mamma mia ragazzi siam passati da un eccesso all'altro!!!
Posso dire quello che penso???
......secondo me chi si vanta così tanto è proprio quello chenn fa nulla
DNA e VIPP siete patetici .......specialmente tu , o DNA : sei in quella lista e ti spacci per playboy ?? MA OVER FAJE ??? Invece di ltigare come la maggior parte delle bambine che stanno qui sopra , cercate di rimediare alla vostra DEFICIENZA ATTRATTIVA , e non solo ...
'A meglia parola è chella ca nun se dice
S'adda fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà
BRAVI BRAVI VI STATE DIVERTENDO A SPARLARE SULL'ORARATORIO.................................................... SPERATE SOLO CHE NN RIESCA MAI A SAPERE CHI SIETE XCHE QUALORA LO VENGO A SAPERE RIMPIANGERETE QUEL GIORNO DI ESSERE NATI .............................................................LO GIURO.......
BIANCONERO ha scritto:SPERATE SOLO CHE NN RIESCA MAI A SAPERE CHI SIETE XCHE QUALORA LO VENGO A SAPERE RIMPIANGERETE QUEL GIORNO DI ESSERE NATI .............................................................LO GIURO.......
:71: :71:
A questo punto dovremo tremare e implorare la tua pietà ?? :73:
Sono nati tanti FESSI (ognuno riferimento è puramente specifico per BIANCONERO) , perchè dobbiamo rimpiangere il giorno di nascita proprio noi ??
"Anellino&Peppino" Caro SEI TU .....
vogliamo dirti una cosa : durante le nostre passeggiate ammiriamo alcuni ragazzi dell'oratorio San Luigi Gonzaga di Visciano (NA) , che ha sede in VIA De Gasperi n.(quello lì) ...intenti da diversi anni (2 o più) a svolgere le loro attività da animatori . Il nostro dubbio risale sulla loro modalità di CONQUISTA DELLE RAGAZZE : individui come ANTONIO CELESTE alias ANTONIO CELESTE , Carmine LA CERRA alias CIACCIELLA , Giuseppe D'Onofrio alias SBREKKIOLINO , Felice Sirignano alias BUTTEGLIA , Luka Soviero alias LUKETTO BUFFON , Aniello Gambardella alias BUTRAKENHO , PASQUALE EMANUELE NAPOLITANO alias VAMOSS , D'Onofrio Pietro alias SPEEDY , SOVIERO TONY alias TONY IL FRIKKETTONE ( anke se CONSUMA rapporti al di fuori del territorio viscianese e dell'oratorio stesso ) , il CUGINO ANTONIO SOVIERO alias CICCIONE ( che è uno dei pilastri dell'Oratorio avendo speso lì 5 , e dico CINQUE , anni della sua vita per i BAMBINI ) e infine DAVIDE NAPOLITANO alias DAVIDONE .
Questa mattina Morfeo ha deciso di lasciarmi molto presto, insoddisfatto della sua decisione non mi perdo d’animo ed inizio a camminare nei miei pensieri, ancora offuscati dalla poca luce che ricevono dal giorno che sta per arrivare. Cammino cammino e m’imbatto in una lunga lista di nomi scritti su Discutiamo, che pochi giorni prima avevo letto, che carineria ho esclamato! Nomi a me molto familiari che risuonano nel web come campane a feste per un giorno di gloria e di contro nomi scelti per nascondersi dal giudizio altrui, maschere cucite sulla pelle per non far trasparire la propria identità deviata, il loro sapore di lussuria omosessuale, la sete di maschio che secca, quasi a soffocare la loro bocca, brava solo a sparlare nascosta dietro ad un muro costruito con l’invidia. È vero, non posso negare che alcuni personaggi citati dagli squamosi Anellino&Peppino sono un po’ effeminati ma da qui a froci no, tanto ci vuole ancora. Cito un grande poeta per farvi riflettere sulla loro condizione in stand bay, sulle loro non poche difficoltà nell’approcciare il sesso femminile;
“La fuga del tempo gli era un supplizio insopportabile. Non tanto egli rimpiangeva i giorni felici quanto si doleva de' giorni che ora passavano inutilmente per la felicità. Quelli almeno gli avevan lasciato un ricordo: questi gli lasciavano un rammarico profondo, quasi un rimorso... La sua vita si consumava in sè stessa, portando in sè; la fiamma inestinguibile d'un sol desiderio, l'incurabile disgusto d'ogni altro godimento. Talvolta lo assalivano impeti di cupidigia quasi rabbiosi, disperati ardori verso il piacere; ed era come una ribellione violenta del corpo non saziato, come un sussulto della speranza che non si rassegnava a morire, dentro un’erezione.”
