vi siete mai ubriacati???
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Re: vi siete mai ubriacati???
Maiii !!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

u maròAnnare ha scritto:Maiii !!![]()
![]()
mi sn ubriakato 7 giorni consecutivi l 8 sn svenuto..sul cofano e kill ro per e o muss..

NESSUNO è COME ME!!
mi sn ubriakato 7 giorni consecutivi l 8 sn svenuto..sul cofano e kill ro per e o muss..

NESSUNO è COME ME!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

k piezz o fratPaky... ha scritto:mi sn ubriakato 7 giorni consecutivi l 8 sn svenuto..sul cofano e kill ro per e o muss..![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

ma ti piace bere???Annare ha scritto:ok![]()
![]()
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

MAI UBRIACATO
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
eh e pall ij agg itt mo vak a truva e parient k ann muort!! k paur!!

NESSUNO è COME ME!!
Normale...x me se un po di birra ma sl birra c e ..me la bevo altrimenti no ... cmq a te ke importa ...Napoletano_doc92 ha scritto:ma ti piace bere???Annare ha scritto:ok![]()
![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

e tu si scem...è normal ca si t mbriac p n smmana san t ven coccoc...tie mantnè fratè...Paky... ha scritto:eh e pall ij agg itt mo vak a truva e parient k ann muort!! k paur!!![]()
---- EDIT ----
Annare ha scritto:Normale...x me se un po di birra ma sl birra c e ..me la bevo altrimenti no ... cmq a te ke importa ...Napoletano_doc92 ha scritto:ma ti piace bere???Annare ha scritto:ok![]()
![]()
e tu si scem...è normal ca si t mbriac p n smmana san t ven coccoc...tie mantnè fratè...Napoletano_doc92 ha scritto:Paky... ha scritto:eh e pall ij agg itt mo vak a truva e parient k ann muort!! k paur!!![]()
fatèè k tien a kapii!!
è po stev semp i love you!
NESSUNO è COME ME!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

èèèèèèèèèèèèèèèè i love you o cazzPaky... ha scritto:e tu si scem...è normal ca si t mbriac p n smmana san t ven coccoc...tie mantnè fratè...Napoletano_doc92 ha scritto:Paky... ha scritto:eh e pall ij agg itt mo vak a truva e parient k ann muort!! k paur!!![]()
fatèè k tien a kapii!!![]()
![]()
è po stev semp i love you!
allegretta... ma po di cert mik mi ubriaco.. ahahahahahaha si ma rritir a kas ubriac mamm m vot a kop a finestr cioe t le immagina sta scen ... mamm ka ric i k femmne emrd m piglij e m vot a kop a finestr iaa..ma si pazz !!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

mha...eppureAnnare ha scritto:allegretta... ma po di cert mik mi ubriaco.. ahahahahahaha si ma rritir a kas ubriac mamm m vot a kop a finestr cioe t le immagina sta scen ... mamm ka ric i k femmne emrd m piglij e m vot a kop a finestr iaa..ma si pazz !!
a me maj sgamt sol ka a matin me truav nu pok ndurzat xkè kiavvav ie kapat int a port quann arapev...hihihi e ij ricevv mamma so karut ra kopp o mezz 
NESSUNO è COME ME!!
eppure lo so ahahah..infact ..us sul o vin biank x cucina l agnello ahahah e po ... eppure eppure e vist !!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Paky... ha scritto:a me maj sgamt sol ka a matin me truav nu pok ndurzat xkè kiavvav ie kapat int a port quann arapev...hihihi e ij ricevv mamma so karut ra kopp o mezz
---- EDIT ----
t fai capì quand scriv????o t aggia mettr in punizion???Annare ha scritto:eppure lo so ahahah..infact ..us sul o vin biank x cucina l agnello ahahah e po ... eppure eppure e vist !!
na gg fatt strunzat e pariat int a vita mij
putess scrivr o libr
sul ka teng 3 in italian 
NESSUNO è COME ME!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Paky... ha scritto:na gg fatt strunzat e pariat int a vita mijputess scrivr o libr
sul ka teng 3 in italian
pasquale la sa a mia madre kiedi a lui se mi trova in una condizione indecente ke mi combina le le !! maij na cos e kest ...ps. cmq nn specifico xk nn voglio far sapere i fatti miei alle persone xo se prpr vuoi ti dico ripeto allora vlevo dire ke io nn mis o mai ubriacata xo a te dissi di si ahahah .... e pooi volevo dire ke mia madre in cas aha sl il vino x fa l agnello e poi bastaaaaaaa kapito !! se amma fa sape e cos a gend bast ka mo dic !!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

facim sapè tutt cosAnnare ha scritto:pasquale la sa a mia madre kiedi a lui se mi trova in una condizione indecente ke mi combina le le !! maij na cos e kest ...ps. cmq nn specifico xk nn voglio far sapere i fatti miei alle persone xo se prpr vuoi ti dico ripeto allora vlevo dire ke io nn mis o mai ubriacata xo a te dissi di si ahahah .... e pooi volevo dire ke mia madre in cas aha sl il vino x fa l agnello e poi bastaaaaaaa kapito !! se amma fa sape e cos a gend bast ka mo dic !!
---- EDIT ----
bhò...non so se crederci ............:Paky... ha scritto:ssisi è ver flavio![]()