federika ha scritto:è una classe stupenda,ho conosciuto tanti ragazzi fantastici soprattutto uno...ciccio..il mio amore...è bravissimo,bellissimo,gentilissimo....
PS amore ti amo
Ngul e k pall
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto.
federika ha scritto:è una classe stupenda,ho conosciuto tanti ragazzi fantastici soprattutto uno...ciccio..il mio amore...è bravissimo,bellissimo,gentilissimo....
cmq sono stata io a risp con il nick di yeye perchè è un mio amico,come ciccio.....siamo tutti buoni amici e ci piace scherzare.....ahhahahahaha
ps lorenzo ti amo
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
federika ha scritto:cmq sono stata io a risp con il nick di yeye perchè è un mio amico,come ciccio.....siamo tutti buoni amici e ci piace scherzare.....ahhahahahaha
ps lorenzo ti amo
federika ha scritto:cmq sono stata io a risp con il nick di yeye perchè è un mio amico,come ciccio.....siamo tutti buoni amici e ci piace scherzare.....ahhahahahaha
ps lorenzo ti amo
èèèè scusami....
lorenzo è mio
ribadisco gnul e k pall.........on
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto.
diciamo ke sn quasi tt bravi raga, anke se alkune di loro dimostrano atteggiamenti infantili, da bambine(loro sanno ki sono). Per questioni inutili abbiamo preso 1 ammonizione (CAUSA LORO), e kest numm o skord, nun vi preokkupate.....
senti ma parli ancora di questo fatto?abbiamo capito ke loro hanno sbagliato ma nn c'è bisogno di portarla a santa maria eh...e cmq se proprio vogliamo dirla tutto avete cominciato voi quindi..ora basta per piacere....e finiamola con queste minacce
anche quando sei triste
tt sommato bella classe...costituita da raga in gamba...e anke da ragazze ka mang e femmn sann fà...(kome hano detto i miei amici e buon s skartn a p lor..)
x federika...
ti fa comodo dire facciamola finita visto k l'ammonizione l'abbiamo presa noi...visto k a noi ci hanno isolato nella p15.... MBARATV A CAMPà
sappiamo già campare benissimo grazie....e siamo fieri così.... cmq io personalmente nn vi odio e quindi nn ho bisogno di affrontarvi visto ke personalmente nn mi avete fatto niente...
cmq io credo ke dovreste affrontare questo problema faccia a faccia voi ragazzi di V con le persone interessate di IV ... e nn scannarvi qui sopra...come immaturi perchè nn risolvete niente
anche quando sei triste
federika ha scritto:sappiamo già campare benissimo grazie....e siamo fieri così.... cmq io personalmente nn vi odio e quindi nn ho bisogno di affrontarvi visto ke personalmente nn mi avete fatto niente...
cmq io credo ke dovreste affrontare questo problema faccia a faccia voi ragazzi di V con le persone interessate di IV ... e nn scannarvi qui sopra...come immaturi perchè nn risolvete niente
infatti il mex va appunto x le persone k hanno kompiuto quel gesto...LOR SANNA MBARà A CAMPà..e poi è vero qst problema dovrebbe essere risolto faccia a faccia...ma le tue amike si girano la frittata dal loro verso...mentre noi almeno ammettiamo di aver sbagliato... XKè NOI SIAMO UNA CLASSE CN GLI ATTRIBBUTI
guagliuuuu a vulit frnì o aggia kiammà a onn giuann p mett nu poc e ordin???? jamm bell jààà bast mo seriament...si vonn coccos vengono da noi,akkiapp'n e buff e s n vann senza stress
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!