ki sn i+belli di marzano?
-
B@mBoLi@P@zZoN@
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 01 nov 2007, 19:31
Re: ki sn i+belli di marzano?
IL PIU BELLO DI MARZANO E' PIETRO.......PIETRO TVTTTTTTTTTTTTTTTB BY LA TU AMIKETTA DI N..A
- sweat_girl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 164
- Iscritto il: 08 feb 2008, 18:46
Re: ki sn i+belli di marzano?
il più carino di marzano è sicuramente saverio! 
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: ki sn i+belli di marzano?
I MIEI AMIKETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
- PESCIOLINA93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33
Re: ki sn i+belli di marzano?
il + bello di marzano e mario
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Re: ki sn i+belli di marzano?
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- sweat_girl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 164
- Iscritto il: 08 feb 2008, 18:46
Re: ki sn i+belli di marzano?
ki mario? come lo kiamano? 
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: ki sn i+belli di marzano?
booooooh nn saprei cmq a marzano nn è k ci sò tnt raga belli..forse qlkn
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
- piumina...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 307
- Iscritto il: 17 mar 2007, 10:47
Re: ki sn i+belli di marzano?
IL PIU BELLO DI MARZANO DA TT I RAGA KE CONOSCO E DI SICURO IL MIO UNIKO AMORE PIETRO CALIENDO MA VOGLIO ANKE BENE MARIO RINO SAVERIO E RIKKARDO WAGLIU SIT FORT VVTTTTTTTTTTB DA GIOVANNA DA NOLA
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: ki sn i+belli di marzano?
ma xkè stanno pur belli wagliun a marzan?
a tè
cmq forse qualkuno si ja
a tè
cmq forse qualkuno si ja
-
B@mBoLi@P@zZoN@
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 01 nov 2007, 19:31
Re: ki sn i+belli di marzano?
GIOVI LO SAI ANKE IO VOGLIO BENE I RAGA DI MARZANO...CIOE' PIETRO ,RICCARDO,MARIO ECC............E PO CI STA IL MIO FRATELLINO RINO KE LO AMOOOOOOOOOOOO FRATELLI SI TUT A VITA MI.BACI LORENA DA NOLA
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
-
cinesinastar
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 80
- Iscritto il: 24 ago 2007, 22:07
Re: ki sn i+belli di marzano?
il più bello di marzano è il mio fidanzato,,,,,,,......,,,,,, Corbisiero Sabatino .................. Amore mio ti amo tantissimo by vita Eleonora

-
xxxcontrol
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 227
- Iscritto il: 01 mar 2008, 16:56
Re: ki sn i+belli di marzano?
bo nn lo so
Re: ki sn i+belli di marzano?
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
Re: ki sn i+belli di marzano?
x biancaneve(x caso il tuo principe era di Marzano???):cmq nn è affatto vero ke a Marzano nn ci sn bei ragazzi...KI DISPREZZA VUOL COMPRARE...........
e ACCAT T NU PAR E LENT ca nu bir.......
e ACCAT T NU PAR E LENT ca nu bir.......
sissi91
-
Bellissime!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 25 feb 2008, 09:28
Re: ki sn i+belli di marzano?
mario si è carino me è un vero stronzo!!!! se lo crede, si atteggia....ma c to crir a fa..! io sn stata cn lui e credetemi nn è buono a niente solo a fare il "mammalucco" nn auguro a nessuno di stare cn lui!!! e poi ancora caro Mario io nn ti ho mai amato veramente!!! vafammoc
Re: ki sn i+belli di marzano?
romantico88 ha scritto:Bellissime! ha scritto:mario si è carino me è un vero stronzo!!!! se lo crede, si atteggia....ma c to crir a fa..! io sn stata cn lui e credetemi nn è buono a niente solo a fare il "mammalucco" nn auguro a nessuno di stare cn lui!!! e poi ancora caro Mario io nn ti ho mai amato veramente!!! vafammoc![]()
-
vagabonda90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 79
- Iscritto il: 30 apr 2007, 17:29
Re: ki sn i+belli di marzano?
Sicuramente il MIO RAGAZZO VITTORIO VECCHIONE...TI AMO TANTISSIMO DA MORIRE tua x SEMPRE FORTUNA 
-
vagabonda90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 79
- Iscritto il: 30 apr 2007, 17:29
Re: ki sn i+belli di marzano?
Scusa ma kosa sta a significare qst emoticon??????
-
vagabonda90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 79
- Iscritto il: 30 apr 2007, 17:29
- Interista4ever
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 342
- Iscritto il: 09 gen 2008, 14:37
- Località: Barra
Re: ki sn i+belli di marzano?
ma si tu si nu scem e sant paul ke cazz t n fott ra gent e marzan??
tu k n sai manc addo stai e cas??

..................................
.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!

.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: ki sn i+belli di marzano?
I MIEI AMICI STANNO SEMPRE IN MEZZOscimmietta 92 ha scritto:e wagliun ra 2d......
soprattutto Vittorio..........![]()
![]()
![]()
Re: ki sn i+belli di marzano?
mario greco
-
Bellissime!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 25 feb 2008, 09:28
Re: ki sn i+belli di marzano?
x me nn c'è neanche un bel ragazzo a marzano..... alcuni se lo credono un pò e nn se lo potrebbero permettere (almeno quelli che ho conosciuto io)... questo è quello ke penso io e voi raga di marzano nn potete farmene una colpa di quello ke ho scritto, xkè è una mia opinione e un mio gusto personale.... ma le ragazze almeno sn più belle! ah! maschi di marzano vi do un consiglio crescete!!! :63:



