La braciola di Baiano

wild boy
.:: Maresciallo ::.

Re: La braciola di Baiano

Messaggio da wild boy »

wild boy ha scritto:
kledina89 ha scritto:ma scusa è..tu da dietro ad un nick ti fai cosi forte...ma qual'è il tuo problema...dici chi sei e tutto si risolve...visto che giudichi nella significa che te sei più bella...puoi offrire di più a ganpiero...però se tu nn dici chi sei resterai per sempre con il dubbio...e quella che rosica sarai sempre tu...con quest ti voglio far capire che queste sono solo stupide offese..che nn servono a niente...a finale quella che vuole gianpiero e nn l'ho avrà mai sei TU...mettitelo in testa...offendi quanto vuoi (sinceramente a nessuno interessa) però quella che nn conclude niente sei tu...a noi nn può fregar di meno..per noi sei solo una bambina...nn servi a nulla...e nn potrai mai rappresentare per nella e gianpiero una minaccia...
TI FACCIO UNA SINTESI...PER NOI SEI MENO DI O....CIAO...

meno di zero, sei una bambina, non vali niente, blablabla..ma perchè non vi fate un òpo tutti gli affaracvci vostri qui tutto puo essere messo in discussione
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
kledina89
.:: Tenente ::.

Messaggio da kledina89 »

c'è modo e modo di mettere in discussione le persone...questo è offendere nn mettere in discussione..nn puoi giudicare le persone e poi nn dire la tua identità in modo che le persone nn possano giudicare te...o dici chi sei e quindi accetti anche che poi le persone ti giudichino..o ti stai zitto...e cmq tu dici fatti gli affari tuoi..io dico a te...fatteli tu..se io voglio giudicare giudico...come dici tu..metto in discussione :!:
ci sono sempre momenti migliori...
cn tt e cn nessuno
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da cn tt e cn nessuno »

nella vita c'è molta gente che sa solo criticare offendere e nascondersi. Nella e Giampiero hanno superato ostacoli.
oggi sono 8 mesi che stanno insieme e gli faccio i miei auguri.
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

mah.. :roll: :shock:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
baianese doc

Messaggio da baianese doc »

MCainat ha scritto:sono ritornata.... :evil: 1questo è un forum di discussioni quindi posso esprimere le mie opinioni...2non ti scarfare braciola che finisci che bruci te e il sugo dove ti stai cuocendo...3siete ridicoli (amore ti amo,no io di più,no io di più staremo semx insieme ,sono invidiosi noi ci amiamo)ma quando maiiiiiiiiii.......sono solo piccoli pezzetti di pinoli che escono dalla bocca della braciolona............non capisco xchè ti difendono...vabbè che sei chiatta vabbè che sei corta ma sei anche acida sprucida sfacciata e cafona......se un genitore del tuo ragazzo leggesse queste po*** che scrivi che figura fai :oops: vabbè è la tua natura di campagnola.....ah sei anche possessiva scommetto che lo comandi a bacchetta al mio bellissimo giampietro sai ha un culo waaaaaaaaaaaaaaa :grin: scusatemi se risp tardi ma ho cose più importanti da fare baci........ :razz:
ALLORA SEI MEGLIO DI ME?? XK NN TI FAI VEDERE?SN KIATTA SN CORTA??MA A CM VD PIACCIO IO IN QST SITUAZIONE QND ....BRACIOLA CI 6TU TU MADRE E KILL CURNUT E PAIT...E PUR KILL RILKKION E FRAIT....POI NN TI PREOC K I MIEI SUOCERI MI CONOSCONO QND STAI ZITTA...SE DICI UN 'ALTRA CS SUL MIO RAGAZZO...NN SAI CS TI SUCCEDE,.. NN TIU PREOC K ORA IN 48ORE SAPROK SEI PORTO IL TUO NOME CN LA DATA DI QND TI6SCRITTA CS PUO VEDERE DA DV TI 6 ISCRITTA INTERNET A K E INTESTATO,CM TI KIMI E POI CI SARA UNA BELLA DENUNCIA XK MO MA RUTT O CAZZ.....CS POX SAPERE K SEI E M POZZ SCIAQUA E MAN N POC NGUOL A TE...6 SOLO UNA GRANDE PERETA...... :razz: :razz: :razz: AMORE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
POI QST CS SN VERE XK IO AMO IL MIO RAGAZZO E VICEVERSA.......QND BRACIOLA CI 6 TU.......AMOOOOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOOOO
amo ti amo tantissimo.........
nn so stare senza di te....senza1tuo
bacio............e sai il xk?????
XK TI AMO AMORE MIO......
baianese doc

wild boy ha scritto:
wild boy ha scritto:
kledina89 ha scritto:ma scusa è..tu da dietro ad un nick ti fai cosi forte...ma qual'è il tuo problema...dici chi sei e tutto si risolve...visto che giudichi nella significa che te sei più bella...puoi offrire di più a ganpiero...però se tu nn dici chi sei resterai per sempre con il dubbio...e quella che rosica sarai sempre tu...con quest ti voglio far capire che queste sono solo stupide offese..che nn servono a niente...a finale quella che vuole gianpiero e nn l'ho avrà mai sei TU...mettitelo in testa...offendi quanto vuoi (sinceramente a nessuno interessa) però quella che nn conclude niente sei tu...a noi nn può fregar di meno..per noi sei solo una bambina...nn servi a nulla...e nn potrai mai rappresentare per nella e gianpiero una minaccia...
TI FACCIO UNA SINTESI...PER NOI SEI MENO DI O....CIAO...

