voi, però sai ke nn è bello scrivere qst cose su un forum dove tutti possono leggere e sparlare sui fatti vostri….
Cmq volevo dirti ke lei nn merita tt qst,glielo dovevi dal primo momento di qll ke pensavi su di lei ma a quanto vedo non ti è fregato di niente,ma cmq…
Poi sn d’accordo con miss-a e trucciola di qll ke hanno scritto…
Ma poi tu sei convinto di qll ke ti vengono a dire le xsone su di voi???
Preferisci credere a loro e nn a lei???
Allora significa ke tu non ti sei mai fidato e ke non hai mai capito niente di lei…vabbè non voglio aggiungere altro perché qst sono cose vostre e dovete risolverle voi quindi ciao

Io nn so cs sta succedendo tra di voi, però sai ke nn è bello scrivere qst cose su un forum dove tutti possono leggere e sparlare sui fatti vostri….
Cmq volevo dirti ke lei nn merita tt qst,glielo dovevi dal primo momento di qll ke pensavi su di lei ma a quanto vedo non ti è fregato di niente,ma cmq…
Poi sn d’accordo con miss-a e trucciola di qll ke hanno scritto…
Ma poi tu sei convinto di qll ke ti vengono a dire le xsone su di voi???
Preferisci credere a loro e nn a lei???
Allora significa ke tu non ti sei mai fidato e ke non hai mai capito niente di lei…vabbè non voglio aggiungere altro perché qst sono cose vostre e dovete risolverle voi quindi ciao
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ
--------------------------------
--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
--------------------------------

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
sai xkè ti trovi nei kasini tesoro karo???xkè tu prima dici una cosa e poi fai l'esatto kontrario...."io ci voglio andare piano cn lei xkè penso ke può nascere qlk"...e poi...te ne esci cn certe kavolate...prima gli fai credere ke è importante x te (cn parole e fatti) e poi "nn ti credere nnt xkè siamo solo amici"...ma stai fuso???ma veramente fai???...può darsi pure ke lei in alkuni suoi atteggiamenti può risultare una bambina (e fidati ke nn lo è) xò tu nn ne sei da meno...e poi scusami qst kose xkè nn le hai dette direttamente a lei???xkè volevi risutare un fighetto???volevi passare x la povera vittima ke si sente assillato da una ragazza???bhè...mi dispiace tesoro mio ma qst volta nn ci sei riuscito xkè sai nn può essere tt km dici tu...impara a vivere e a crescere...
LETALE,DETERMINATA,IRRESISTIBILE....
-
sweetgirl_90
- .:: Sergente ::.

CICCIOBASTARDO ha scritto:azz a final.....da quando l o conosciuta nn ho fatto altro che trovarmi nei casini.io voglio vivere una vita tranquilla,senza problemi....ho litigato cn molte persone in passato x via d alcune ragazze e nn intendo perdere altri amici x una cm lei...
sono la diretta interessata di qst topic e mi ritrovo a leggere parole di una persona ke credevo vera e ke credevo soprattutto mi volesse bene....
1:non hai mai litigato cn nessuna a causa mia, a parte l'episodio ke ben conosci.
2:non hai mai perso nessun compagno a causa mia perchè ti ho sempre lasciato i tuoi spazi, non ti ho mai imposto nnt,volevo solo il tuo "BENE"...
3:sapevi benissimamente a cosa andavi incontro visto il mio carattere, eppure volevi stare cn me. e mi dicevi "VOGLIO STARE CN TE PICCOLINA MIA...ANGELO MIO TADB"
KE FALSO
~*´¨¯¨`*SpEsSo Mi KiEdO sE rIuScIrO' aNkOrA aD aMaRe...E' uNa DoMaNdA aLlA qUaLe Nn PoTrò RiSpOnDeRe Se PrImA nN aVrO' iNcOnTrAtO uNa XsOnA kE Mi FaCcIa BaTtErE iL cUoRe ~-.¸¸,.-~*´¨
------------------------------------
º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø¤°★❤тоиіα❤★•º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø¤°

- trucciola

ALLORA QST SIGNIFICA KE L'HAI SEMPRE PRESA IN GIRO..SIA QND LA KIAMAVI,QND MESSAGGIAVATE,QND STAVATE INSIEME...SE LE HAI SEMPRE DETTO KE NN AVEVI LA TESTA KE KAZZO HAI CONTINUATO A FARE LA BELLA FACCIA KIAMANDOLA TESORO MIO,PIKKOLINA MIA TUTUT TATAT ..GUARDA KE STAI FACENDO SOLO UNA PESSIMA FIGURA A DIFFERENZA D QLLO KE PENSAVI OSSIA IL SOLITO MASKILISTA KE VUOLE FAR CREDERE KE LE RAGA SN SOLO PROBLEMI...CARO TESORO BELLO QUI IL PROBLEMA 6 TU KE NN 6 NEANKE CONSAPEVOLE D QLLO KE FAICICCIOBASTARDO ha scritto:azz a final.....sentite lei ha sempre saputo che io nn avevo la testa gliel o sempre detto ma nn se n è fottuta piu d tanto delle mie parole....che devo fa?ha preso anche delle decisioni tipo d nn sentirci piu,x me stava bene....poi dopo manco un giorno cambia idea?ma veramente facciamo?che sono il cretino della situazione?da quando l o conosciuta nn ho fatto altro che trovarmi nei casini.io voglio vivere una vita tranquilla,senza problemi....ho litigato cn molte persone in passato x via d alcune ragazze e nn intendo perdere altri amici x una cm lei...
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...

sweetgirl_90 ha scritto:CICCIOBASTARDO ha scritto:azz a final.....da quando l o conosciuta nn ho fatto altro che trovarmi nei casini.io voglio vivere una vita tranquilla,senza problemi....ho litigato cn molte persone in passato x via d alcune ragazze e nn intendo perdere altri amici x una cm lei...
sono la diretta interessata di qst topic e mi ritrovo a leggere parole di una persona ke credevo vera e ke credevo soprattutto mi volesse bene....
1:non hai mai litigato cn nessuna a causa mia, a parte l'episodio ke ben conosci.
2:non hai mai perso nessun compagno a causa mia perchè ti ho sempre lasciato i tuoi spazi, non ti ho mai imposto nnt,volevo solo il tuo "BENE"...
3:sapevi benissimamente a cosa andavi incontro visto il mio carattere, eppure volevi stare cn me. e mi dicevi "VOGLIO STARE CN TE PICCOLINA MIA...ANGELO MIO TADB"
KE FALSO![]()
tonia avrei preferito nn rispondessi alle menzogne di quel ragazzo........saresti stata superiore,ma nonostante ciò sei e sarai cmq superiore.......a finale la verità la sai,nn devi dimostrare nulla a nessuno,le persone,i tuoi amici ecc ecc sanno ke persona sei.....BRAVA,SINCERA E HAI TANTE ALTRE QUALITà NASCOSTE....nn voglio difendere tonia in quanto è mia cugina,xò a prescindere da cosa è successo tra voi,nn mi sembra lecito ke TU abbia scritto i tuoi dubbi su un forum pubbliko....evidentemente nn sei abbastanza "uomo" da avere una discussione parlando kiaro a quattrokki....MI MERAVIGLIO DI TE TONIA....EVITA PERSONE DEL GENERE (senza offesa.....xò "e kiapp tutt tu" à parè...).....
PS:...l'ennesima volta ke leggo un topik del genere su tonia,vengo io da TE e vediamo se farai l'uomo come si deve....CRESCI....E TU TONIA STAI ATTENTA ALLE PAROLE KE DICI E CM TI COMPORTI,LE XSONE POSSONO FRAINTENDERE I TUOI MODI E LE TUE PAROLE.......
kiss.....tvb......
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
-
sweetgirl_90
- .:: Sergente ::.

grazie mille cuginetta x le splendide parole......tvtttttttttb a parè
~*´¨¯¨`*SpEsSo Mi KiEdO sE rIuScIrO' aNkOrA aD aMaRe...E' uNa DoMaNdA aLlA qUaLe Nn PoTrò RiSpOnDeRe Se PrImA nN aVrO' iNcOnTrAtO uNa XsOnA kE Mi FaCcIa BaTtErE iL cUoRe ~-.¸¸,.-~*´¨