marò karina 92 ENRICO PAPI t sta facenn incassa cumm a pazzdon vito cuorleone ha scritto:uaaaaaaaaaaaa pur pippi nn l'avev vist
reagisciiiiiiiiiiiiiiiii
marò karina 92 ENRICO PAPI t sta facenn incassa cumm a pazzdon vito cuorleone ha scritto:uaaaaaaaaaaaa pur pippi nn l'avev vist

menu mal che tien e capill sinnò aè nu t putevn proprj guardàkarina 92 ha scritto:xò mastrolindo..io almeno i capelli in testa li ho ...

aee andrè parli tu..tu ne tien 4...fattll campà...xk sul kist tienTORRES ha scritto:menu mal che tien e capill sinnò aè nu t putevn proprj guardàkarina 92 ha scritto:xò mastrolindo..io almeno i capelli in testa li ho ...

karina 92 ha scritto:aee andrè parli tu..tu ne tien 4...fattll campà...xk sul kist tienTORRES ha scritto:menu mal che tien e capill sinnò aè nu t putevn proprj guardàkarina 92 ha scritto:xò mastrolindo..io almeno i capelli in testa li ho ...
---- EDIT ----
aropp veramente diventi cm zio fester...anzi peggio
mastrolindo sgrassatore contro il grasso fa furore..la magia è il suo potere..mett trov o videio e mastrolind..pò mett pur kil

nn credo ke nicoletta abbia un fratello + grandeER MASTO ha scritto:molto fashion la mia sorellina............![]()
![]()

nu so cazzi tuojER MASTO ha scritto:c cazz m rir ne torres

come no...... chiediglielo sono io.................TRINITY ha scritto:nn credo ke nicoletta abbia un fratello + grandeER MASTO ha scritto:molto fashion la mia sorellina............![]()
![]()

o scem nn m sfottr a capitER MASTO ha scritto:come no...... chiediglielo sono io.................TRINITY ha scritto:nn credo ke nicoletta abbia un fratello + grandeER MASTO ha scritto:molto fashion la mia sorellina............![]()
![]()

e tu si nu sacc e patan .... mongolfiera pepp o motoseg ......Ể® PupǿnЄ ha scritto:ER MASTO tien o scucc ngap .....punt e bast