meno di zero, sei una bambina, non vali niente, blablabla..ma perchè non vi fate un òpo tutti gli affaracvci vostri qui tutto puo essere messo in discussione
TU GIANLU FATTI I CAZZI TUOI XK SINCERAMEWNTE QST TUO INTERVENTO NN E SERVITO A UN CAZZO.............POI QST PAROLE NN TI FARAN RIAVICINARE A LUI MA SEMPRE ALLONTANARE SEMPRE DI+ANKE TU TI DIMOSTRI UN BAMBINO....
prendiloinmano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da prendiloinmano »

senti stai calma con la raga ro parent e capit ne scem e cerca di nn chiamarla così xkè chell c fa schif si proprio tu
NEW BUSH X SEMPRE TESTE MATTE.......asill
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
wild boy

Messaggio da wild boy »

il mio intervento potrebbe essere anche sciocco ma questo è un forum con le sue regole, io credo di non averne infranta nessuna quindi non mi puoi attaccare.

AH dimenticavo io non ho mai detto di volermi riavvicinare al tuo ragazzo non capisco come ti sia venuta questa fantastica idea
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
baianese doc

wild boy ha scritto:il mio intervento potrebbe essere anche sciocco ma questo è un forum con le sue regole, io credo di non averne infranta nessuna quindi non mi puoi attaccare.

AH dimenticavo io non ho mai detto di volermi riavvicinare al tuo ragazzo non capisco come ti sia venuta questa fantastica idea
MAMMA CM 6 SCIOCCO TI FAI CN LE TUE STESSE MANI...GUARDA UN PO HAI DETTO:NN CAPISCO CM TI SIA VENUTA QST FANTASTICA IDEA....ALLORA VEDI K TENGO RAGION......AH MAMMA MIA AIUTAMI TU.....
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

baianese doc ha scritto:
wild boy ha scritto:il mio intervento potrebbe essere anche sciocco ma questo è un forum con le sue regole, io credo di non averne infranta nessuna quindi non mi puoi attaccare.

MAMMA CM 6 SCIOCCO TI FAI CN LE TUE STESSE MANI...GUARDA UN PO HAI DETTO:NN CAPISCO CM TI SIA VENUTA QST FANTASTICA IDEA....ALLORA VEDI K TENGO RAGION......AH MAMMA MIA AIUTAMI TU.....
nn vorrei intromettermi xò fantastica idea la voluto dire in senso erotico! :!:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
I CaN fLy!?!?

Messaggio da I CaN fLy!?!? »

:shock: :shock: :shock:
sciokkante!!!
wild boy

Messaggio da wild boy »

infatti era in senso ironico.E poi non hai il permesso di chiamarmi sciocco, anzi non puoi farlo è contro le regole di un forum civile.
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Semplicemente Bella »

:74: :71: :76: :80: :shock: ragà ma voi siete pazzi?cmq è brutto giudicare così la gente,parlare male significa il + delle volte INVIDIARE qualcosa di quella persona in questione,nn x forza deve essere una cs fisica,ma può essere pure la felicità,la voglia di vivere o nn so,x le persone che parlano sempre male x il solo sfizio di dare fiato alla bocca,un consiglio spassionato FACIT CHIù BELLA FIGUR A STA ZITTTTTTTTTTT ;-)
Semplicemente Bella

Messaggio da Semplicemente Bella »

MCainat ha scritto:La conoscete una certa Nella???Viene nella mia stessa scuola...la vedo sempre con un ragazzo troppo bello ma l'ha vista bene a quella braciola??Ditemi tutto di lei...i suoi punti deboli perchè la voglio sconfiggere!Credo di meritarmi di più io quel pezzo di ragazzo!
TU 6 MALATA SECONDO ME,MA CHE CAVOLO TE NE FREGA DI QUESTO RAGAZZO SE è FELICEMENTE FIDANZATO?IO LE PERSONE CM TE LE SCHIFO,MA FATTI I CAZZI TUOI,X COLPA DI UNA CM TE MI SN LASCIATA CN IL MIO RAGAZZO DOPO 2 ANNI,MARò VI ODIO A VOI RAGAZZE CHE SIETE COSì STRONZE ED IMPERTINENTI :evil: SIETE SOLO INVIDIOSE DI QUALCOSA CHE NN POTETE AVERE,CM LA FELICITà E FATE DI TUTTO X ARRIVARE AL VOSTRO SCOPO (ROVINANDO GLI ALTRI) POI QUANDO SIETE SODDISFATTE BUTTATE TUTTO A PUTTANE.........................
°prezzzzemolinaaa°

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

we lascat sta a nell...ke è una raga dolce carina e brava!!!! e se qst CARA ragazza parla ks è x pura gelosia!! nu penzà a nisciun nellaaa tvtttttttttb
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

Immagine
Rispondi