La storia di una farsa, capitolo 1
-
Giovanni Basso...
- .:: Soldato ::.

La storia di una farsa, capitolo 1
Cari lettori, e la prima volta che mi scrivo, di certo non l'ultima, come ben sapete fra quasi una settimana esatta si voteranno i nuovi rappresentanti di istituto, credo che in quel giorno il liceo toccherà il suo punto più basso
Lista 1
Angelo Ciccone: Non sono qui per rispondere alla vostra domanda che vi tormenta ormai da una settimana, neanche io infatti sappia che diavolo ci faccia il suo nome in quella lista.
Roberto D'avanzo: La persona più doppiogiochista e subdola che abbia mai visto, capace di dare come nome alle sue azioni, puramente egoiste, ideali. Eh si, non credo possa fare qualcosa di utile per noi, non vorrei mai essere rappresentato da uno così, che decide per gli altri senza decidere per se stesso, che bada all'apparenza. Foglia morta, Sei solamente una foglia morta e lo dico qua davanti a tutti, vai dove ti porta il vento, che però sappi, non soffierà sempre a tuo piacimento
Giuseppe Santoriello: Piede destro di Felice Di Palma, Il Braccio destro e sinistro sono rispettivamente occupati da Salvatore Greco e Giuseppe Ambrosino, il classico tipo scontento della sua vita, della sua persona, in cerca di riscatto. Non credo sia in grado di fare qualcosa di più complicato apparte del 2+2.
Antonio Nunziata: Secondo solo a Roberto D'avanzo, l'uomo copertina. Colui che d'improvviso dopo la presentazione delle liste viene a scuola con la camicia bianca, colui che scrive cose riguardanti la suppellettile scolastica e il giornalino, colui che attacca basandosi sul gemello, colui che parla di politica citando platone, ma che non sarebbe nemmeno in grado di parlare di Fausto, e anche l'uomo più stupido che ci sia può parlare di Fausto. Persona Falsa e Incapace.
Vittoria Antonio: Ragazzo con la testa sulle spalle, ma che non potrà mai salire, il rappresentante non deve essere solo intelligente, ma soprattutto intrapendente, almeno lui è l'unico con materia grigia in testa, anche se rimane il fatto che non lo voterei mai.
Dopo quest'esauriente spiegazione dei candidati, voglio soffermarmi un altro po sul programma, D'avanzo e Nunziata hanno scritto quel libro di barzellette e l'hanno letto a nome della lista, non so con quale coraggio gli altri candidati si siano fatti scrivere un programma dalle persone più ebeti che ci siano nella scuola, piu volte hanno sottolineato il comitato, come se ci sia qualche contatto speciale con il comitato.
Si credono superiori..ma a chi? Non li farei nemmeno sorvegliare la tazza del cesso.
Il programma di Ciccone e Santoriello invece, credo non ancora esisti, e credo mai esisterà, d'altronde dubito che sappiano scrivere, o che sappiano parlare...
Il Programma di Vittoria invece, non è stato ancora ascoltato da tutti in quanto tutti guardano il dito al posto della luna.
Cari miei compagni liceali, ecco a voi la prima lista!
Ma non è finita qui, ebbene si, queste persone sono uomini copertina, messi li da persone che non vogliono più averci a che fare con queste tarantelle,
Il buon vecchio peppe-cocacola, troppo stolto per capire cosa faceva quando era qui, ancora più stolto ora che lo continua a fare.
Il buon vecchio Peppe Sgambato, l'uomo che il 15 agosto indossa la ghefia, l'uomo che crede di essere superiore a tutti, che mostra la sua imparzialità nell'assemblea da lui organizzata.
Il buon vecchio Luca Cadente, che non vuole più esporsi e manda i suoi amici avanti, ah e come è diventato furbo, non alza la voce nel comitato e cerca di tenersi fuori. Ma non ci riesce le figure di merda sono più grandi di lui.
Lista 1
Angelo Ciccone: Non sono qui per rispondere alla vostra domanda che vi tormenta ormai da una settimana, neanche io infatti sappia che diavolo ci faccia il suo nome in quella lista.
Roberto D'avanzo: La persona più doppiogiochista e subdola che abbia mai visto, capace di dare come nome alle sue azioni, puramente egoiste, ideali. Eh si, non credo possa fare qualcosa di utile per noi, non vorrei mai essere rappresentato da uno così, che decide per gli altri senza decidere per se stesso, che bada all'apparenza. Foglia morta, Sei solamente una foglia morta e lo dico qua davanti a tutti, vai dove ti porta il vento, che però sappi, non soffierà sempre a tuo piacimento
Giuseppe Santoriello: Piede destro di Felice Di Palma, Il Braccio destro e sinistro sono rispettivamente occupati da Salvatore Greco e Giuseppe Ambrosino, il classico tipo scontento della sua vita, della sua persona, in cerca di riscatto. Non credo sia in grado di fare qualcosa di più complicato apparte del 2+2.
Antonio Nunziata: Secondo solo a Roberto D'avanzo, l'uomo copertina. Colui che d'improvviso dopo la presentazione delle liste viene a scuola con la camicia bianca, colui che scrive cose riguardanti la suppellettile scolastica e il giornalino, colui che attacca basandosi sul gemello, colui che parla di politica citando platone, ma che non sarebbe nemmeno in grado di parlare di Fausto, e anche l'uomo più stupido che ci sia può parlare di Fausto. Persona Falsa e Incapace.
Vittoria Antonio: Ragazzo con la testa sulle spalle, ma che non potrà mai salire, il rappresentante non deve essere solo intelligente, ma soprattutto intrapendente, almeno lui è l'unico con materia grigia in testa, anche se rimane il fatto che non lo voterei mai.
Dopo quest'esauriente spiegazione dei candidati, voglio soffermarmi un altro po sul programma, D'avanzo e Nunziata hanno scritto quel libro di barzellette e l'hanno letto a nome della lista, non so con quale coraggio gli altri candidati si siano fatti scrivere un programma dalle persone più ebeti che ci siano nella scuola, piu volte hanno sottolineato il comitato, come se ci sia qualche contatto speciale con il comitato.
Si credono superiori..ma a chi? Non li farei nemmeno sorvegliare la tazza del cesso.
Il programma di Ciccone e Santoriello invece, credo non ancora esisti, e credo mai esisterà, d'altronde dubito che sappiano scrivere, o che sappiano parlare...
Il Programma di Vittoria invece, non è stato ancora ascoltato da tutti in quanto tutti guardano il dito al posto della luna.
Cari miei compagni liceali, ecco a voi la prima lista!
Ma non è finita qui, ebbene si, queste persone sono uomini copertina, messi li da persone che non vogliono più averci a che fare con queste tarantelle,
Il buon vecchio peppe-cocacola, troppo stolto per capire cosa faceva quando era qui, ancora più stolto ora che lo continua a fare.
Il buon vecchio Peppe Sgambato, l'uomo che il 15 agosto indossa la ghefia, l'uomo che crede di essere superiore a tutti, che mostra la sua imparzialità nell'assemblea da lui organizzata.
Il buon vecchio Luca Cadente, che non vuole più esporsi e manda i suoi amici avanti, ah e come è diventato furbo, non alza la voce nel comitato e cerca di tenersi fuori. Ma non ci riesce le figure di merda sono più grandi di lui.
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
Re: La storia di una farsa, capitolo 1
gemello dopo quet'ultima cazzata sei morto
---- EDIT ----
e dimmi un pò...tu chi saresti?innanzitutto uno senza palle perchè non ti firmi, anzi usi stupidamente il nick del vecchio preside...ma vorrei sapere almeno il tuo nome e cognome...anche su dubito seriamente che dichiarerai la tua identità!
---- EDIT ----
e dimmi un pò...tu chi saresti?innanzitutto uno senza palle perchè non ti firmi, anzi usi stupidamente il nick del vecchio preside...ma vorrei sapere almeno il tuo nome e cognome...anche su dubito seriamente che dichiarerai la tua identità!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
- »Miss_Modestia89«

-
Giovanni Basso
- .:: Caporale ::.

Mio caro omonimo , perchè non hai parlato anche della lista numero 2 ????
con questo mi fai riflettere ed anche molto

con questo mi fai riflettere ed anche molto
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
---- EDIT ----
ormai è diventato un gioco tra nick pezzotti...GiuseppeNapolitano ha scritto:
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it
Questo liceo per colpa di sti cretini sta scendendo sempre più in basso...
Invece di sparare stronzate e d'infangare la lista n°1....pensate a voi...
Avete troppa paura di perdere, per questo cercate invano modi per strappare voti agli avversari...
E invece siete stati cretini, perchè tutti conoscono la serietà di questi ragazzi e non credo che gli studenti per colpa di un c.oglione cambino idea
Lista n°1, lista seria!
Avete troppa paura di perdere, per questo cercate invano modi per strappare voti agli avversari...
E invece siete stati cretini, perchè tutti conoscono la serietà di questi ragazzi e non credo che gli studenti per colpa di un c.oglione cambino idea
Lista n°1, lista seria!

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Questo è il 100° nick ke usi per diffamarci, caro gemello...Sappiamo che sei tu...Su di noi lavati i denti prima di parlare...Siamo persone rispettabilissime e con una reputazione nel liceo...Ricordati che se tu vuoi crearti una reputazione diffamando sugli altri t sbagli di grosso...
Devi finirla...va a finire ke m dimentico che sei quella persona che sei e poi vediamo chi si diverte dietro un pc..

Devi finirla...va a finire ke m dimentico che sei quella persona che sei e poi vediamo chi si diverte dietro un pc..
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----

-
Giovanni Basso...
- .:: Soldato ::.

Gemello??? Vi sbagliate miei cari

Vox veritatis...Ma ke credibilità può avere, ragazzi, una persona ke per parlare degli altri si iscrive con altri nick?!??!!?REDDRAGON ha scritto:Questo liceo per colpa di sti cretini sta scendendo sempre più in basso...![]()
Lista n°1, lista seria!
Cosa di inteliggente e costruttivo può uscire dalla bocca d un tale individuo?!
Io dico in faccia qll ke penso e so solo ke tu quando m vedi tremi dalla paura proprio...
E' normale x uno come te fare queste cose e dire certe cose...Ma nn è mica normale per il resto delle persone?!?!?

- *sweet mary*

E' incredibile fino a ke punto si arriva... 

*magic triO fOr ever*
Cmq si nu cacasott...dì ki sei...e parliamo a tu a tu se hai le palle!!!Giovanni Basso... ha scritto:Gemello??? Vi sbagliate miei cari![]()

- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
quest'anno s'è caduti in basso....ahahahah...l'anno scorso ho subito attacchi e critiche fasulle...come me anche gli altri candidati...ma almeno si firmavano col proprio nome...quasia rimpiango il mio tanto odiato rivale che almeno aveva l'onestà di firmarsi 
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

ragazzi
assolutamente nn sono io quello che ha scritto queste cose (come ha detto lo stesso nick che ha postato il miglior topic del mese)
però sono totalmente d'accordo... e nn perchè sono candidato e sono della lista opposta! è la pura verità e nn potete nn ammetterlo... e luca cadente su msn me lo disse in persona che la lista a ciccone l'aveva fatta lui!
io nn m vogl appicicà cu nisciun perchè a finale dobbiamo collaborare tutti noi liceali, però un grande complimento a Giovanni Basso... (i k nom ta mis)! Sarà sicuramente un tipo con due par e cogl quadrat!
x tonino nunziata: ah... tu m rir nfacc... ma k trem... io nn ho paura di nessuno... VOI NN OSATE PARLARMI IN FACCIA O SCOGLIATI! t bruc o cul ne scem
assolutamente nn sono io quello che ha scritto queste cose (come ha detto lo stesso nick che ha postato il miglior topic del mese)
però sono totalmente d'accordo... e nn perchè sono candidato e sono della lista opposta! è la pura verità e nn potete nn ammetterlo... e luca cadente su msn me lo disse in persona che la lista a ciccone l'aveva fatta lui!
io nn m vogl appicicà cu nisciun perchè a finale dobbiamo collaborare tutti noi liceali, però un grande complimento a Giovanni Basso... (i k nom ta mis)! Sarà sicuramente un tipo con due par e cogl quadrat!
x tonino nunziata: ah... tu m rir nfacc... ma k trem... io nn ho paura di nessuno... VOI NN OSATE PARLARMI IN FACCIA O SCOGLIATI! t bruc o cul ne scem
mò th'ò ben a dic oì!!!Totò 90 ha scritto:Cmq si nu cacasott...dì ki sei...e parliamo a tu a tu se hai le palle!!!Giovanni Basso... ha scritto:Gemello??? Vi sbagliate miei cari![]()
![]()
Kill già s è fatt o giall ind a mutand

тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
e chi sei???a parte un vigliacco diffamatore che tutto dice fuorchè la verità?Giovanni Basso... ha scritto:Gemello??? Vi sbagliate miei cari![]()
sono curioso di farmi due risate, anche se, già me le sono fatte dopo aver letto la tua storiella
dicci chi sei
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it
- Kinopio Nokonoko

at che Vox Veritas tu, Vox Bugiardas sei!REDDRAGON ha scritto:mò th'ò ben a dic oì!!!Totò 90 ha scritto:Cmq si nu cacasott...dì ki sei...e parliamo a tu a tu se hai le palle!!!Giovanni Basso... ha scritto:Gemello??? Vi sbagliate miei cari![]()
![]()
Kill già s è fatt o giall ind a mutand![]()
![]()
Nunziata il latino costituiva la lingua dell'oppressione un tempo... tu la stai usando proprio in quel ruolo, per la tua buffoneria!
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
guarda caso, ora che gatta è in chat, giovanni basso è scomparso e non risponde + ahahahahahahah
ridicolo
ridicolo
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it
Si vede ke nn hai letto bene...Giovanni Basso ha scritto:Mio caro omonimo , perchè non hai parlato anche della lista numero 2 ????![]()
![]()
![]()
con questo mi fai riflettere ed anche molto![]()
![]()
![]()
se c fai caso ha parlato anche di giuseppe ambrosino ke se nn erro è nella lista n°2...quindi!!!
Giovanni Basso... ha scritto:Giuseppe Ambrosino, il classico tipo scontento della sua vita, della sua persona, in cerca di riscatto. Non credo sia in grado di fare qualcosa di più complicato apparte del 2+2.
Ma ti rendi conto che invece di pensare a fà coccos e buon ogni tant....
Facit sul e sciem e cercat(invano) e fa komm a merd a l'at?
Le elezioni non si vincono così...Si vincono con la serietà....cosa che a voi manca
Facit sul e sciem e cercat(invano) e fa komm a merd a l'at?
Le elezioni non si vincono così...Si vincono con la serietà....cosa che a voi manca

тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

nn sa usare nemmeno un trucco..GiuseppeNapolitano ha scritto:guarda caso, ora che gatta è in chat, giovanni basso è scomparso e non risponde + ahahahahahahah
ridicolo
fratè mpart primm a leggrTRICKY ha scritto:Si vede ke nn hai letto bene...Giovanni Basso ha scritto:Mio caro omonimo , perchè non hai parlato anche della lista numero 2 ????![]()
![]()
![]()
con questo mi fai riflettere ed anche molto![]()
![]()
![]()
se c fai caso ha parlato anche di giuseppe ambrosino ke se nn erro è nella lista n°2...quindi!!!
Giovanni Basso... ha scritto:Giuseppe Ambrosino, il classico tipo scontento della sua vita, della sua persona, in cerca di riscatto. Non credo sia in grado di fare qualcosa di più complicato apparte del 2+2.

тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- Kinopio Nokonoko

ma statt zitt... n'è nient ver...GiuseppeNapolitano ha scritto:guarda caso, ora che gatta è in chat, giovanni basso è scomparso e non risponde + ahahahahahahah
ridicolo
cmq io avrei detto le stesse cose, perchè ho le prove per affermare che tutto quello che ha detto Giovanni Basso... , so cose verissime!
e poi at modificato a quote ne strunz!!!! STAVA SCRITTO GIUSEPPE SANTORIELLO NN AMBROSINO!
La vostra è la tipica mentalità degli ultras! volete far apparire atti egoistici volti solo ad ottenere fama e a far parlare di sè, COME IDEALI!
x o ver faj: sti cos e sacc fa meglio e te...
[quote="REDDRAGON]fratè mpart primm a leggr[/quote]
scusa dici a me????
scusa dici a me????
wua gemè si grand!!!!!!Kinopio Nokonoko ha scritto:ma statt zitt... n'è nient ver...GiuseppeNapolitano ha scritto:guarda caso, ora che gatta è in chat, giovanni basso è scomparso e non risponde + ahahahahahahah
ridicolo
cmq io avrei detto le stesse cose, perchè ho le prove per affermare che tutto quello che ha detto Giovanni Basso... , so cose verissime!
e poi at modificato a quote ne strunz!!!! STAVA SCRITTO GIUSEPPE SANTORIELLO NN AMBROSINO!
La vostra è la tipica mentalità degli ultras! volete far apparire atti egoistici volti solo ad ottenere fama e a far parlare di sè, COME IDEALI!
x o ver faj: sti cos e sacc fa meglio e te...
Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeesh ieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- Kinopio Nokonoko

sarete sconfitti dalla vitaREDDRAGON ha scritto:wua gemè si grand!!!!!!Kinopio Nokonoko ha scritto:ma statt zitt... n'è nient ver...GiuseppeNapolitano ha scritto:guarda caso, ora che gatta è in chat, giovanni basso è scomparso e non risponde + ahahahahahahah
ridicolo
x o ver faj: sti cos e sacc fa meglio e te...![]()
![]()
![]()
Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeesh ieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!