...Zingari Moderni
- mascalzone latino
- .:: Tenente ::.

Re: ...Zingari Moderni
Abbi il coraggio di dire chi sei..altrimenti è giusto che sei considerato un bambino.....
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..

- Coniglietta
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Non ho mai avuto l'occasione di iscrivermi su discutiamo..e non voglio farlo adesso per rispondere a degli attacchi..
ma visto che oggi si usano anche questi mezzi..beh mi adattero!!!
Considerato anche che la forza di restare non c'è..userò il contatto di mia cugina:
alcune persone stanno usando l'umiltà per dimostrarsi Superiori e quindi all'altezza delle aspettative..ma essere umili è una dote che hanno pochi. Sono state utilizzate citazioni di grandi dotti come F.De Andrè..e rispondero a tono..citando un altro grande..F.Guccini:
"Così domenica dopo domenica fu una stagione davvero cupa,
quel lungo mese della quaresima, rise la iena, ululò la lupa,
stelle comete ed altri prodigi facilitarono le conversioni,
mulini bianchi tornaron grigi, candidi agnelli certi ex-leoni.
Soltanto i pochi che si incazzarono dissero che era l' usato passo
fatto dai soliti che ci marciavano per poi rimetterlo sempre là, in basso!
Poi tutto tacque, vinse ragione, si placò il cielo, si posò il mare,
solo qualcuno in resurrezione, piano, in silenzio, tornò a pensare..." P.s. : Intelligenti pauca!
Elpidio Recetano candidato alla lista N 2!
Considerato anche che la forza di restare non c'è..userò il contatto di mia cugina:
alcune persone stanno usando l'umiltà per dimostrarsi Superiori e quindi all'altezza delle aspettative..ma essere umili è una dote che hanno pochi. Sono state utilizzate citazioni di grandi dotti come F.De Andrè..e rispondero a tono..citando un altro grande..F.Guccini:
solo qualcuno in resurrezione, piano, in silenzio, tornò a pensare..." P.s. : Intelligenti pauca!

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●
..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
- Mysterious

mascalzone latino ha scritto: Infatti..a chi rispondiamo??...Alla fine..in qst conversazione..gli unici tre..di cui sappiamo l'identità siamo io ..antonio..e peppe ambrosino...ma gli altri che rispondono xkè nn fanno i loro nomi??![]()
La mia identità è chiara !! Quindi siamo in quattro!
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
- mascalzone latino

Piacere..Niko..Mysterious ha scritto:mascalzone latino ha scritto: Infatti..a chi rispondiamo??...Alla fine..in qst conversazione..gli unici tre..di cui sappiamo l'identità siamo io ..antonio..e peppe ambrosino...ma gli altri che rispondono xkè nn fanno i loro nomi??![]()
La mia identità è chiara !! Quindi siamo in quattro!![]()
![]()

- Mysterious

Piacere.. Antonio Vittoriamascalzone latino ha scritto:Piacere..Niko..Mysterious ha scritto:mascalzone latino ha scritto: Infatti..a chi rispondiamo??...Alla fine..in qst conversazione..gli unici tre..di cui sappiamo l'identità siamo io ..antonio..e peppe ambrosino...ma gli altri che rispondono xkè nn fanno i loro nomi??![]()
La mia identità è chiara !! Quindi siamo in quattro!![]()
![]()
![]()

------------------------

------------------------
Intanto il fatto ke nn ho lasciato la mia firma ha svelato tutta la tua personalità falsa cioè tutto quello ke vuoi far credere di essere ma ke in realtà nn sei!(vedi messaggio privati). Cmq adesso nn scriverò più perkè altrimenti ti dò troppa importanza(cosa ke purtroppo ho già un pò fatto ma ke sicuramente nn meritavi) e in qst modo hai avuto molta visibilità !
E visto ke io credo ke nel liceo enrico medi ci siano persone intelligenti ,sicuramente anke loro nn ti considereranno proprio!
Ciao
E visto ke io credo ke nel liceo enrico medi ci siano persone intelligenti ,sicuramente anke loro nn ti considereranno proprio!
Ciao
- mascalzone latino

..X elpidio...: mi è piaciuta la tua risposta.anche se un punto nn mi è chiaro..[acune persone stanno usando l'umiltà per dimostrarsi Superiori e quindi all'altezza delle aspettative..ma essere umili è una dote che hanno pochi]..
---- EDIT ----
---- EDIT ----
Non capisco che cosa c'entra con questo..mascalzone latino ha scritto:..X elpidio...: mi è piaciuta la tua risposta.anche se un punto nn mi è chiaro..[acune persone stanno usando l'umiltà per dimostrarsi Superiori e quindi all'altezza delle aspettative..ma essere umili è una dote che hanno pochi]..![]()

- Mysterious

Bijoux ha scritto:Intanto il fatto ke nn ho lasciato la mia firma ha svelato tutta la tua personalità falsa cioè tutto quello ke vuoi far credere di essere ma ke in realtà nn sei!(vedi messaggio privati). Cmq adesso nn scriverò più perkè altrimenti ti dò troppa importanza(cosa ke purtroppo ho già un pò fatto ma ke sicuramente nn meritavi) e in qst modo hai avuto molta visibilità !
Ciao
Uhm.. Mi sembra proprio di averle già lette queste parole.. Sono state dette da me e da almeno altre 4 5 persone in tutti i topic aperti da un'altra persona.. Sui quali ci siamo dilungati a rispondere fin troppo.. Penso si capisca di chi sto parlando...

------------------------

------------------------
Il discorso ke tendo a costruire nn ha certo come tematica l'umiltà...Il mio scopo è di sottolineare la maniera di far propaganda.Coniglietta ha scritto:Non ho mai avuto l'occasione di iscrivermi su discutiamo..e non voglio farlo adesso per rispondere a degli attacchi..
La critica nn è certo qlk di fine a sè stessa, ma porta sempre a un cambiamento delle cose...
Se tu mi critichi di voler fare il superiore usando l'umiltà, sicuramente la tua è falsa modestia...anzi dimostri che qnt da me sottolineato è vero
Poi l'accusa di falsa umiltà salta perchè io finora mai ho usato il forum a scopo propagandistico...ma ho usato lo stesso x sottolineare un comportamento che per me nn va bene..
Quindi, siccome siamo all'inizio della campagna elettorale, colgo anke qst occasione x predicare uno stop a qst attività propagandistica sul forum...
L'allegoria usata cn le parole di De Andrè nn so perchè ha toccato tutti qll di là..frs ho colto il segno??...o è vero ke è falsa modestia??..Anzi ammissione di colpe...
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
-
Di Palma Felice
- .:: Caporale ::.

siete tutti dei pagliacci queste cose nn si fanno......noi siamo persone serie e nn dobbiamo litigare tra di noi...ok
- Platini
- Colonnello Comandante

grande feliDi Palma Felice ha scritto:siete tutti dei pagliacci queste cose nn si fanno......noi siamo persone serie e nn dobbiamo litigare tra di noi...ok
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn