xciò finiamola qua ... nn ce la faccio +Gabriele N°1 ha scritto:princess girl ha scritto:io avevo aperto qst topik cm lo aprono tt gli altri x dare delle opnioni.. e voi ne state facendo una polemica esagerata e secondo me alquanto personale...xciò nn date + fastidio..![]()
![]()
:103: :103: :103:
:71:
ke ne pensate....
Re: ke ne pensate....
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

signora????incidente fuori gapnone ford...due ragazzi incidente volere sordi io nn tenere ke faccio??? :94: :94: :94: :94: :86:
c sta carlucc????ASCIUTTTTTTTT!!!
le unike strade ke esistono a polvika(PORK): a via e sott, e a via e kopp. k grzzammmmmmm

x rottura di kiave....allor s spezz a kiav,no ije t spezz e cosc!!! :94: :94: :94:
c sta carlucc????ASCIUTTTTTTTT!!!
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

- tremenda!!!
- .:: Tenente ::.

si vede ke nn conosci mlt bn polvica!!!xciò prima di affermare una cosa assicurati ke sia corretta...vabbè è inutile dirti qst cose tnt capirai mai!!!spekkiato ha scritto:le unike strade ke esistono a polvika(PORK): a via e sott, e a via e kopp. k grzzammmmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

xò è terr v piacev anda....
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- tremenda!!!

senza parole è!!!!tant pa malament pass tu mik noi!!!ti conviene e nu risp +,veramente fai + bella figur!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- tremenda!!!

scs xk song i a malament!!!nn ho dtt nnt sl x nn peggiorare le cs poi pensa cm vuoi...cmq io vorrei tnt nn rispondere ma nn posso tenermi tt qst offese del tuo amiko!agg risp x forza...ah e poi pur a te t piacev di andarci èèè???

ma rkordo noi siamo uomi vuje passate x p*******!!!
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

marò k assurdità k state dicendo........
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
ciccio ma ke parli cn questa gente? prima di tt dv parlare "ndialett", pkke o "talian" nò kapiscn. e poi mi meraviglio di te, nn ti abbassare a questi livelli, noi dobbiamo puntare in alto. Gli unici argomenti ke trattano queste xsone( skatafascio torze) sono e terr, e nziert, a cuncimm.....amm guardà a gent megl e nuje, no kill pegg.....

ma ogni tanto cn dispiacere ti devi abbassare a qst livelli x "combiadire"qst assurda ignoranza ke gira su qst topic!!!ardutamente cn qst parole ke mettono oggiosità a qst incredibile inierzia togliamo il disturbo!!!spekkiato ha scritto:ciccio ma ke parli cn questa gente? prima di tt dv parlare "ndialett", pkke o "talian" nò kapiscn. e poi mi meraviglio di te, nn ti abbassare a questi livelli, noi dobbiamo puntare in alto. Gli unici argomenti ke trattano queste xsone( skatafascio torze) sono e terr, e nziert, a cuncimm.....amm guardà a gent megl e nuje, no kill pegg.....![]()
![]()
![]()
- tremenda!!!

tant i ca cuscienz stong appost,nn ho fatto nnt di male!!!

nn konosco nessuno
ciccio nn disturbiamole +, xkè devono andare a " skugnà l'ARL e noc".stì tamarron......

---- EDIT ----
oi cì SPAKK A MULUNESS, K PO' C MANGIAMM E CICIOTTL...........

---- EDIT ----
oi cì SPAKK A MULUNESS, K PO' C MANGIAMM E CICIOTTL...........
- tremenda!!!

ma secondo me qll ke se ne intende di + siete prp voi,soprattutto CARMINE!!!nn ho la minima idea di cosa possa significare ciò ke hai dtt...a qst punto siete voi gli agrikoli!!! 

Ma già sl se dite di ke paese siete(POLVICA), si intuisce tutto. Le uniche cose ke conoscete sono le campagne, i trattori, e
tutto ciò riguardante l'attività agrikola. Quindi automatikamente(anke se a me dispiace dirlo) siete TAMARRONE e, soprattutto, AGRIKOLE............
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

ma scusa t si prorj mis ka kap e kò pnzier cu kesti kos misà ka pur tu xrò te ne intendi xchè io stè kose nn le so tu si invec.......spekkiato ha scritto:Ma già sl se dite di ke paese siete(POLVICA), si intuisce tutto. Le uniche cose ke conoscete sono le campagne, i trattori, e![]()
tutto ciò riguardante l'attività agrikola. Quindi automatikamente(anke se a me dispiace dirlo) siete TAMARRONE e, soprattutto, AGRIKOLE............
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

nèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tamarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr