le amike.....
le amike.....
raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
ps. kekko grazie di avermi dt tt ho aperto gli okki
xke 1 tuo sguardo mi fa girare,1 tuo sorriso mi intimidisce..vorrei sl ke qst avvnt ke stm vivendo nn finisc mai..x poi assaporare tt quei mmt in cui ti 6 preoc. x me .. scritt tt in 1 sl canzone:la mia vita

- BimbaMonella91
- .:: LuogoTenente ::.

Re: le amike.....
fanno schifo.....io le ucciderei.... 
{LaNostraStoriaE'Infinita...ComeLeStelle} {Gennaro Ti Amo }
2 Anni Di NOI (LL)

2 Anni Di NOI (LL)

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

A ME NN è MAI SUCCESSO IO E LE MIE AMIKE CI DICIAMO SEMPRE TUTTO ANKE SE POI SUCCEDE UN MACELLO PERO KIARIAMO PERKè NN SI FANNO STE COSE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMIKETTE MIE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AMIKETTE MIE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
penso ke nn si può definirle amike!!!
- Dolce chica
- Colonnello Comandante

anke per me la stessa kosa ke nn si possono definire amikeee......ok ciao ciaooo......
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
-
bellabionda

nn credo ke si possano definire amike!!!! NE KONOSCO UN PAIO...
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
-
il veggente

Mi dai il tuo contatto di msn diventero femmina e saro la tua piu grande amikapazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
Ke riposi in pace

aspetta e spera.....

xke 1 tuo sguardo mi fa girare,1 tuo sorriso mi intimidisce..vorrei sl ke qst avvnt ke stm vivendo nn finisc mai..x poi assaporare tt quei mmt in cui ti 6 preoc. x me .. scritt tt in 1 sl canzone:la mia vita

- belstaff
- Brigadier Generale

brava!!!.....ostààà...t'ha stutat!!!!pazzadite ha scritto:aspetta e spera.....![]()

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

si puo definirle amike?sec me e na parole troppo grossa...cmq nn ci pensare ...se sn stronze lo saranno sempre...un bacio te ne farai di nuove e ti auguro migliori...bacipazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- BaMbUlElLaInNaMoRaTa

ma serj pure io ho avuto alkune esperienze del genere ed è brutto sopprattutto se cn ql xsn hai trascorso gran parte della tua vita....zukkerinadigigi ha scritto:si puo definirle amike?sec me e na parole troppo grossa...cmq nn ci pensare ...se sn stronze lo saranno sempre...un bacio te ne farai di nuove e ti auguro migliori...bacipazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
χкè ℓα νιтα è υη вяινι∂σ кє νσℓα νια è тυттσ υη єqυιℓιвяισ ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

......BEH.T POSSO DR KE FANNO SKIFO E MI FANNO ANKE PENA....C SN PASSATA E T POSSO DR KE è BRUTTO...SI PUò DR KE NN è UN AMIKA XKè UNA VERA AMIKA T DICE TUTTO!!NN LE PENSARE ANKE IO NN L'HO PENSAT E ORA DOPO TANTISSIMO TEMPO S è RESA KONTO D AVER SBAGLIAT E M HA KIEST SCUSA E IO..NN LE HO ACCETTAT..XKè QUAND AVEV BISOGNO D LEI..NN C'ERA..NN SAPEVO PIù KN KI PARLARE ERA LA MIA MIGLIORE AMIKA..E T Dò UN KONSIGLIO NN PENSARLE PIù..TU MERITI D MEGLIO....pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- brunetta92

no ke nn sn amike..fanno skifo xkè nn hanno il koraggio di dirtelo in faccia..cmq rosà devono crescere anzi meglio parlare al singolare dv crescere..!!!...è tempo e fiato sprekato..ciao tadb 
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
teso' nn sn amike...ma aki ti riferisci?????tadb..ttttttttttt..un kiss
(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
- kekko 88

- Contatta:
pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
...cmq di niente mary
- kekko 88

- Contatta:
cmq riguardo al fatto dell amicizia mi dispiace...cmq so a chi ti riferisci perche ne abbiamo parlato a lungo
- may.lin

bhè semplice qll nn si kiamano amike...pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
brunetta92 ha scritto:no ke nn sn amike..fanno skifo xkè nn hanno il koraggio di dirtelo in faccia..cmq rosà devono crescere anzi meglio parlare al singolare dv crescere..!!!...è tempo e fiato sprekato..ciao tadb
condivido cn te......
1 kiss a brunetta92, pazzadite e kekko88
L'AMORE E' COME IL VENTO NN LO VEDO MA LO PERCEPISCO

che opinione c´é da dare?? é ovvio che non sono amiche qst amiche...lo sappiamo tutti, ma purtroppo esistono..
kekko 88 ha scritto:pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
cmq riguardo al fatto dell amicizia mi dispiace...cmq so a chi ti riferisci perche ne abbiamo parlato a lungo![]()
![]()
![]()
....un bacio mary
grazie kekko............

- Antonella92
- Maggior Generale

@fantasy@ ha scritto:penso ke nn si può definirle amike!!!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- kekko 88

- Contatta:
di niente ciao!pazzadite ha scritto:kekko 88 ha scritto:pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
cmq riguardo al fatto dell amicizia mi dispiace...cmq so a chi ti riferisci perche ne abbiamo parlato a lungo![]()
![]()
![]()
....un bacio mary
grazie kekko............
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

le amik sn tutte stronze......ora mi confido cn i miei amici sicuro da loro nn esce niente......
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

SN DELLE BASTARDE NEL VERO SENZO DELA PAROLA!pazzadite ha scritto:raga ke ne pensate delle amike ke vi nascondono tente di quelle cose ke ..alla fine le vien a sapere da altri??? vorrei 1 vostra opinione,................grazie !!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- brunetta92

èèèèè... kapita nella vita trovare persone false..
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..