Raga sapete dirmi...
-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

Re: Raga sapete dirmi...
ciao a tutti ora a scrivere sul topik sn proprio io DALILA.....mi hanno detto che da un pò di risp venivo messa sempre in mezzo,in primis ho pensato di lasciar perdere,perchè speravo che prima o poi mi avreste tolto di mezzo...xkè a me di exere messa in mezzo su un topik nn mi interessa,ho altre abizioni che exere su un topik e soprattutto su xsone ke nn fanno più parte della mia vita...voglio dire a tutte le persone che mi mettono in mezzo che cmq vi sbagliate quel trilly91 nn sn io!!!!!!!!!nn mi interessa scrivere quelle cose e nn mi interessa esserci nel topik su PEPPE SMART..basta nn fa più parte della mia vita,togliete xsone altrui di mezzo!!X PEPPE nn dire che sn io nn ti permettere e vieni almeno a dirmelo da vicino che pensi qst nn sbattermi su un topik poi dicevi che io ero la bambina ma dai x favore ... cmq ciao.! 
-
piccola_luna
- .:: Caporale ::.

Ma x favore nn venir a scrivere palle del genere...lo sanno tt k tu in fondo ci tieni ancora a peppe smart 6redicola stai insieme a quel ragazzo cosi x starci mettiti vergogna....Dalila dv sl farmi un piacere nn pensare proprio di avvicinarti a Smart xkè è sl miooonapoletana4ever ha scritto:ciao a tutti ora a scrivere sul topik sn proprio io DALILA.....mi hanno detto che da un pò di risp venivo messa sempre in mezzo,in primis ho pensato di lasciar perdere,perchè speravo che prima o poi mi avreste tolto di mezzo...xkè a me di exere messa in mezzo su un topik nn mi interessa,ho altre abizioni che exere su un topik e soprattutto su xsone ke nn fanno più parte della mia vita...voglio dire a tutte le persone che mi mettono in mezzo che cmq vi sbagliate quel trilly91 nn sn io!!!!!!!!!nn mi interessa scrivere quelle cose e nn mi interessa esserci nel topik su PEPPE SMART..basta nn fa più parte della mia vita,togliete xsone altrui di mezzo!!X PEPPE nn dire che sn io nn ti permettere e vieni almeno a dirmelo da vicino che pensi qst nn sbattermi su un topik poi dicevi che io ero la bambina ma dai x favore ... cmq ciao.!
stai attenta di come parli di lui cn le tue amikette
ciaoooo cara stammi bene e impara a dire la
SMART A STASERA TI VOGLIOOOOOOOOO

Un grosso bacione all'amica del cuore,uno piu grosso all'amica piu intima,uno piu enorme all'amica piu vicina!!!AMIKE X SEMPRE
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Ciao CLAUDIA ankè te' Bravissima persona ma sopratutto seria..!!Ma x dirtela tutta sei ankè molto Carina e ankè io parla sul SERIO..!!!Kiss Peppemisspiccolina86 ha scritto:WeStSiDe82 ha scritto:Ciao cmq Grazie del molto cario..!!!Sai ankè te' non sei niente male..!!Baci Peppegrz,io lo penso sul serio!!misspiccolina86 ha scritto:Allora peppe è si moto carino,ma anke molto simpatico,bravo ragazzo,educato...
scusase risp solo ora,ma ho avuto problemi familiari e nn mi sn collegata!mi hai stupita,cm hai saputo mio nome???io so d te prlando cn tuoi amici e n so cm sai il mi nome visto ke nn c conosciamo d xsna,anke xkè a marigliano è1 vita ke nn me la faccio!!cmq mi fa piacere...grazie ancora x il complimente e soprattutto xkè mi hai detto ke sai ke sn 1 soa seria,x m qsta è la csa + importante!!kiss...

-
napoletana4ever

senti sn dalila x piccola luna....se hai il coraggio ti prego vienimi vicino xkè x dire qst cs vuol dire che mi conosci benissimo,qnd la falsa sei tu cara...ma poi il bello è che a me nn interessa di te ne di peppe smart sn cs passate la mia vita è un altra e nn più lui!!!6 hai le palle invece di insultare me,dietro un nik e nn venirmi vicino ke ipocreti e bimbi mamma mia arrivate a qst bene allora arriva anche a venirmi vicino ke ti chiarisco le idee...visto che vi dovete vedere venite tutt'e due vicino e ne parliamo nn mi fate arrivare alle stelle x favore vienimi vicino cara mia ti pergo ti sto anche pregando ok????ciao baci a tutti
- misspiccolina86

-
piccola_luna

OK???appena ho tempo ti vengo vicino...cmq sei tu la falsa no io...xkè tu stai insieme ad un raga k nn lo vuoi x nnt xkè in fondo lo sanno tutti tu sei pazza di peppe smart ma a quanto pare lui nn ti vuole continua ad illuderti....hahahaha k sciocca k sei credi ancora nelle favolenapoletana4ever ha scritto:senti sn dalila x piccola luna....se hai il coraggio ti prego vienimi vicino xkè x dire qst cs vuol dire che mi conosci benissimo,qnd la falsa sei tu cara...ma poi il bello è che a me nn interessa di te ne di peppe smart sn cs passate la mia vita è un altra e nn più lui!!!6 hai le palle invece di insultare me,dietro un nik e nn venirmi vicino ke ipocreti e bimbi mamma mia arrivate a qst bene allora arriva anche a venirmi vicino ke ti chiarisco le idee...visto che vi dovete vedere venite tutt'e due vicino e ne parliamo nn mi fate arrivare alle stelle x favore vienimi vicino cara mia ti pergo ti sto anche pregando ok????ciao baci a tutti
N:B Stasera io e Smart staremo insieme.....rosica rosica.....
Peppe ciao kiss piccolo

Un grosso bacione all'amica del cuore,uno piu grosso all'amica piu intima,uno piu enorme all'amica piu vicina!!!AMIKE X SEMPRE
OK???appena ho tempo ti vengo vicino...cmq sei tu la falsa no io...xkè tu stai insieme ad un raga k nn lo vuoi x nnt xkè in fondo lo sanno tutti tu sei pazza di peppe smart ma a quanto pare lui nn ti vuole continua ad illuderti....hahahaha k sciocca k sei credi ancora nelle favole
....mi fai pena.....stammi bene DALILA....pronunciare questo nome mi fa skifo xkè il tuo stupido nome sta in bocca a tt x le tue volgarita.....ciauuuuu
Peppe ciao kiss piccolo[/quote]
premetto ke n ti conosco PICCOLA LUNA ma da come scrivi e da cm parli sec me il tuo comportamento è un po da infantile... volevi infomazioni su peppe... le hai avute.... ci volevi uscire e da cio ke dici immagino tu ci sia riuscita... ma ora basta cosa vuoi ke c'importi di quando vi vedete o no di quanto vi volete o no... cerca di essere superiore a certe cose visto ke lo hai avuto vivi cn lui cn tanto di riservatezza e maturità ke se poi vi amerete l'importante è ke lo sappiate tu e lui.
Io nn credo ke un uomo di 25 anni si mètta a dare agio alle cose infantili ke vengono scritte su un forum anke perkè peppe lo vedo abbast riservato... bo
poi nn lo so puo anke essere vero sta di fatto ke se veramente sei tu peppe per me stai un pokettino rovinato per l'età ke hai.
NON VOGLIO NESSUNA VIPERA KE MI MANGI PERKE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE IN QUANTO SONO SU UN FORUM PUBBLICO
Peppe ciao kiss piccolo[/quote]
premetto ke n ti conosco PICCOLA LUNA ma da come scrivi e da cm parli sec me il tuo comportamento è un po da infantile... volevi infomazioni su peppe... le hai avute.... ci volevi uscire e da cio ke dici immagino tu ci sia riuscita... ma ora basta cosa vuoi ke c'importi di quando vi vedete o no di quanto vi volete o no... cerca di essere superiore a certe cose visto ke lo hai avuto vivi cn lui cn tanto di riservatezza e maturità ke se poi vi amerete l'importante è ke lo sappiate tu e lui.
Io nn credo ke un uomo di 25 anni si mètta a dare agio alle cose infantili ke vengono scritte su un forum anke perkè peppe lo vedo abbast riservato... bo
NON VOGLIO NESSUNA VIPERA KE MI MANGI PERKE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE IN QUANTO SONO SU UN FORUM PUBBLICO
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

è VERO CERCHIAMO DI NON LITIGARE SEMPRE............... 
-
napoletana4ever

SENTI PICCOLA LUNA...a me nn interessa ne di te ne di peppe smart io ti ripeto ho la mia vita,sn discussioni che nn mi appartengono più e da cm parli stai attenta xkè dici cs che nn esistono ne in cielo ne in terra e nn è un'avvertimeto e una pura affermazione!e poi ti avevo detto di venirmi vicino nn quando hai tempo ma subito tu e lui!!xkè ora mi state rompendo davvero avete la vostrea love story e allora nn mettete in mezzo cs passate che sinceramente a te neanche riguardano...e poi peppe è una xsona molto riservata e a cm vedo tu 6 riuscita a sbatterlo su un forum!!e poi tu x parlare in qst modo di me mi conosci benissimo ,che falsa che 6 mamma mia ma cn chi esce sto peppe faceva tnto l'uomo poi esce cn le xsone che lo sputtanano in un forum e soprattutto cn bimbe...allora io sn felicemente fidanzata e ora mi interessa sl di parlare cn qst maledetta piccola luna...
-
piccola_luna

hahaha felicemente fidanzata.....mi fai ridere...6talmente redicola e x lo piu falsissima....lo sanno tt k tu vai ad impazzire x peppe si na buciard....riguardati quel k è tuo nn quel k è mio....stai attenta al tuo raga k fa bene a fare certe cose.....ciaooonapoletana4ever ha scritto:SENTI PICCOLA LUNA...a me nn interessa ne di te ne di peppe smart io ti ripeto ho la mia vita,sn discussioni che nn mi appartengono più e da cm parli stai attenta xkè dici cs che nn esistono ne in cielo ne in terra e nn è un'avvertimeto e una pura affermazione!e poi ti avevo detto di venirmi vicino nn quando hai tempo ma subito tu e lui!!xkè ora mi state rompendo davvero avete la vostrea love story e allora nn mettete in mezzo cs passate che sinceramente a te neanche riguardano...e poi peppe è una xsona molto riservata e a cm vedo tu 6 riuscita a sbatterlo su un forum!!e poi tu x parlare in qst modo di me mi conosci benissimo ,che falsa che 6 mamma mia ma cn chi esce sto peppe faceva tnto l'uomo poi esce cn le xsone che lo sputtanano in un forum e soprattutto cn bimbe...allora io sn felicemente fidanzata e ora mi interessa sl di parlare cn qst maledetta piccola luna...

- misspiccolina86

sembrate 2 bambine ke litigano x il pupazzo!!ma smettetela e site superior edimostrate d essere 2 donne!!!!daiiiiiiiiii............

- WeStSiDe82

premetto ke n ti conosco PICCOLA LUNA ma da come scrivi e da cm parli sec me il tuo comportamento è un po da infantile... volevi infomazioni su peppe... le hai avute.... ci volevi uscire e da cio ke dici immagino tu ci sia riuscita... ma ora basta cosa vuoi ke c'importi di quando vi vedete o no di quanto vi volete o no... cerca di essere superiore a certe cose visto ke lo hai avuto vivi cn lui cn tanto di riservatezza e maturità ke se poi vi amerete l'importante è ke lo sappiate tu e lui.Adri@n@ ha scritto:OK???appena ho tempo ti vengo vicino...cmq sei tu la falsa no io...xkè tu stai insieme ad un raga k nn lo vuoi x nnt xkè in fondo lo sanno tutti tu sei pazza di peppe smart ma a quanto pare lui nn ti vuole continua ad illuderti....hahahaha k sciocca k sei credi ancora nelle favole :lol: ....mi fai pena.....stammi bene DALILA....pronunciare questo nome mi fa skifo xkè il tuo stupido nome sta in bocca a tt x le tue volgarita.....ciauuuuu
Peppe ciao kiss piccolo
Io nn credo ke un uomo di 25 anni si mètta a dare agio alle cose infantili ke vengono scritte su un forum anke perkè peppe lo vedo abbast riservato... bo :roll: poi nn lo so puo anke essere vero sta di fatto ke se veramente sei tu peppe per me stai un pokettino rovinato per l'età ke hai.
NON VOGLIO NESSUNA VIPERA KE MI MANGI PERKE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE IN QUANTO SONO SU UN FORUM PUBBLICO ;-) [/quote]
ADRIANA RISPONDO A TE'!!!........PENSO Kè NONOSTANTE L'ETA TI REPUTO UNA PERSONA ABBASTANZA SERIA E POI PARLAMOCI KIARO LO DEDUCO ANKè DALLE COSE KE' PENSI E KE' SCRIVI....!!!IN TUTTO QUESTO IO (PICCOLA LUNA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA ki' SIA STA'(RAGAZZINA) E PER DIRTELA TUTTA (CIA' ACCIS A SALUT),CON QUESTE BAMBINATE,Sè STO' ISCRITTO ORA SU DISCUTIAMO(E NON POTEVO FARNE A MENO) E' PERKE' LA BAMBINA(PICCOLA_LUNA)MI HA KIAMATO A CASA,(MA Tè Nè RENDI CONTO ADRIANA???)MI KIAMA A CASA E IO NON SO' NEMMENO SE' EFFETTIVAMENTE ESISTE STA' PERSONA E Kè E' VIVA E KE' RESPIRA....!!!QUESTA OLTRE A ESSERE PICCOLA E' ANKè MATTA E STUPIDA...!!!
- number1
- Colonnello Comandante

Div@ ha scritto:i don't sacc..

£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
- misspiccolina86

ADRIANA RISPONDO A TE'!!!........PENSO Kè NONOSTANTE L'ETA TI REPUTO UNA PERSONA ABBASTANZA SERIA E POI PARLAMOCI KIARO LO DEDUCO ANKè DALLE COSE KE' PENSI E KE' SCRIVI....!!!IN TUTTO QUESTO IO (PICCOLA LUNA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA ki' SIA STA'(RAGAZZINA) E PER DIRTELA TUTTA (CIA' ACCIS A SALUT),CON QUESTE BAMBINATE,Sè STO' ISCRITTO ORA SU DISCUTIAMO(E NON POTEVO FARNE A MENO) E' PERKE' LA BAMBINA(PICCOLA_LUNA)MI HA KIAMATO A CASA,(MA Tè Nè RENDI CONTO ADRIANA???)MI KIAMA A CASA E IO NON SO' NEMMENO SE' EFFETTIVAMENTE ESISTE STA' PERSONA E Kè E' VIVA E KE' RESPIRA....!!!QUESTA OLTRE A ESSERE PICCOLA E' ANKè MATTA E STUPIDA...!!![/quote]WeStSiDe82 ha scritto:premetto ke n ti conosco PICCOLA LUNA ma da come scrivi e da cm parli sec me il tuo comportamento è un po da infantile... volevi infomazioni su peppe... le hai avute.... ci volevi uscire e da cio ke dici immagino tu ci sia riuscita... ma ora basta cosa vuoi ke c'importi di quando vi vedete o no di quanto vi volete o no... cerca di essere superiore a certe cose visto ke lo hai avuto vivi cn lui cn tanto di riservatezza e maturità ke se poi vi amerete l'importante è ke lo sappiate tu e lui.Adri@n@ ha scritto:OK???appena ho tempo ti vengo vicino...cmq sei tu la falsa no io...xkè tu stai insieme ad un raga k nn lo vuoi x nnt xkè in fondo lo sanno tutti tu sei pazza di peppe smart ma a quanto pare lui nn ti vuole continua ad illuderti....hahahaha k sciocca k sei credi ancora nelle favole....mi fai pena.....stammi bene DALILA....pronunciare questo nome mi fa skifo xkè il tuo stupido nome sta in bocca a tt x le tue volgarita.....ciauuuuu
Peppe ciao kiss piccolo
Io nn credo ke un uomo di 25 anni si mètta a dare agio alle cose infantili ke vengono scritte su un forum anke perkè peppe lo vedo abbast riservato... bopoi nn lo so puo anke essere vero sta di fatto ke se veramente sei tu peppe per me stai un pokettino rovinato per l'età ke hai.
NON VOGLIO NESSUNA VIPERA KE MI MANGI PERKE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE IN QUANTO SONO SU UN FORUM PUBBLICO![]()

-
napoletana4ever

ADRIANA RISPONDO A TE'!!!........PENSO Kè NONOSTANTE L'ETA TI REPUTO UNA PERSONA ABBASTANZA SERIA E POI PARLAMOCI KIARO LO DEDUCO ANKè DALLE COSE KE' PENSI E KE' SCRIVI....!!!IN TUTTO QUESTO IO (PICCOLA LUNA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA ki' SIA STA'(RAGAZZINA) E PER DIRTELA TUTTA (CIA' ACCIS A SALUT),CON QUESTE BAMBINATE,Sè STO' ISCRITTO ORA SU DISCUTIAMO(E NON POTEVO FARNE A MENO) E' PERKE' LA BAMBINA(PICCOLA_LUNA)MI HA KIAMATO A CASA,(MA Tè Nè RENDI CONTO ADRIANA???)MI KIAMA A CASA E IO NON SO' NEMMENO SE' EFFETTIVAMENTE ESISTE STA' PERSONA E Kè E' VIVA E KE' RESPIRA....!!!QUESTA OLTRE A ESSERE PICCOLA E' ANKè MATTA E STUPIDA...!!![/quote]WeStSiDe82 ha scritto:premetto ke n ti conosco PICCOLA LUNA ma da come scrivi e da cm parli sec me il tuo comportamento è un po da infantile... volevi infomazioni su peppe... le hai avute.... ci volevi uscire e da cio ke dici immagino tu ci sia riuscita... ma ora basta cosa vuoi ke c'importi di quando vi vedete o no di quanto vi volete o no... cerca di essere superiore a certe cose visto ke lo hai avuto vivi cn lui cn tanto di riservatezza e maturità ke se poi vi amerete l'importante è ke lo sappiate tu e lui.Adri@n@ ha scritto:OK???appena ho tempo ti vengo vicino...cmq sei tu la falsa no io...xkè tu stai insieme ad un raga k nn lo vuoi x nnt xkè in fondo lo sanno tutti tu sei pazza di peppe smart ma a quanto pare lui nn ti vuole continua ad illuderti....hahahaha k sciocca k sei credi ancora nelle favole....mi fai pena.....stammi bene DALILA....pronunciare questo nome mi fa skifo xkè il tuo stupido nome sta in bocca a tt x le tue volgarita.....ciauuuuu
Peppe ciao kiss piccolo
Io nn credo ke un uomo di 25 anni si mètta a dare agio alle cose infantili ke vengono scritte su un forum anke perkè peppe lo vedo abbast riservato... bopoi nn lo so puo anke essere vero sta di fatto ke se veramente sei tu peppe per me stai un pokettino rovinato per l'età ke hai.
NON VOGLIO NESSUNA VIPERA KE MI MANGI PERKE HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE IN QUANTO SONO SU UN FORUM PUBBLICO![]()
ciao peppe sn dalila finalmente metti tu un pò di chiarezza atutto qst...qst cmq è molto gelosa di me e di te a cm vedo...ma senza motivo veramente!!!!sn stata messa in mezzo senza motivo ma cmq fa niente l'importante che la smette di dire tutte qll cs.. ok!!!ciao
---- EDIT ----
hai visto cm 6 ridicola piccola luna???ti 6 sgamata sl tu....ti vedi tu e lo specchio peppe neanche ti conosce!!!!ahahahahah ciaoooo
- WeStSiDe82

