ke ne pensate di .....?
-
SmAcKaNdLoVe
- .:: Caporale ::.

ke ne pensate di .....?
Ke ne pensate di Generoso quello con la nuova panda nera ke sta con francesca la riccia?????risp in tanti
Re: ke ne pensate di .....?
ma non sta+con rossella di moschiano? per quello che so io è poco affidabile..si dice che frequenti+donne contemporaneamente..quindi consiglio a Francesca di aprire bene gli occhi..
-
SmAcKaNdLoVe
- .:: Caporale ::.

E mi sa ke nn ti 6 aggiornata mannaggiapapella ha scritto:ma non sta+con rossella di moschiano? per quello che so io è poco affidabile..si dice che frequenti+donne contemporaneamente..quindi consiglio a Francesca di aprire bene gli occhi..
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

bravo ragazzo

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
è un bravo ragazo...è kell k gliè
ma per favore..uno così lo definite bravo ragazzo? stava con una bellissima e bravissima ragazza (rossella) e....meglio che sto zitto,altrimenti vengono fuori troppi altarini
vabene, comunque lasci intendere. Che Generoso non fosse un tipo fedele si è sempre vociferato, povera Rossella che ha dovuto subire tanto e per Francesca meglio che non si fidi troppo. Poi se è veramente è cambiato ben vengaLeLouvre ha scritto:ma per favore..uno così lo definite bravo ragazzo? stava con una bellissima e bravissima ragazza (rossella) e....meglio che sto zitto,altrimenti vengono fuori troppi altarini
-
NEW GENERATION
- .:: Soldato ::.

In questo topic viene richiesto il vostro parere circa una persona, tale Generoso. A mio avviso sembra poco corretto menzionare fatti che riguardano sue storie precedenti e suoi comportamenti (anche se squallidi) avuti con la persona che è stata per molto tempo la sua fidanzata. Certe cose meglio tenersele per se stessi io penso, in questa maniera si diffama una persona che magari non vuole che la sua vita privata sia di conoscenza pubblica. Naturalmente questo è un topic libero, dove ognuno ha libertà di pensiero e scrive ciò che vuole, questo che ho esposto è solamente il mio pensiero.
qui non si sta diffamando nessuno..e poi come hai detto tu ognuno scrive cio' che vuole..NEW GENERATION ha scritto:In questo topic viene richiesto il vostro parere circa una persona, tale Generoso. A mio avviso sembra poco corretto menzionare fatti che riguardano sue storie precedenti e suoi comportamenti (anche se squallidi) avuti con la persona che è stata per molto tempo la sua fidanzata. Certe cose meglio tenersele per se stessi io penso, in questa maniera si diffama una persona che magari non vuole che la sua vita privata sia di conoscenza pubblica. Naturalmente questo è un topic libero, dove ognuno ha libertà di pensiero e scrive ciò che vuole, questo che ho esposto è solamente il mio pensiero.
-
NEW GENERATION
- .:: Soldato ::.

