We Shadiù, sn Lucy Pù!
Bhè ke dire?? Mo parti (mo penserai “wa over? O.0”)
Vabbè a parte ji skerzi.. Ora qui, seduta davanti al pc, ho fermato il mio pensiero qui per dirti qnt conta la nostra amicizia.
Vorrei farti una domanda…
Come cazzo faccio snz d te? nèèè? M mankerà tt d te!!
M mankerà il tuo visino dose. M mankeranno le tue urle e qnd m kiami Cessa. M mankerà la canzoncina ke m canti smp (oh Lucy Lucy Lucy Pussy tt fanno sesso qnd passi tuuu). M mankerà qnd m annusi e cerki d leccarmi xD. M mankeranno i tuoi sguardi rivolti al nulla.. e poi spaventarti anke qnd nn c’è nnt d cui spaventarsi, sl x il motivo d far ridere me e Conky.. (e nuj simm kiù scem e te, pkè c mttim a rirr p t fa cuntent! haUAHhauHAu). M mankerà qnd urli snz motivo. M mankerà tt d te!
C conosciamo da 1 anno e mezzo giusto? E pensare ke prima nn c potevamo manko vedere… (forse er sul j k nn t putev vrè xD).. ed ora siamo ottime amike! Wow cm’è strana la vita..!
E’ brutto ora averti qui.. e tra qlk ora nn vederti + …anke la skuola, ora sarà un’ altra cs snz d te..! Ogni vlt ke t penserò..guarderò le tue foto..in ogni lacrima riaffiorerà il tuo ricordo, anzi tt quei gg passati insieme, ke passavano in un istante, mentre c divertivamo un mondo, e pensare ke adesso nn c potranno essere +.
Bhè, ora andandotene, nn potrai vedere qnd m sposerò cn JOE… uffyyyy nn è giusto… cm farò a dimostrarti ke c riusciròò?? Vabbè cmq.. tramite msn, scrivimi il tuo indirizzo, così t manderò la partecipazione xD (ihihihi ).
Ah e nn t preoccupare.. ke al tuo KIATTONE lo guarderò io ihihihi..
Cn qst kiudo, spero ke nn t scorderai della tuamitika, Bonazzona, simpaticona PUSSY. (IO).
Un kiss…
Ahhhhh a propositooo..mo k t n vaj a Londr… vir quann ven il mio futuro marito…così t vengo a trovare capììì? xD t amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ps: a tuo padre lo uccido stasera ok?
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO for ever..and ever…and ever..
IO E TE E JOE friends for ever aUAHUhuahUAHu (pur nick ja)
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
Ciao shadia mi disp tanto che devi andare via ... anke se nn ci conosciamo tanto bene... sto male io per te ... io saprei come fare sensa i miei amici ... ma ricorda che staranno sempre con te un bacione miky..
Uààà pussy mi hai letto nel pensiero..avrei voluto lasciare anche io qlk riga per shadiulella..e visto ke lo hai fatto tu..un commento non puo mancare..io e lei abbiamo tante cose che ci accumunano..giornate intere trascorse insieme..a Napoli..A Scafati..sempre ascoltando il nostro magico PINO DANIELE!Shadia è una ragazza fantastica veramente..dolcissima..ti fa scompisciare dalla risate..una voce stupenda..un modo di fare e di porsi ke è unico..mi mancherà nn sentire ogni tanto la sua voce stridulante vederla insieme a conky nel corridoio..spero di rivederti presto..un bacione..ti voglio tanto bene..Vincenzo.
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
Ci sn rimasta trp male qnd l'ho saputo..ancora nn ci posso pensare
Mi mankerà tanto anke a me... e credo a tt qll ke hanno avuto modo di conoscerla..
Da dmn lei nn sarà + tra noi.. nn ci sarà + qll sua energia e qll simpatia ke sl lei ha... ma rimarrà sicuramente in un angolo dl cuore di ognuno...
bhè...ank io volevo lasciare due righe x shadia!!!l'abbraccio di stamattina mi ha fatto rimanere stupito xk nn me lo sarei aspettato,ma nello stesso tempo mi ha fatto molto piacere....è una raga troppo dolce e simpatica,di certo mi mankerà!!!shadiù cm già ti ho dtt oggi...nn preocc k x qualsiasi cs mi troverai tvb*
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
bè nn sn tanto bravo a scrivere le mie emozioni xkè nn sn il tipo ke riesce ad aprirsi agli altri e mentre scrivo sn davvero emozionato
ormai c conosciamo da + d un anno e penso ke lo sai ke t voglio davvero bene.
qnd m hai detto ke partivi nn c volevo credere e pure oggi fuori scuola qnd c siamo salutati m è venuto il vuoto allo stomaco
M ricordo ancora qnd il giorno del mio diciassettesimo compleanno venisti a casa cn qll specie d torta anke se brutta fuori ma lo sapevo ke l'avevi fatta cn amore,senza contare qnd al vulcano andavamo apposta x rifucillarci al mcd.
spero ke lo striscione t sia piaciuto xkè l'abbiamo fatto veramente cn il cuore
io spero ancora nella frase ke m hai detto "ke forse un giorno ritornerò"xkè è qll ke spero.
bè ho finito qui se no m viene da piangere lo sai t.v.b. e spero ke un giorno c rivedremo xkè 6 veramente una bella persona è una grande amica
un bacio grande grande dal tuo lelluccio(cm dici sempre tu) :114: :114: :90:
Diamante ha scritto:bè nn sn tanto bravo a scrivere le mie emozioni xkè nn sn il tipo ke riesce ad aprirsi agli altri e mentre scrivo sn davvero emozionato
qnd m hai detto ke partivi nn c volevo credere e pure oggi fuori scuola qnd c siamo salutati m è venuto il vuoto allo stomaco
M ricordo ancora qnd il giorno del mio diciassettesimo compleanno venisti a casa cn qll specie d torta anke se brutta fuori ma lo sapevo ke l'avevi fatta cn amore,senza contare qnd al vulcano andavamo apposta x rifucillarci al mcd.
io spero ancora nella frase ke m hai detto "ke forse un giorno ritornerò"xkè è qll ke spero.
bè ho finito qui se no m viene da piangere lo sai t.v.b. e spero ke un giorno c rivedremo xkè 6 veramente una bella persona è una grande amica
Diamante ha scritto:bè nn sn tanto bravo a scrivere le mie emozioni xkè nn sn il tipo ke riesce ad aprirsi agli altri e mentre scrivo sn davvero emozionato
nn ti ho mai sentito parlare così... mi hai fatto quasi piangere lello ... mi disp ..
nn ti ho mai sentito parlare così... mi hai fatto quasi piangere lello ... mi disp ..
quoto...
qnd stamattina ci siamo abbracciate avevo gli occhi pieni di lacrime.. e anke ora ke leggo qst cs...
io sto ankora piangendo da stamattina..
gg ho messo le foto, ke abbiamo fatto ieri, nel blog, e nn so.. sn scoppiata a piangere..e a pensare ke ieri era l'ultimo gg ke abbiamo trascorso insieme.. ..
io nn conosco shadya... l'ho vista tnt vlt nei corridoi e mi è smp stata simpatica... e poi ha un visino così dolce...
leggendo tt qst risposte mi è dispiaciuto mlt nn conoscerla.. perkè ho capito k per tt voi è davvero una persona speciale.. addirittura sentir dire a lello qst belle parole... è la prima vlt nella sua vita forse ke le dice.. e qst mi fa capire ancora di + di quante lei sia speciale... LELLO CN LA TUA RISP MI HAI FT PIANGERE.... ma comm s fa????
shadya spero per te e per tt i tuoi amici k un giorno torni..
anke se la konoscevo di vista è vramente una brava e simpatika raga.....bhè ke dire da cm vedo tt la vojono bn....lo striscione fuori skuola nn ero riuscita a kapir x ki era mi disp veramnte anke se nn t konoscevo.....bhè spero ke un gg ritornerai e rivedrai i tuoi amici.... tante belle kose
bambola91 ha scritto:io nn conosco shadya... l'ho vista tnt vlt nei corridoi e mi è smp stata simpatica... e poi ha un visino così dolce...
leggendo tt qst risposte mi è dispiaciuto mlt nn conoscerla.. perkè ho capito k per tt voi è davvero una persona speciale.. addirittura sentir dire a lello qst belle parole... è la prima vlt nella sua vita forse ke le dice.. e qst mi fa capire ancora di + di quante lei sia speciale... LELLO CN LA TUA RISP MI HAI FT PIANGERE.... ma comm s fa????
shadya spero per te e per tt i tuoi amici k un giorno torni..
Non piangere perchè parto ma pensa che se domani piove sono andato/a a cercare il sole.(Jim Morrison)
Comunque mi dispiace anche se la conosco solo di vista..ma si vede che è una brava ragazza...
Ah volevo complimentarmi con Pussy con queste righe perchè è stata veramente bellissima...
Colpisce ancor piu' il letto siccome si legge gia' in primis che è scritta con il cuore,complimenti anche per la cronologia delle parole...siccome hai prima usato parole tristi e poi rallegrato il tutto con le tue battutine...complimenti dovresti fare la scrittrice...
Comunque....ricordate siamo tutti sotto lo stesso cielo....ciaooooo
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred