I L R I T O R N O

Rispondi
Avatar utente
Nello__the__King
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 05 set 2007, 21:31

I L R I T O R N O

Messaggio da Nello__the__King »

Ciao a tutti nn sono nuovo sono un vecchio iscritto e da molto che nn accedevo e mo mi è preso lo sfizio.

CMQ piacere NELLO the KING

<br>

<div style="text-align:center">
<embed src="http://www.notcelebrity.co.uk/flashcont ... hename=THE KING" type="application/x-shockwave-flash" wmode=transparent height=400 width=900 pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowscriptaccess=never allownetworking=internal><br>
<br>
<br>
<span style="font-family:Arial"></span></div>
<div style="text-align:center"><span style="font-family:Arial"></span><br>
<span style="font-family:Arial"></span></div>
<span style="font-family:Arial"><br>
</span><small></small>
Immagine
Avatar utente
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7295
Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!      
Contatta:

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

weeee :lol:
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
Avatar utente
619
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2151
Iscritto il: 22 dic 2006, 12:52

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da 619 »

semp iss è........... :lol:
Immagine
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da n.c.n.o. »

:cool:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da IL PARTENOPE »

J¡ñ™ ha scritto:weeee :lol:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Avatar utente
619
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2151
Iscritto il: 22 dic 2006, 12:52

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da 619 »

619 ha scritto:semp iss è........... :lol:
Immagine
Avatar utente
Nello__the__King
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 05 set 2007, 21:31

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da Nello__the__King »

sono io e solo io potevo essere
Immagine
Avatar utente
ciciniello
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da ciciniello »

ciaoooooooooooo......
Immagine
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da Annare »

Nello__the__King ha scritto:Ciao a tutti nn sono nuovo sono un vecchio iscritto e da molto che nn accedevo e mo mi è preso lo sfizio.

CMQ piacere NELLO the KING

<br>

<div style="text-align:center">
<embed src="http://www.notcelebrity.co.uk/flashcont ... hename=THE KING" type="application/x-shockwave-flash" wmode=transparent height=400 width=900 pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowscriptaccess=never allownetworking=internal><br>
<br>
<br>
<span style="font-family:Arial"></span></div>
<div style="text-align:center"><span style="font-family:Arial"></span><br>
<span style="font-family:Arial"></span></div>
<span style="font-family:Arial"><br>
</span><small></small>
e a nuij ???
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: I L R I T O R N O

Messaggio da fred55 »

L'html è stato disattivato nel forum...
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Rispondi