Il rito del piacere provocato da siti di malaffare, il piacere provocato dalle loro stesse mani, ecco il vero problema dei mie tristi amici.
P.S. le parole scritte in corsivo sono rivolte ad Anellino&Peppino.
Amai trite parole che non uno osava.
M'incantò la rima fiore amore,
la più antica difficile del mondo.
ahahahah che belle parole queste di matrox xo matrox l argomento principale che tu dovevi rispondere era quello che i ragazzi nominati erano tutti froci e secondo me nn hai risp come si deve... secondo me gente del calibro di sbrecchiolino,butteglia,ciacciella,ciccio ...... e vero sono froci ma se ho capito bene di chi fossero dna e vipp io penso che loro due sono piu froci di tutti iragazzi citati prima ..... cmq il ritorno di matrox mi fa piacere...ora aspetto altri ritorni celebri...........
"creative91"ahahahah che belle parole queste di matrox xo matrox l argomento principale che tu dovevi rispondere era quello che i ragazzi nominati erano tutti froci e secondo me nn hai risp come si deve... secondo me gente del calibro di sbrecchiolino,butteglia,ciacciella,ciccio...e vero sono froci ma se ho capito bene di chi fossero dna e vipp io penso che loro due sono piu froci di tutti iragazzi citati prima...cmq il ritorno di matrox mi fa piacere...ora aspetto altri ritorni celebri...
Secondo me dovresti cambiare nik in creatino91, scusa per la sincerità eccissiva...
Nn sei riuscito a leggere tutto il mio bel racconto? Sei giunto ad una soluzione ingarbugliata e poco felice, altre sono le priorità dell'oratorio e dei suoi valorosi "SMANETTONI" e nn culattony. La vera storia dell'oratorio e quella della Statua del grande Santo, capace di riportare a frementi spiriti, ormai obsoleti nelle questioni d'amore, a risplendere di luce propria nell'olimpo della più grande brama cupidigia, gli INNOMINABILI. Storie che in seguito cercherò di raccontare nella loro irreale ma pur vera illuminante verità. Storie di Orchi cattivi che diventano buoni al sol sentire odore di donna, storie che raccontano di bauli misteriosi e mondi assai lontani dai nostri, storie fresche di gossip paesano, fantastorie... Matrox è ritornato per dare al forum un pizzico di sale, nn se ne poteva più delle bambole in bella vista e dei motorini più veloci...
AH matrox matrox spero ke tu ritorna nelle tue vesti di poeta e di persona d'intelletto come una volta nn voglio ke le tue opinioni un tempo anke critike ed interessanti ora si siano di un tratto dileguate x far posto ad uno spirito più bigotto e decerebrato come oramai buona parte di questi post...sxo ancora di continuare le vekkie discussioni di un tempo dove davvero si parlava di qualkosa d'interessante e di valido anke se si speculava e quasi sempre la sola speculazione dialettica nn porta a nulla di concreto ma almeno ci dilettavamo tutti insieme su argomenti importanti ed era stupendo..almeno facevamo scambio di opinioni e di idee ke ora sn svaniti come la brina al fresco mattino quando viene scaldata dal primo raggio di sole della giornata...scusami x questa ultima frase un pò poetica usata come metafora ma anke a me la poesia mi diletta e ne godo quando sento la tua così fresca quasi assillante ke nn puoi fare a meno di leggerla o ascoltarla come ulisse nn potè fare a meno di ascoltare il canto delle sirene
nel suo viaggio verso casa...
