AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- lella 95
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5869
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
- Località: BARRA........
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- orgogliosaDIesserePAZZA
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1984
- Iscritto il: 11 gen 2007, 16:27
- Località: la mia piccola stanza
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
buondìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*unika nel mio genere*
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*unika nel mio genere*
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/q_1kabUSCJo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/q_1kabUSCJo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
**ANONIMO** ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/q_1kabUSCJo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/q_1kabUSCJo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2570
- Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
- Località: "^_CiCCiAnO"^_
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
[YouTube]http://it.youtube.com/watch?v=xyU8JeX29Ug[/YouTube]

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
noiaaaaaaaaaaaaa timeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- ufo91 la vendetta1
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
- Località: ngop a luna
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- lella 95
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5869
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
- Località: BARRA........
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
number1 ha scritto:noiaaaaaaaaaaaaa timeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4525
- Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
- Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
ALZALOOOOOOOOOOOOOOOO
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7295
- Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
- Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
J¡ñ™ ha scritto:!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7295
- Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
- Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
---- EDIT ----J¡ñ™ ha scritto:!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
---- EDIT ----J¡ñ™ ha scritto:!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
---- EDIT ----J¡ñ™ ha scritto:!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
J¡ñ™ ha scritto:!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
J¡ñ™ ha scritto:!|Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaa|!
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
stasera si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Jersey ha scritto:stasera si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
ti abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε




