RIPETIZIONI
RIPETIZIONI
Diplomata con votazione 100\100 presso il Liceo Linguistico e frequentante la facoltà di Psicologia Clinica effettua ripetizioni per scuole elementari, medie e superiori. Ottime conoscenze di: psicologia, pedagogia, filosofia e materie umanistiche;
inoltre per coloro che frequentano il Liceo Linguistico effettuo ripetizioni di spagnolo.
per eventuali info non esitate a contattarmi
grazie
inoltre per coloro che frequentano il Liceo Linguistico effettuo ripetizioni di spagnolo.
grazie
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

Re: RIPETIZIONI
a me mi servono di francese..marò nun c capisc nient! menomale ke è l'ultimo anno va!!
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

mi dispiace sognatrice, ma il francese non è il mio forte....per qualsiasi altro problema non esitare a contattarmi... 
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
azz cu 100 +lode al linguistico nn sai il francese....allor k ripetizion fai...e ingles????a materia re criatur...mah

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
mia cara kiss la cultura va ben oltre la conoscenza di una semplice lingua....quando crescerai mi farai sapere...
- okkioni azzurri
- .:: Maresciallo ::.

prof ha scritto:Diplomata con votazione 100\100 presso il Liceo Linguistico e frequentante la facoltà di Psicologia Clinica effettua ripetizioni per scuole elementari, medie e superiori. Ottime conoscenze di: psicologia, pedagogia, filosofia e materie umanistiche;
grazie
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

sn molto bravo/a a scuola nn mi servono ripetizioni :63: :63:
:86: :86: :86:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- valentino rossi 46
- .:: Sergente ::.

okkioni azzurri ha scritto:a me servirebbe greco e latino...mi aiuti????
Mamma mi antonella si sapev greco e latin te rev i due lezioni