la dedico ad una xsona speciale!!
TVTTTB!!!

si rikordo, qll del principino folle alla riscossa!!...ciamm fatt kkiu risat qnd la tolsi!!!!aNna ThE bEsT ha scritto:billa....xò ti ricordi mi piaceva + quella ke avevi una volta...
O mal tiemp ha scritto:ho capito.....ti sei innamorato di codesta fanciullavott e man vò

si rikordo, qll del principino folle alla riscossa!!...ciamm fatt kkiu risat qnd la tolsi!!!!prince kayo ha scritto:aNna ThE bEsT ha scritto:billa....xò ti ricordi mi piaceva + quella ke avevi una volta...

Plego tesu!!!Piccola_Princess! ha scritto:grazieeeeee vitaaaaaaaaaaaaaaaaa...:90:

prince kayo ha scritto:Plego tesu!!!Piccola_Princess! ha scritto:grazieeeeee vitaaaaaaaaaaaaaaaaa...:90:![]()
![]()
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!![]()

grz tesùùù!!Piccola_Princess! ha scritto:uh mamma tesu x leggere ci vuole la lente d'ingrandimento..skerzuuu..![]()
anke tu sei fantasticoooo...miticooo...
![]()

e auguri per il pariante prince kayooooGaetano90 ha scritto:Paoly90 ha scritto:stabben

kekko_lo juventino doc ha scritto:te la meriti una nuova vita![]()
PS:ricorda ke solo io so qll ke hai passato xciò ti dico qst![]()
in bocca al lupo![]()
we tonia...la foto la fatta lei! cioè ha sovrapposto la mia e la sua foto credo cn PICASA!a regin e rio de gescal ha scritto:bella ma cm fai a farla cosi'??![]()