ki sn i+belli di marzano?

miss_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 lug 2007, 17:57

ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da miss_ »

???
B@mBoLi@P@zZoN@
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 01 nov 2007, 19:31

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da B@mBoLi@P@zZoN@ »

IL PIU BELLO DI MARZANO E' PIETRO.......PIETRO TVTTTTTTTTTTTTTTTB BY LA TU AMIKETTA DI N..A
Avatar utente
sweat_girl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 164
Iscritto il: 08 feb 2008, 18:46

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da sweat_girl »

il più carino di marzano è sicuramente saverio! :roll:
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

Immagine

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

I MIEI AMIKETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :razz:
Avatar utente
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da PESCIOLINA93 »

il + bello di marzano e mario
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Avatar utente
Gidan
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36806
Iscritto il: 17 lug 2007, 21:56

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da Gidan »

:???:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
Avatar utente
sweat_girl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 164
Iscritto il: 08 feb 2008, 18:46

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da sweat_girl »

ki mario? come lo kiamano? :?:
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

Immagine

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da Maryangel93 »

booooooh nn saprei cmq a marzano nn è k ci sò tnt raga belli..forse qlkn
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Avatar utente
piumina...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 307
Iscritto il: 17 mar 2007, 10:47

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da piumina... »

IL PIU BELLO DI MARZANO DA TT I RAGA KE CONOSCO E DI SICURO IL MIO UNIKO AMORE PIETRO CALIENDO MA VOGLIO ANKE BENE MARIO RINO SAVERIO E RIKKARDO WAGLIU SIT FORT VVTTTTTTTTTTB DA GIOVANNA DA NOLA
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da BiancaNeve!!! »

ma xkè stanno pur belli wagliun a marzan?

a tè

cmq forse qualkuno si ja
B@mBoLi@P@zZoN@
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 01 nov 2007, 19:31

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da B@mBoLi@P@zZoN@ »

GIOVI LO SAI ANKE IO VOGLIO BENE I RAGA DI MARZANO...CIOE' PIETRO ,RICCARDO,MARIO ECC............E PO CI STA IL MIO FRATELLINO RINO KE LO AMOOOOOOOOOOOO FRATELLI SI TUT A VITA MI.BACI LORENA DA NOLA
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da scimmietta 92 »

e wagliun ra 2d......
soprattutto Vittorio.......... :oops: :razz: :lol:


Immagine
Immagine
cinesinastar
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 80
Iscritto il: 24 ago 2007, 22:07

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da cinesinastar »

il più bello di marzano è il mio fidanzato,,,,,,,......,,,,,, Corbisiero Sabatino .................. Amore mio ti amo tantissimo by vita Eleonora :oops: :oops: :oops:
xxxcontrol
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 227
Iscritto il: 01 mar 2008, 16:56

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da xxxcontrol »

bo nn lo so
Avatar utente
Gidan
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36806
Iscritto il: 17 lug 2007, 21:56

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da Gidan »

:lol: :lol: :lol: pascal pornostar :lol: :lol: :lol:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
sissi91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 gen 2007, 18:43

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da sissi91 »

x biancaneve(x caso il tuo principe era di Marzano???):cmq nn è affatto vero ke a Marzano nn ci sn bei ragazzi...KI DISPREZZA VUOL COMPRARE...........





e ACCAT T NU PAR E LENT ca nu bir.......
sissi91
Bellissime!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 feb 2008, 09:28

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da Bellissime! »

mario si è carino me è un vero stronzo!!!! se lo crede, si atteggia....ma c to crir a fa..! io sn stata cn lui e credetemi nn è buono a niente solo a fare il "mammalucco" nn auguro a nessuno di stare cn lui!!! e poi ancora caro Mario io nn ti ho mai amato veramente!!! vafammoc
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da sky »

romantico88 ha scritto:
Bellissime! ha scritto:mario si è carino me è un vero stronzo!!!! se lo crede, si atteggia....ma c to crir a fa..! io sn stata cn lui e credetemi nn è buono a niente solo a fare il "mammalucco" nn auguro a nessuno di stare cn lui!!! e poi ancora caro Mario io nn ti ho mai amato veramente!!! vafammoc
:lol: :lol:
vagabonda90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 30 apr 2007, 17:29

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da vagabonda90 »

Sicuramente il MIO RAGAZZO VITTORIO VECCHIONE...TI AMO TANTISSIMO DA MORIRE tua x SEMPRE FORTUNA :razz:
vagabonda90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 30 apr 2007, 17:29

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da vagabonda90 »

Scusa ma kosa sta a significare qst emoticon?????? :evil:
vagabonda90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 30 apr 2007, 17:29

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da vagabonda90 »

ok :grin:
Avatar utente
Interista4ever
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 342
Iscritto il: 09 gen 2008, 14:37
Località: Barra

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da Interista4ever »

ma si tu si nu scem e sant paul ke cazz t n fott ra gent e marzan?? :???: :???: tu k n sai manc addo stai e cas?? :lol: :lol:
..................................Immagine


.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

scimmietta 92 ha scritto:e wagliun ra 2d......
soprattutto Vittorio.......... :oops: :razz: :lol:


Immagine
I MIEI AMICI STANNO SEMPRE IN MEZZO :lol:
EVIDA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 28 mar 2007, 15:36

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da EVIDA »

mario greco
Bellissime!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 feb 2008, 09:28

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da Bellissime! »

x me nn c'è neanche un bel ragazzo a marzano..... alcuni se lo credono un pò e nn se lo potrebbero permettere (almeno quelli che ho conosciuto io)... questo è quello ke penso io e voi raga di marzano nn potete farmene una colpa di quello ke ho scritto, xkè è una mia opinione e un mio gusto personale.... ma le ragazze almeno sn più belle! ah! maschi di marzano vi do un consiglio crescete!!! :63:
Rispondi