misspiccolina86 ha scritto:ADRIANA RISPONDO A TE'!!!........PENSO Kè NONOSTANTE L'ETA TI REPUTO UNA PERSONA ABBASTANZA SERIA E POI PARLAMOCI KIARO LO DEDUCO ANKè DALLE COSE KE' PENSI E KE' SCRIVI....!!!IN TUTTO QUESTO IO (PICCOLA LUNA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA ki' SIA STA'(RAGAZZINA) E PER DIRTELA TUTTA (CIA' ACCIS A SALUT),CON QUESTE BAMBINATE,Sè STO' ISCRITTO ORA SU DISCUTIAMO(E NON POTEVO FARNE A MENO) E' PERKE' LA BAMBINA(PICCOLA_LUNA)MI HA KIAMATO A CASA,(MA Tè Nè RENDI CONTO ADRIANA???)MI KIAMA A CASA E IO NON SO' NEMMENO SE' EFFETTIVAMENTE ESISTE STA' PERSONA E Kè E' VIVA E KE' RESPIRA....!!!QUESTA OLTRE A ESSERE PICCOLA E' ANKè MATTA E STUPIDA...!!!WeStSiDe82 ha scritto:premetto ke n ti conosco PICCOLA LUNA ma da come scrivi e da cm parli sec me il tuo comportamento è un po da infantile... volevi infomazioni su peppe... le hai avute.... ci volevi uscire e da cio ke dici immagino tu ci sia riuscita... ma ora basta cosa vuoi ke c'importi di quando vi vedete o no di quanto vi volete o no... cerca di essere superiore a certe cose visto ke lo hai avuto vivi cn lui cn tanto di riservatezza e maturità ke se poi vi amerete l'importante è ke lo sappiate tu e lui.Adri@n@ ha scritto:OK???appena ho tempo ti vengo vicino...cmq sei tu la falsa no io...xkè tu stai insieme ad un raga k nn lo vuoi x nnt xkè in fondo lo sanno tutti tu sei pazza di peppe smart ma a quanto pare lui nn ti vuole continua ad illuderti....hahahaha k sciocca k sei credi ancora nelle favole....mi fai pena.....stammi bene DALILA....pronunciare questo nome mi fa skifo xkè il tuo stupido nome sta in bocca a tt x le tue volgarita.....ciauuuuu
Peppe ciao kiss piccolo
- misspiccolina86

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Hamsik ha scritto:![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- WeStSiDe82

ahhahahah...che ridere...ma ke bimbe!!!! Cmq io sn emanuela...pikkola luna ki 6???
posso kapire...?anke in pvt...pure xkè penso ke quello di uscire kn peppe restera' solo un sogno!!!
E basta dire stronzate,"appaciatevi" tutti!!!

posso kapire...?anke in pvt...pure xkè penso ke quello di uscire kn peppe restera' solo un sogno!!!
- Div@
- .:: Capitano ::.

ciao...ki emanuela?menes16 ha scritto:ahhahahah...che ridere...ma ke bimbe!!!! Cmq io sn emanuela...pikkola luna ki 6???
posso kapire...?anke in pvt...pure xkè penso ke quello di uscire kn peppe restera' solo un sogno!!!E basta dire stronzate,"appaciatevi" tutti!!!
![]()