cmq Simo davvero è una ragazza speciale !!! Ah ... dimenticavo simo se ti dicono ke sei nata di notte credici ... xchè è di notte ke nascono le stelle cm te !!
TVTRB !!

miki92 ha scritto::113: :113:

biondobellissimo ha scritto:vasco nu vat'r a nisciun

SweetAngel17 ha scritto:a te vascoooooo!!!!! tu sì k sei un angelo ciaoooo tvtrb

SweetAngel17 ha scritto:![]()
tvtrb

SweetAngel17 ha scritto:okok

SweetAngel17 ha scritto:FOZZA NAPOLI X SEMPRE E CMQ!!!!
TVTRB

l'ho avevo capito nn preokkuparti...cmq pare k hai l'aria da duro ma nn lo sei affatto...!!!A.M93 ha scritto:skusa ma nn l ho scritto io queste kose...forse mio frat...ha sbagliato contatto....mi riferisco all unika kosa ke ha scritto aM93......cmq anke io preferisco sweetangel17..... grazie x l aria da duro........kome mi hai descritto.....un bacio

grazie simo.....hai ragione anke io valuto solo qllo ke pensa di me una xsona.....cmq è un paese democratiko quindi ognuno può dire qllo ke vuole....ciauuu simo tvb.......ciau a tutti....SweetAngel17 ha scritto:cmq a me danno fastidio queste cretinate, soprattutto xkè mi mettete in competizione contro una mia amika e questo mi da enormemente ai nervi...io giudiko giusy + bella di me, e nn ho bisogno di un vostro giudizio, mi basta solo k continuo a piacere ad una persona...ciaooo a tutti baci baci

sìsì concordo!!! ciauuuu giù tvbNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:grazie simo.....hai ragione anke io valuto solo qllo ke pensa di me una xsona.....cmq è un paese democratiko quindi ognuno può dire qllo ke vuole....ciauuu simo tvb.......ciau a tutti....SweetAngel17 ha scritto:cmq a me danno fastidio queste cretinate, soprattutto xkè mi mettete in competizione contro una mia amika e questo mi da enormemente ai nervi...io giudiko giusy + bella di me, e nn ho bisogno di un vostro giudizio, mi basta solo k continuo a piacere ad una persona...ciaooo a tutti baci baci

grazie sorellìì.......anke io TI AMO DI BENE......6 la xsona + importante xme.........6 il mio punto di riferimento.........ciau tesò....PINK 91 ha scritto:sn entrambi mie amiche ma sl una è la mia sorellina preferita...giusy ti amo di bn..nn cambiare mai