k kuozzzzzzzzz
tu a lascia sta
tu nu si nisciun ke me ricc vicin a me lassala sta

simpatiko e dolce ha scritto:no mica abbiamo fatto nomi e po tien a cor e pagnromantico88 ha scritto:continuo a non capire...vabbè...fate quello che c***o volete...*_CuCcIoLa_* ha scritto:Ma infatti io ti ho dato un consiglio..se per caso volessi evitare un eventuale rigurgito nn leggere,anzi,nn aprire proprio questi topik...!!
per barnico e filippo:ma fatm capì...j faccj ò playboy?![]()

k kuozzzzzzzzzsimpatiko e dolce ha scritto:ma po ki e ka da lassa sta a cucciola

over mo me sto ncazzanBAR-NI-CO! ha scritto:ragazzi fatemi un piacere piantatela e lasciate in pace cucciola![]()

tu hai una certa età e pur ci provi cn le ragazzeromantico88 ha scritto:marò parit e frat rò cazz...e ia marò...

aggiu ritt tu hai una certa età e nn ci provi cn le ragazze?romantico88 ha scritto:cosa?simpatiko e dolce ha scritto:tu hai una certa età e pur ci provi cn le ragazzeromantico88 ha scritto:marò parit e frat rò cazz...e ia marò...![]()

vabbè cmq sei + grande di me xkè lo dettoromantico88 ha scritto:ovvio filì...sono single...e poi ho 20 anni...qual certa età?mica n teng 80?![]()

romantico88 ha scritto:t chiamm a te tesò iasimpatiko e dolce ha scritto:liev stu teso![]()

E' semplicemente qllo ke dimostri di essere...=)..Poi nn so..Potresti essere anke una persona "perfetta"...Ma nn ne ho prove!romantico88 ha scritto:io?e s ver ca m saij poc tesò*_CuCcIoLa_* ha scritto:Si ma sei pesante peggio di un uomo di 80 anni...xD!!!![]()

romantico88 ha scritto:simpatiko e dolce ha scritto:per filippo:e quando vi sposate?vogl fa a damigella![]()
[/i][/b]
e presto x dire qst![]()

AppropositoOoOo...Dmn sei fuori skuola??BAR-NI-CO! ha scritto: