Appunti filosofia del diritto
-
amichetta89
- .:: Caporale ::.

Appunti filosofia del diritto
Chi di buon cuore può passarmi gli appunti di filosofia del diritto???????
Re: Appunti filosofia del diritto
ciao prova a domandare alla copisteria davanti al cinema vicino all'univ se ce l'hanno l'anno scorso fra noi studenti giravano dei riassunti del libro domanda e sxare ke nn hanno la kazzima e te li danno
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITÃ UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

le dispense di filosofia del diritto non si trovano...ho visto ma n le tengono...
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
fra noi giravano qst riassunti scritti a mano e fotocopiati
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITÃ UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
si giravano qst appunti scritti a mano scritti da una persona ke konosco..... ma sinceramente nn è ke sn fatti benissimo perke alcune persone sn stat ebocciate.. i riassunti praticamente riassumevano le pagine predendo solamente alcune frasarelle dal libro.... a parekki è andata male studiando da quelli appunti..... sn stati rimandati...
Poi vabbè teniamo conto konto ke l'esame è anke un po a culo.... e dipend ekome lo trovi il prof.. si è vero è bravo.. ma a volte sta tutto esaurito..
quando lo feci io l'eSAME BOCCIò A 20 PERSONE...
CMQ VAI TRANQUILLO...
Poi vabbè teniamo conto konto ke l'esame è anke un po a culo.... e dipend ekome lo trovi il prof.. si è vero è bravo.. ma a volte sta tutto esaurito..
quando lo feci io l'eSAME BOCCIò A 20 PERSONE...
CMQ VAI TRANQUILLO...
Sicily_na ha scritto:fra noi giravano qst riassunti scritti a mano e fotocopiati
cmq Sauron io l'ho fatto l'esame appena il prof nn seppe di queste fotocopie al 1 appello e andò bene logikamente ank a me ci furono i bocciati ma tt qlli ke avevano studiato da quegli appunti andò bene vero sicily???
sicneramente a me ando benisimo 28
---- EDIT ----

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