babydoll882 ha scritto:brunetta ke vuol dire dipende??
nn ti so dire.....

babydoll882 ha scritto:brunetta ke vuol dire dipende??

BrUnEtTa* ha scritto:a cinfrenz è mala crianz....o saij o fatt....biundulill ha scritto:vabbè ma già si sa enzo cm è![]()

statt calm...enzo è un bravo ragazzo quindi stai zitto......biundulill ha scritto:BrUnEtTa* ha scritto:a cinfrenz è mala crianz....o saij o fatt....biundulill ha scritto:vabbè ma già si sa enzo cm è![]()
ma qual è il problema nè se lo voglio dire?enzo sa sfottere xciò qnd finiscono d prendersi la confidenza cn me tanto io m la tolgo cn loro..

biundulill ha scritto:a cinfrenz è mala crianz....o saij o fatt....

biundulill ha scritto:a cinfrenz è mala crianz....o saij o fatt....

babydoll882 ha scritto:cmq,per la cronaca,non interessano tutti a me ma ci sono anke delle mie amike ke sn interessate a pasquale e ad enzo..a me piace da morire giovanni e giosuè.però se sono fidanzati nn fa niente!!grazie di tutto!avete detto ke enzo nn è fidanzato giusto?ok lo dirò alla mia friend!!ciao e grazie

babydoll882 ha scritto:cmq,per la cronaca,non interessano tutti a me ma ci sono anke delle mie amike ke sn interessate a pasquale e ad enzo..a me piace da morire giovanni e giosuè.però se sono fidanzati nn fa niente!!grazie di tutto!avete detto ke enzo nn è fidanzato giusto?ok lo dirò alla mia friend!!ciao e grazie

si pasquale e mio cug ed e fida....mi disp!!!!!!!!!!!babydoll882 ha scritto:sapete se pasquale o micion(mi sembra ke lo kiamino cosi),enzo innarelli e giovanni sannullo sn fidanzati?fatemi sapè è importante!
---- EDIT ----
...anke giosuè vorrei sapere se è fidanzato.grazie,aspetto vostre risposte

s ver ka si brav in italianopiccola furbetta* ha scritto:sisi enzo è un bravo ragazzo hai raggione![]()