Se c'è la spiegazione dei miracoli esiste solamente dentro noi,nelle coscienze abbandonate in fondo ai cuori son scritte le parole magiche....
"Il bacio di Giuda":AH matrox matrox spero ke tu ritorna nelle tue vesti di poeta e di persona d'intelletto come una volta nn voglio ke le tue opinioni un tempo anke critike ed interessanti ora si siano di un tratto dileguate x far posto ad uno spirito più bigotto e decerebrato come oramai buona parte di questi post...sxo ancora di continuare le vekkie discussioni di un tempo dove davvero si parlava di qualkosa d'interessante e di valido anke se si speculava e quasi sempre la sola speculazione dialettica nn porta a nulla di concreto ma almeno ci dilettavamo tutti insieme su argomenti importanti ed era stupendo..almeno facevamo scambio di opinioni e di idee ke ora sn svaniti come la brina al fresco mattino quando viene scaldata dal primo raggio di sole della giornata...scusami x questa ultima frase un pò poetica usata come metafora ma anke a me la poesia mi diletta e ne godo quando sento la tua così fresca quasi assillante ke nn puoi fare a meno di leggerla o ascoltarla come ulisse nn potè fare a meno di ascoltare il canto delle sirene
nel suo viaggio verso casa...
Come nn darti ragione, caro Il bacio di Giuda. Non temere, nn mi sono arrugginito e soprattutto nn voglio confondermi nè tantomeno fondermi a insoliti nik sparsi sul forum. Il mio ritorno è stato un coraggioso atto dovuto ad un amico (DNA), uno sfottò amichevole fatto a dei compagni, che molto mi stanno dando in questi ultimi mesi. Un grazie per i complimenti che mi riservi, nn fanno altro che lusingarmi...
E' diverso il pensiero di chi nn conosce le parole,
garbo, rispetto, sincerità...
E' sfuocato il verbo detto ad alta voce...
Un solo raggio di sole, illumina il mio cammino...
Gli occhi della verità guardano il mio cuore e parlano.
Queste assicurazioni sn una truffa per le strade del nostro casale e x quelle di nostra vita. Oggi è facile parlare di assicurazioni...Ma alla fine nessuno è assicurato e BB8 lo sa(cm ad esempio sa ke nell'oratorio n esistono froci,escluso il canestro ke se lo fa mettere sempre dentro,sia da due ke da tre). La sicurezza n si può comprare cn i soldi ma cn l'intelletto:quindi io sn sicurissimo e nn mi vengo ad assicurare da te,caro matrox.:83:
Pur di fare andare avanti questo GAYPIC , sacrificate anche la povera lingua italiana ...... ma come scrivete ? Fate una cosa alla volta ..... finite prima tutto l'Abbecedario e poi DOPO iniziate a comporre periodi articolati .
CARI ANELLINO E PEPPINO VOLEVO DIRVI UNA COSA CHE NN è VERO CHE QUEI RAGAZZI DELLA LISTA SONO FROCI CI SONO ALCUNI RAGAZZI CHE A ME PIACCIONO PERO NN MI SONO MAI FATTA AVANTI MI PIACCIONO UN SACCO E POSSO DIRTI ANCHE CHI SONO PIETRO SPIDY E IL CICCIONE MI PIACCIONO SOPRATTUTTO ORA CHE SONO SEMPRE INSIEME E POSSO DIRTI SOLO UNA COSA CHE NN SONO FROCI
Una ragazza , per quanto disperata sia , non può arrivare a questi livelli .... prima c'è il SUICIDIO... quindi non puoi essere una ragazza .... esci fuori o repellente FROCIO .....
Una ragazza , per quanto disperata sia , non può arrivare a questi livelli .... prima c'è il SUICIDIO... quindi non puoi essere una ragazza .... esci fuori o repellente FROCIO .....