°°°HELP°°°
-
°°°DiSpErAtE°°°
- .:: Soldato ::.

°°°HELP°°°
cercasi disperatamente 2 ragazzi molto(ma moltooooo) carini...etrambi abbronzati(nun sapimm si so lampd oppur no) e capelli scuri.. avvistati diverse volte in una swift grigio scuro da vetri oscurati nei pressi di sirignano..purtroppo nn possiamo dirvi altro perchè questo sappiamo...aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: °°°HELP°°°
i dont sacc!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
-
Bambola pazza

- Contatta:
a biòòòò ci sei anke tu in linea!!!nunzia_la_bionda ha scritto:bhe le informazioni sn poche....se magari specificate meglio...
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
-
°°°DiSpErAtE°°°
- .:: Soldato ::.

scusate se vi risp solo ora...Cmq se le sapessimo le informazioni forse ora nn saremo a kiederle a voi, visto ke ci siamo iscritte solo x qst!!!....vorremo saperne di +....Vi possiamo solo dire che sono troppo belli,poi quello che sappiamo già ve lo abbiamo detto!SE QUALCUNO LI CONOSCE CI VORRESTE DIRE ALMENO IL NOME?!?!?!?!.... :107: :107: :107:nunzia_la_bionda ha scritto:bhe le informazioni sn poche....se magari specificate meglio...
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
sisi tesò...nn ho nulla da fare!Bambola pazza ha scritto:a biòòòò ci sei anke tu in linea!!!nunzia_la_bionda ha scritto:bhe le informazioni sn poche....se magari specificate meglio...

-
napoletana sexy

bhe forse ho capito chi sono ma credo che se sono quelli che penso io sono fidanzati dammi piu informazioni ti faro sapere
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
nenna calma calma...lo so ke avete kiesto...xke cmq nn sapevate nulla...ma io ho fatto semplicemente un affermazione dicendo k cmq sn poke informazioni...sai qnt raga ci sn cn la swift grigio scura cn i vetri oscurati...°°°DiSpErAtE°°° ha scritto:scusate se vi risp solo ora...Cmq se le sapessimo le informazioni forse ora nn saremo a kiederle a voi, visto ke ci siamo iscritte solo x qst!!!....vorremo saperne di +....Vi possiamo solo dire che sono troppo belli,poi quello che sappiamo già ve lo abbiamo detto!SE QUALCUNO LI CONOSCE CI VORRESTE DIRE ALMENO IL NOME?!?!?!?!.... :107: :107: :107:nunzia_la_bionda ha scritto:bhe le informazioni sn poche....se magari specificate meglio...

- orsacchia93
- Brigadier Generale

Bambola pazza ha scritto:![]()
![]()
![]()
i dont sacc!!!
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}