...??????????????????...
...??????????????????...
ℓ'αмσяє... χ мє qη∂ è яι¢αмвιαтσ è ℓα ¢σѕα + вєℓℓα αℓ мση∂σ... мα ѕє ηη è яι¢αмвιαтσ è ѕℓ υηα тσятυяα ¢σηтιηυα α ¢υι ѕℓ тυ ρσι мєттєяє ƒιηє αηкє ѕє è ∂郃ι¢ιℓχιмσ χкè ιℓ ¢υσяє νιη¢є ѕємρяє ѕυℓℓα мєηтє!!
кє ¢σѕ'è νσι؟؟؟
кє ¢σѕ'è νσι؟؟؟
Ti vOrrei regalare la mia vita!

-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

Re: ...??????????????????...
e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce
gιυѕтιχιмσHamsik ha scritto:e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce
Ti vOrrei regalare la mia vita!

- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

droga 
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- Biondino93
- .:: LuogoTenente ::.

.oO Cos'è l'amore?
L'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa giare. Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme, così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano. Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad una persona possa capitare. Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti.
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte!!Oo.
Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...
Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è...
Credo che ognuno debba soffrire per amore...
Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarlo a qualcun altro... Amandolo

L'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa giare. Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme, così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano. Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad una persona possa capitare. Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti.
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte!!Oo.
Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...
Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è...
Credo che ognuno debba soffrire per amore...
Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarlo a qualcun altro... Amandolo

..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

infattiHamsik ha scritto:e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce
- jack

- Contatta:
@lulù@<3 ha scritto:infattiHamsik ha scritto:e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce
we luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tt ok ?

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
weeeee,..........sisis tt ok!!!a te?? 
- Allegati
-
10000111389.jpg- (46 KiB) Scaricato 163 volte
- jack

- Contatta:
tt appost ma domani ke fai? vai kon le ragazze?

nono resto nel letto ke è meglio.......xdxdxd te ke fai???
- jack

- Contatta:
andiamo la vulkano......tt e ragazzi a paria nu pok

vulit pariààààà-...................èèèèèèèèèèèèè
wagliòòòòòò.......

wagliòòòòòò.......
- jack

- Contatta:
jeooooooooooooooo wagliooo sadda paria...po ven pure pazzone al 100%....ke fa la presenza qua sopra nn scrive mai niente............quindi nn pareaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lucy
jeooooooooooo ma ke stai rurmen ne pazzone al 100%..........sadda pariaaaaaaa

pazzone stai dormendoo???
gg stava x saviano
gg stava x saviano
- jack

- Contatta:
lucia vatta a f anu gir indo o parkeggioooooooo va vaa@lulù@<3 ha scritto:pazzone stai dormendoo???
gg stava x saviano
ps:oggi sono stato a lavoro

jààààààà mò bast.....mò bast 
- jack

- Contatta:

infatti paskà nui stamm pazziann t vulimm ben 
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

@lulù@<3 ha scritto:infattiHamsik ha scritto:e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
sarai smp mio! ha scritto:@lulù@<3 ha scritto:infattiHamsik ha scritto:e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce
- °pazza....di te°
- .:: Sergente ::.

concordo cn k-92......ognuno di noi ha provato 1 amore diverso......ha vissuto 1 more diverso e ke vive ancora .....1 è tt cm se lo crea cm si affeziona ad 1 xsona e cm trasmette cio' ke prova ,molte volte il nn essere ricambiati fa male ma fa crescere....nn scoraggiarsi mai è il rimedio pensare sempre ke prima o poi tt qst sara' sl 1 ricordo ti fa andare avanti .....ci sn ragazze ke vivono di qst....
this is real.........this is me.........ora voglio avere 1 posto mio,ora tocca a me sn pronta a crescere nn c'è nnt ke mi fermera' d'ora in poi

°pazza....di te° ha scritto:concordo cn k-92......ognuno di noi ha provato 1 amore diverso......ha vissuto 1 more diverso e ke vive ancora .....1 è tt cm se lo crea cm si affeziona ad 1 xsona e cm trasmette cio' ke prova ,molte volte il nn essere ricambiati fa male ma fa crescere....nn scoraggiarsi mai è il rimedio pensare sempre ke prima o poi tt qst sara' sl 1 ricordo ti fa andare avanti .....ci sn ragazze ke vivono di qst....
è vero!!
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...

-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

l'amore è una cosa personale ke tt provano in un modo diverso, con sentimenti ed emozioni diverse...Anke qnd nn entra dalla porta principale l'amore riesce sempre a dettare le sue leggi, a urlare forte le sue ragioni pur nn alzando la voce.
l'amore capito o subito, fatto di sesso o soltanto di parole; quello di una volta sola o quello rincorso da sempre, appena sfiorato oppure mai raggiunto.
Un pensiero, uno scritto, un viaggio x le vie recondite(lontane e nascoste)di un sentimento ke, anke quando non si dimostra in modo assoluto, riesce a essere mistero, magia, dolore e passione.
Tutti hanno vissuto più vite e in una di qst hanno amato tanto qlkn ke l'amore è riuscito ad andare oltre loro e a portare cn se l'icona dl prp viso nn dimenticandola più restando poi così una cosa indelebile ke ha lasciato un vuoto dentro cn la forma dl suo sorriso...
Ragà non dimenticate mai: al cuore nn si comanda
l'amore capito o subito, fatto di sesso o soltanto di parole; quello di una volta sola o quello rincorso da sempre, appena sfiorato oppure mai raggiunto.
Un pensiero, uno scritto, un viaggio x le vie recondite(lontane e nascoste)di un sentimento ke, anke quando non si dimostra in modo assoluto, riesce a essere mistero, magia, dolore e passione.
Tutti hanno vissuto più vite e in una di qst hanno amato tanto qlkn ke l'amore è riuscito ad andare oltre loro e a portare cn se l'icona dl prp viso nn dimenticandola più restando poi così una cosa indelebile ke ha lasciato un vuoto dentro cn la forma dl suo sorriso...
Ragà non dimenticate mai: al cuore nn si comanda

- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
e' proprio brutto quando una persona la vuoi bene e non ti capisce