x CUCCIOLOTTE
x CUCCIOLOTTE
Scusami il tatuaggio è tuo?è bellissimo....ma tu sei la ragazza di Giosuè?rispondi se vuoi.ciao 
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

Re: x CUCCIOLOTTE
si si è miO...
Grazie! cmq xkè qst domanda?
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

il fatto ke se sei la raga di giosuè te l'ho kiesto così..per saxe se eri tu o no..semplice curiosità nn preoccuparti.ciao 
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

nO vabbe chi ha dettO nulla...
...................
...................

cmq nn ci conosciamo..ti ho fatto qll domande perkè il tatuaggio mi piaceva e poi x saxe se eri tu la ragazza di giosuè..tt qui!ok? 
- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

ua stai kin e paur*curiosa* ha scritto:cmq nn ci conosciamo..ti ho fatto qll domande perkè il tatuaggio mi piaceva e poi x saxe se eri tu la ragazza di giosuè..tt qui!ok?

no mio caro,nn sto piena di paura...solo ke roberta mi ha inviato un messaggio privato in cui mi kiedeva se ci conoscessimo!!!ed io ho risp....qnd nn sai le cose ti pregherei di stare zitto. 
a jut gianlù*curiosa* ha scritto:no mio caro,nn sto piena di paura...solo ke roberta mi ha inviato un messaggio privato in cui mi kiedeva se ci conoscessimo!!!ed io ho risp....qnd nn sai le cose ti pregherei di stare zitto.
nun v'appiccicat...
GaEtAnO...

- napoletanonimo

*curiosa* ha scritto:no mio caro,nn sto piena di paura...solo ke roberta mi ha inviato un messaggio privato in cui mi kiedeva se ci conoscessimo!!!ed io ho risp....qnd nn sai le cose ti pregherei di stare zitto.

jaaa lo dice stesso il nick ke è curiosa e vo sape...ihihihihnapoletanonimo ha scritto:*curiosa* ha scritto:no mio caro,nn sto piena di paura...solo ke roberta mi ha inviato un messaggio privato in cui mi kiedeva se ci conoscessimo!!!ed io ho risp....qnd nn sai le cose ti pregherei di stare zitto.scusat e allroa xk nn l'hai risp in pvt
GaEtAnO...

- napoletanonimo

Gaetano90 ha scritto:jaaa lo dice stesso il nick ke è curiosa e vo sape...ihihihihnapoletanonimo ha scritto:*curiosa* ha scritto:no mio caro,nn sto piena di paura...solo ke roberta mi ha inviato un messaggio privato in cui mi kiedeva se ci conoscessimo!!!ed io ho risp....qnd nn sai le cose ti pregherei di stare zitto.scusat e allroa xk nn l'hai risp in pvt
![]()

- napoletanonimo

no ja è na bona figliol...napoletanonimo ha scritto:Gaetano90 ha scritto:sta kiinXD
kest c vatt
GaEtAnO...

ma di cosa dovrei avere paura??x una domanda su un tatuaggio?sono curiosa punto e basta...ma siete proprio dei poveri bimbi ignoranti!!paura..mah
- napoletanonimo

*curiosa* ha scritto:ma di cosa dovrei avere paura??x una domanda su un tatuaggio?sono curiosa punto e basta...ma siete proprio dei poveri bimbi ignoranti!!paura..mah

ma ki sta ricenn nient*curiosa* ha scritto:ma di cosa dovrei avere paura??x una domanda su un tatuaggio?sono curiosa punto e basta...ma siete proprio dei poveri bimbi ignoranti!!paura..mah
GaEtAnO...

- napoletanonimo

Gaetano90 ha scritto:ma ki sta ricenn nient*curiosa* ha scritto:ma di cosa dovrei avere paura??x una domanda su un tatuaggio?sono curiosa punto e basta...ma siete proprio dei poveri bimbi ignoranti!!paura..mah![]()

- Lady Diva*
- Brigadier Generale

*curiosa* ha scritto:cmq nn ci conosciamo..ti ho fatto qll domande perkè il tatuaggio mi piaceva e poi x saxe se eri tu la ragazza di giosuè..tt qui!ok?
capito...ok!
...................
...................