Non la penso come te..nei messaggi precedenti sia tu che LeLouvre (anche se non l'avete espresso in maniera esplicita) avete dato ad intendere alcune cose inerenti al passato di Generoso. Non è mia intenzione fare l'avvocato difensore di questa persona, anche perchè non mi suscita tanto piacere menzionarlo anzi...ma non ci vuole il premio Nobel per la cultura per desumere ciò che sia tu che LeLouvre avete sottointeso. Poi ti ripeto ognuno fa ciò che vuole.papella ha scritto:qui non si sta diffamando nessuno..e poi come hai detto tu ognuno scrive cio' che vuole..NEW GENERATION ha scritto:In questo topic viene richiesto il vostro parere circa una persona, tale Generoso. A mio avviso sembra poco corretto menzionare fatti che riguardano sue storie precedenti e suoi comportamenti (anche se squallidi) avuti con la persona che è stata per molto tempo la sua fidanzata. Certe cose meglio tenersele per se stessi io penso, in questa maniera si diffama una persona che magari non vuole che la sua vita privata sia di conoscenza pubblica. Naturalmente questo è un topic libero, dove ognuno ha libertà di pensiero e scrive ciò che vuole, questo che ho esposto è solamente il mio pensiero.
GENEROSO E' UNO STRONZO!!!!! MI HA ILLUSA
---- EDIT ----
---- EDIT ----
scusatemi se sono stata un pò volgare, ma quando una persona ti ferisce tanto...solo cosi lo si puo definiremiss_ ha scritto:GENEROSO E' UNO STRONZO!!!!! MI HA ILLUSA
A QUESTO PUNTO INTERVENGO IO OVVERO GENEROSO.
1.DI CIò KE HO FATTO IN PASSATO(E DIKO IN PASSATO) SI è VERO LO AMMETTO,MA SN STATE LE SOLITE RAGAZZATE NNT DI KE,ALL'ETA' KE HO KOMBINATO QLLE KOSE SI KOMBINA DI PEGGIO...CI SN TANTI CASI MOLTO + BRUTTI DEL MIO SL KE RIMANGONO INSAPUTI DICIAMO,MENTRE X ME E' USCITO FUORI PAREKKIO E KOSì EKKO LA FAMOSA "NOMMENATA" KE SPESSO NEI NOSTRI PAESI SI ASSUME
2.LA "POVERA ROSSELLA"??? MI SARà PURE DISPIACIUTO MA NN CREDO KE MI DVV STARE ZITTO E KONT LA STORIA KN LEI VISTO KE C'ERA QLKS KE NN ANDAVA...PRENDERE IN GIRO NN FA + PARTE DI ME!
3.TU KE DICI KE TI HO ILLUSA PRIMA KOSA POTEVI EVITARE DI DIRLO KOSì QUI,POTEVI ANKE DIRMELO IN FACCIA QUANDO DOVEVI E MAGARI KIARIVAMO XKè LA KOSA MIJIORE è SEMPRE QLLA DI KIARIRE...E POI IO NN ILLUDO MAI NESSUNO,LE KOSE LE DIKO IN FACCIA SEMPRE E KI MI KONOSCE BENE LO SA KOME SONO.
---- EDIT ----
1.DI CIò KE HO FATTO IN PASSATO(E DIKO IN PASSATO) SI è VERO LO AMMETTO,MA SN STATE LE SOLITE RAGAZZATE NNT DI KE,ALL'ETA' KE HO KOMBINATO QLLE KOSE SI KOMBINA DI PEGGIO...CI SN TANTI CASI MOLTO + BRUTTI DEL MIO SL KE RIMANGONO INSAPUTI DICIAMO,MENTRE X ME E' USCITO FUORI PAREKKIO E KOSì EKKO LA FAMOSA "NOMMENATA" KE SPESSO NEI NOSTRI PAESI SI ASSUME
2.LA "POVERA ROSSELLA"??? MI SARà PURE DISPIACIUTO MA NN CREDO KE MI DVV STARE ZITTO E KONT LA STORIA KN LEI VISTO KE C'ERA QLKS KE NN ANDAVA...PRENDERE IN GIRO NN FA + PARTE DI ME!
3.TU KE DICI KE TI HO ILLUSA PRIMA KOSA POTEVI EVITARE DI DIRLO KOSì QUI,POTEVI ANKE DIRMELO IN FACCIA QUANDO DOVEVI E MAGARI KIARIVAMO XKè LA KOSA MIJIORE è SEMPRE QLLA DI KIARIRE...E POI IO NN ILLUDO MAI NESSUNO,LE KOSE LE DIKO IN FACCIA SEMPRE E KI MI KONOSCE BENE LO SA KOME SONO.
---- EDIT ----
AH QUASI DIMENTIKAVO...KACCIAMOLI PURE QUESTI ALTARINI KOME DICI TU,IO NN HO NNT DA NASCONDERE E KM HO GIà DETTO,LE KOSE LE HO SEMPRE DETTE IN FACCIA.LeLouvre ha scritto:ma per favore..uno così lo definite bravo ragazzo? stava con una bellissima e bravissima ragazza (rossella) e....meglio che sto zitto,altrimenti vengono fuori troppi altarini
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

-
stellina91547
- .:: Sergente ::.

Nn mi va di dire in pubblico ciò che penso di Generoso....Ne mi va di mettermi a parlare della sua storia cn Rossella, perchè sono cose che riguardano loro...
Posso soltanto dire che Generoso mi ha deluso profondamente e ha perso tutta la stima che avevo per lui..Forse a lui nn importa, ma è la verità...Con questo nn voglio certo dire che ha sbagliato a lasciare Rossella, perchè è meglio essere sinceri quando le cose nn vanno più bene e lui ha diritto di fare quello che vuole,però quello che voglio dire e lui sa benissimo, è che se davvero ci si tiene ad una persona, cn la quale si è condiviso un bel pò di tempo, nn si dimentica csi facilmente, e anche se nn si prova più amore, penso che ci sia nei suoi riguardi un minimo di rispetto e di bene, che ritengo sia venuto a mancare,dato che nn hai perso tempo.
Mi dispiace dire queste cose, davvero,però in quanto miglior amica di rossella mi sono sentita in dovere di farlo.Ti sei dimostrato davvero una persona poco seria e soprattutto insensibile.
Per quanto riguarda Rossella nn penso che l'aggettivo povera sia corretto,Rossella rimane una bravissima e bellissima ragazza, che si era innamorata della persona sbagliata,anzi meglio di una persona che nn la merita......
Posso soltanto dire che Generoso mi ha deluso profondamente e ha perso tutta la stima che avevo per lui..Forse a lui nn importa, ma è la verità...Con questo nn voglio certo dire che ha sbagliato a lasciare Rossella, perchè è meglio essere sinceri quando le cose nn vanno più bene e lui ha diritto di fare quello che vuole,però quello che voglio dire e lui sa benissimo, è che se davvero ci si tiene ad una persona, cn la quale si è condiviso un bel pò di tempo, nn si dimentica csi facilmente, e anche se nn si prova più amore, penso che ci sia nei suoi riguardi un minimo di rispetto e di bene, che ritengo sia venuto a mancare,dato che nn hai perso tempo.
Mi dispiace dire queste cose, davvero,però in quanto miglior amica di rossella mi sono sentita in dovere di farlo.Ti sei dimostrato davvero una persona poco seria e soprattutto insensibile.
Per quanto riguarda Rossella nn penso che l'aggettivo povera sia corretto,Rossella rimane una bravissima e bellissima ragazza, che si era innamorata della persona sbagliata,anzi meglio di una persona che nn la merita......
- carmela M
- .:: Maresciallo ::.

bhè ke dire del mitico Generoso...me fa murìì e risat...è no spass e poi è anke 1 bravissimo raga...
generòòò ne penzààà si o mejjj
generòòò ne penzààà si o mejjj
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
ragazzi senza che fate, generoso è un ragazzo d'oro, è uno dei pochi ragazzi seri che ho conosciuto e sekondo me di certo nn si mette a fare ste tarantelle...
generò si ò meglio...nn pensare a nessuno
generò si ò meglio...nn pensare a nessuno
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- carmela M

ogni tant ric pur e cos bon! brav!The Black Hanter ha scritto:ragazzi senza che fate, generoso è un ragazzo d'oro, è uno dei pochi ragazzi seri che ho conosciuto e sekondo me di certo nn si mette a fare ste tarantelle...
generò si ò meglio...nn pensare a nessuno![]()

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
guarda che io pazzeo fino ad un certo punto e proprio su questo fatto nn pazzeo
io e generos simm comm a 2 frat....
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- carmela M

infatti lo so ke nn skerzi...x questo...The Black Hanter ha scritto:guarda che io pazzeo fino ad un certo punto e proprio su questo fatto nn pazzeo

-
stellina91547
- .:: Sergente ::.

Sapete nn volevo nemmeno darvi la soddisfazione di rispondere a tutte le stupidagini ke state dicendo, ma se lo faccio è solo per porre fine a qst storia. Eh già sn proprio io la cosiddetta "povera Rossella", per quanto mi riguarda nn ho nessunissima intenzione di giudicare Generoso, perkè lui sa benissimo quello ke penso. Vorrei ringraziare le persone ke mi hanno difeso, davvero, ma nn ho bisogno di avvocati difensori.
1. Voi ke parlate tanto di maturità, imparate prima a farvi gli affari vostri, xkè a nessuno fa piacere vedere i propri fatti esposti su un topic.
2. Io e Gene abbiamo vissuto bei momenti insieme, ke ora sono finiti, niente di più. Punto!è ACQUA PASSATA! Non me li faccio io i problemi, perkè volete crearveli voi x me?
3. Se Gene è una persona matura o meno, nn deve certo dimostrarlo a voi, ma alla sua ragazza.
4. Mi permetto e nn me ne voglia, di dare un consiglio alla ragazza ke si sente illusa: la prossima volta nn scrivere qst cose su un topic, è sempre meglio parlare in faccia e risolvere i problemi a quattr'okki, se nn vuoi ke gli altri ti ritengano una bambina. Sn sicura ke 6 una bellissima e bravissima ragazza, che ha bisogno di qualcuno ke la capisca e se lui nn l'ha fatto, vuol dire ke nn è la persona giusta x te. o mi sbaglio? E poi mica esiste solo lui? Nel frattempo sappi aspettare...
5. Infine vorrei dire a tutti voi,ke vi divertite tanto ad infangare l'immagine degli altri, guardate prima dentro voi stessi, perkè le persone mature, come voi ritenete di essere, non parlano male degli altri. Nessuno è perfetto, tutti commettono errori, grandi o piccoli ke siano, l'importante è imparare dai propri sbagli e non ripeterli, xkè errare è umano ma perseverare è diaboliko... Ricordatelo e cn qst concludo. CIAO A TUTTI!
1. Voi ke parlate tanto di maturità, imparate prima a farvi gli affari vostri, xkè a nessuno fa piacere vedere i propri fatti esposti su un topic.
2. Io e Gene abbiamo vissuto bei momenti insieme, ke ora sono finiti, niente di più. Punto!è ACQUA PASSATA! Non me li faccio io i problemi, perkè volete crearveli voi x me?
3. Se Gene è una persona matura o meno, nn deve certo dimostrarlo a voi, ma alla sua ragazza.
4. Mi permetto e nn me ne voglia, di dare un consiglio alla ragazza ke si sente illusa: la prossima volta nn scrivere qst cose su un topic, è sempre meglio parlare in faccia e risolvere i problemi a quattr'okki, se nn vuoi ke gli altri ti ritengano una bambina. Sn sicura ke 6 una bellissima e bravissima ragazza, che ha bisogno di qualcuno ke la capisca e se lui nn l'ha fatto, vuol dire ke nn è la persona giusta x te. o mi sbaglio? E poi mica esiste solo lui? Nel frattempo sappi aspettare...
5. Infine vorrei dire a tutti voi,ke vi divertite tanto ad infangare l'immagine degli altri, guardate prima dentro voi stessi, perkè le persone mature, come voi ritenete di essere, non parlano male degli altri. Nessuno è perfetto, tutti commettono errori, grandi o piccoli ke siano, l'importante è imparare dai propri sbagli e non ripeterli, xkè errare è umano ma perseverare è diaboliko... Ricordatelo e cn qst concludo. CIAO A TUTTI!
Rossella se io ho usato l'aggettivo povera non era per offenderti, ma solamente perchè mi è dispiaciuto per come si è comportato con te. Non era mia intenzione offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
ma qs sono cose xsonali nn sono cose da dire su una chatt... ragazza dai...
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

veramente bellissime parole...e anke saggie....bravo hai xfettamente ragione!!!!!!!!!!!NEW GENERATION ha scritto:Non la penso come te..nei messaggi precedenti sia tu che LeLouvre (anche se non l'avete espresso in maniera esplicita) avete dato ad intendere alcune cose inerenti al passato di Generoso. Non è mia intenzione fare l'avvocato difensore di questa persona, anche perchè non mi suscita tanto piacere menzionarlo anzi...ma non ci vuole il premio Nobel per la cultura per desumere ciò che sia tu che LeLouvre avete sottointeso. Poi ti ripeto ognuno fa ciò che vuole.papella ha scritto:qui non si sta diffamando nessuno..e poi come hai detto tu ognuno scrive cio' che vuole..NEW GENERATION ha scritto:In questo topic viene richiesto il vostro parere circa una persona, tale Generoso. A mio avviso sembra poco corretto menzionare fatti che riguardano sue storie precedenti e suoi comportamenti (anche se squallidi) avuti con la persona che è stata per molto tempo la sua fidanzata. Certe cose meglio tenersele per se stessi io penso, in questa maniera si diffama una persona che magari non vuole che la sua vita privata sia di conoscenza pubblica. Naturalmente questo è un topic libero, dove ognuno ha libertà di pensiero e scrive ciò che vuole, questo che ho esposto è solamente il mio pensiero.

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
BASTA JA