we bella grazie x le parole...lo so che tengo xsone che mi vogliono bene...pure io vi voglio bene....dopo tutto qllo che ho passatosia x qsto e sia x la mia vita privata piena di sofferenze posso dire di essere veramente felice....@@ribelle 94@@ ha scritto:wewewewe vivi nn lo pensà!!!!!qst sicuramente è un ragazzo ke è geloso di andrea xkè cn lui sei riuscito ad instaurare un buon rapporto di amicizia(e sai ke io lo so molto bn!!!!)nn devi stare male sl x s*****i cm qsto!!!!!!nn pena a nessuno!!!pensa ke intorno a te ci sn molte xsne ke ti vogliono molto bn!!!!!hai dtt bn ti conviene camminare sempre a testa alta xkè tanto tu(si sa!!!)hai la coscienza pulita xkè penso ke 6 una raga ke sta a posto cn la testa!!!!!!
poi x qnt riguarda torres ti volevo dire la stassa cs ke ho dtt x vivi all'inizio!!!!!!qnd nn pensare a nessuno xkè anke tu sai di ave la coscienza pulita!!!!!
poi x qnt riguarda voglioso3....sinceramente sn una ragazza di 14 anni e mi hai ftt rimanere veramente sconvolta!!!!!(e nn credo ke qst sia ssuccesso sl a me ma anke ad altri raga della mia età e anke + pikkoli!!!!)e sinceramente fai passare anke la voglia di iscriverti su un forum pubblico!!!(cioè fai venire gli arrovuotamenti di stomaco..).....sn rimasta proprio snz parole xkè la xsn su cui scrivere qste cose la sei proprio andata a cercare!!!!!
vbb adesso concludo xkè sn sicura di avervi scocciato al massimo!!!ma cm ha dtt giusy qnd ci vuole ci vuole!!!!!!
ciao raga vv1kdbxs!!!
x torres
-
vivi
- .:: Maresciallo ::.

Re: x torres
Ricordo il tuo nome xfettamente, ce l'ho stampato in testa fin da qnd ti ho veduto....mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci tu ma come te lo devo dire............

..................................
............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†

............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†
- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

eheheheheheheh!!!!! vbb n ci pensa.....goditi la vita al meglio!!!!!tv1kdb!!!vivi ha scritto:we bella grazie x le parole...lo so che tengo xsone che mi vogliono bene...pure io vi voglio bene....dopo tutto qllo che ho passatosia x qsto e sia x la mia vita privata piena di sofferenze posso dire di essere veramente felice....@@ribelle 94@@ ha scritto:wewewewe vivi nn lo pensà!!!!!qst sicuramente è un ragazzo ke è geloso di andrea xkè cn lui sei riuscito ad instaurare un buon rapporto di amicizia(e sai ke io lo so molto bn!!!!)nn devi stare male sl x s*****i cm qsto!!!!!!nn pena a nessuno!!!pensa ke intorno a te ci sn molte xsne ke ti vogliono molto bn!!!!!hai dtt bn ti conviene camminare sempre a testa alta xkè tanto tu(si sa!!!)hai la coscienza pulita xkè penso ke 6 una raga ke sta a posto cn la testa!!!!!!
poi x qnt riguarda torres ti volevo dire la stassa cs ke ho dtt x vivi all'inizio!!!!!!qnd nn pensare a nessuno xkè anke tu sai di ave la coscienza pulita!!!!!
poi x qnt riguarda voglioso3....sinceramente sn una ragazza di 14 anni e mi hai ftt rimanere veramente sconvolta!!!!!(e nn credo ke qst sia ssuccesso sl a me ma anke ad altri raga della mia età e anke + pikkoli!!!!)e sinceramente fai passare anke la voglia di iscriverti su un forum pubblico!!!(cioè fai venire gli arrovuotamenti di stomaco..).....sn rimasta proprio snz parole xkè la xsn su cui scrivere qste cose la sei proprio andata a cercare!!!!!
vbb adesso concludo xkè sn sicura di avervi scocciato al massimo!!!ma cm ha dtt giusy qnd ci vuole ci vuole!!!!!!
ciao raga vv1kdbxs!!!

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
vivi aspetta torres che sta venendo......
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- @@ribelle 94@@

keeeeee??????? te ne sei accorto ke si è riferita a te!!!!e poi lei nn ha proprio bisogno di dire certe cose su un forum x farsi "appiccicare" cm hai dtt tu persone attorno!!!voglioso3 ha scritto:![]()
perchè hai pure sofferto tu?nn sai cosa dire più per far appiccicare le persone a te...
vivi aspetta torres che sta venendo......![]()

:119: :119: :119:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- @@ribelle 94@@

yes 

scusate lei dice di soffrire....ma nella vita privata di che ha sofferto...qlla nn conosce la sofferenza dove abita!!!!!!!!lo fa solo x far appiccicare le xsone a lei...

Azz

che vuò ricr?Ể® PupǿnЄ ha scritto:Azz
spiegt
k cazz n sacc a giu scritt a primma cos k m vnev p cap 

ah allor a prossim vot nu scrivr propr

over..... e ki ta ditt o mierc

ma che torres nu c sta?
Non ci sta in linea 

e cert nu vol esser ancor umiliat...

vabbuò allor mo m n vac e si è ò cas torn aropp po sfottr nu poc...

n'ancor a dà vnì? mi sa ca è jut cu kel.....

nono mi sembra ke è andato a giokare a pallone con i suoi amici

ah e sap pur pazzià a pallon...

- @@ribelle 94@@

allora lei ha dtt ke sta soffrendo nn in amore.....ma sta soffrendo x tt qste cose ke le stai dicendo.....xkè la stai facendo passare x una ragazza ke nn è!!!!!nn ancora ho cpt ke vuoi da lei e xkè la stai tartassando in qsta maniera prendendotela anke kn i suoi più cari amici(TORRES).....a lei le sta dando molto fastidio!!!!e poi lei nn sice qste cose x appiccacrsi xsne a lei xkè qste xsne ke la stanno difendendo la conoscono molto bene x farlo....qndi se nn sai le cse taci e pensa prima ai tuoi problemi....e siccome vedo ke scrivi qste cose ho la sensazione ke soffri di problemi di inferiorità!!!vuoi un consiglio nn continuare a scrivere qsto e far stare male la gente ma rinkiuditi....ke stai meglio tu e guarirai(forse...) e fai stare meglio anke la gente!!!!!voglioso3 ha scritto:scusate lei dice di soffrire....ma nella vita privata di che ha sofferto...qlla nn conosce la sofferenza dove abita!!!!!!!!lo fa solo x far appiccicare le xsone a lei...![]()
![]()
e cmq si lui sa anke giocare!!! qsta è un'altra delle sue tante doti!!!!ciao ragaaaa!!!vadbxs!!!voglioso3 ha scritto:ah e sap pur pazzià a pallon...![]()