avete saputo cosa e successo???

brivido
.:: Sergente ::.
Contatta:

avete saputo cosa e successo???

Messaggio da brivido »

si sono bisticciate due ragazze nella scuola hahaha............. :lol: :cool: :grin: ;-) :???:
STAMM SOTT O' CIEL
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: avete saputo cosa e successo???

Messaggio da napoletanonimo »

brivido ha scritto:si sono bisticciate due ragazze nella scuola hahaha............. :lol: :cool: :grin: ;-) :???:
:cool:
Immagine
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

a me l ha dtt mia cugina...visto ke sto alla succursale :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

wa io nn so nnt...sai k pariat :razz:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da tedeska »

.antonio ha scritto:wa io nn so nnt...sai k pariat :razz:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da prince kayo »

si sa ki sonO?? :!:
» ωαltє®ιnσ..
bimbacattiva
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da bimbacattiva »

una è la mia amica....ha fatto proprio bene che la picchiata se lo meritava...poi lo aspettava da tanto tempo questo momento si grand annaaaa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da °Amy° »

bimbacattiva ha scritto:una è la mia amica....ha fatto proprio bene che la picchiata se lo meritava...poi lo aspettava da tanto tempo questo momento si grand annaaaa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ma serio ;-)
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

°Amy° ha scritto:
bimbacattiva ha scritto:una è la mia amica....ha fatto proprio bene che la picchiata se lo meritava...poi lo aspettava da tanto tempo questo momento si grand annaaaa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ma serio ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
fly girl...2xs...
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da fly girl...2xs... »

immagino! :-|
Immagine
2a♥
o' Bobcat

Messaggio da o' Bobcat »

E poi dicono ke alla ragioneria siamo tamarri.. FORZA MASULLO!!! DATEVI FUOCO CN UNA TANICA DI ALCOOL PERKE LA BENZINA COSTA ASSAI!!!!
SHARK MEN

Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

o' Bobcat ha scritto:E poi dicono ke alla ragioneria siamo tamarri.. FORZA MASULLO!!! DATEVI FUOCO CN UNA TANICA DI ALCOOL PERKE LA BENZINA COSTA ASSAI!!!!

ma k kazzo c'entra?!? alla ragioneria so TUTTI tamarri...all'albertini al max 3 o 4.. :???:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

o' Bobcat ha scritto:E poi dicono ke alla ragioneria siamo tamarri.. FORZA MASULLO!!! DATEVI FUOCO CN UNA TANICA DI ALCOOL PERKE LA BENZINA COSTA ASSAI!!!!
:lol: :lol:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]

.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
Fiamma Nolana

Messaggio da Fiamma Nolana »

Antonella92 ha scritto:

ma k kazzo c'entra?!? alla ragioneria so TUTTI tamarri...all'albertini al max 3 o 4.. :???:
ma che dici tu? all'albertini dilagano tamarri, ignoranti e chi più ne ha più ne metta...sicuramente volevi dire che solo 3 o 4 si salvano....ahahahahahah e non ti permettere più! :evil:
angelo, cla e vitty sit ammor mij
nolana the best

Immagine
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Music »

xkè se no ke gli fai
Immagine

тнιѕ ιѕ мυѕι¢
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

E' inutile ke vi scaldate tanto e fate a gara per giudicare..Queste cose accadono in tutte le scuole quindi non vi permettete di paragonare le scuole di Nola..anche perchè,se proprio vogliamo parlare,l'albertini è l'unico dove si lavora sul serio ed è l'unico edificio ke al giorno d'oggi può xmettersi di kiamarsi ancora 'LICEO'.
Il mio,è un pensiero personale.
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Piccola Principessa

Messaggio da Piccola Principessa »

ke l'albertini sia degno d essere chiamato liceo....mah la vedo assurda come cosa...onestamente io frequento questa scuola e non ne ho una grande opinione...nn lo consiglio a nessuno...per quanto riguarda i tamarri nn credo ce ne siano solo 3 o 4...idem per gli ignoranti...

ovviamente è un mio pensiero...
Immagine

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Music ha scritto:xkè se no ke gli fai

ignoralo sto scemo..

cmq io penso k alla nostra scuola è una scuola dv ti apri il culo nel vero senso dll parola..X PRENDERE UN CAZZO DI 6...e cmq dicevo 3 o 4 nel senso k ce ne sn poki...mia madre lavora a somma e ogni giorno mi dice ks k a scuola nostra nn si sn mai viste!!nn potete dire k un istituto itis è uguale ad un liceo!!x piacere..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

Piccola Principessa ha scritto:ke l'albertini sia degno d essere chiamato liceo....mah la vedo assurda come cosa...onestamente io frequento questa scuola e non ne ho una grande opinione...nn lo consiglio a nessuno...per quanto riguarda i tamarri nn credo ce ne siano solo 3 o 4...idem per gli ignoranti...

ovviamente è un mio pensiero...
:71: :71:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]

.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
Dancing fly
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Dancing fly »

ma statevi zitti voi e l'albertini!!le mie amiche stanno là e nn sanno fare un ca**o!
anke io mi ero iscritta là xkè pensavo ke frse era buono non fr nnt no?
beh..ho sbagliato. il LICEO nn serve a nnt senza l'università e se nn sai un cavolo dv vai a iscriverti dopo? basta ke dici io sn andata al LICEO scientifiko alle suxiori ti prendono x pazza visto ke poi nn sai fr nemmeno una divisione XD(dato ke il liceo dovrebbe exere una scuola "pesante" dv studia parekkio)...mah...io ci sn stata e senza studiare niente avevo la media dell'8 !!ci ho pensato su e mi sn iscritta alla ragioneria al 2°anno..eh..forse penserete ke sn stata una scema a cambiare scuola xkè infatti mi hanno bocciata e adexo mi ritrovo ancora al 2°anno..e se stavo allo scientifiko tradizionale albertini ora di certo sarei già in 3 quindi basta a voi e qsti pregiudizi sulle altre scuole..guardate prima la vostra ke è peggio delle altre! anke se x voi può exere buona sl xkè ti promuovono smpre..e senza ke dite ke al liceo va ki è bravo xkè si studia tanto ma se ci stanno tanti ke dalle medie sn andati là cn sufficiente regalato e sn paxati a pieni voti xD e al masullo tanti ragazzi cn ottimo..QUINDI SINCERAMENTE MI AVETE ROTTO L'IMPORTANTE KE LO STANNO INIZIANDO A CAPIRE IN TANTI KE HO RAGIONE addirittura la mia amika nn ha cambiato cn me xkè ha dtt ke era troppo pesante la ragioneria e si è stata là sapendo ke nn si fa nnt cn qsto ho kiuso ciao ciao liceali
:grin:
lo bianco
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da lo bianco »

Dancing fly io sinceramente nn credo ad una parola di ql ke hai detto xkè è impossibile ke nn studiavi e tenevi la media dell'otto e poi alla ragioneria ti hanno bocciata!! probbilmente alla ragioneria ti sei lasciata MOLTO andare visto ke è una scuola professionale e cosi ti hanno bocciata!!!... qst è smp il mio modesto pensiero

---- EDIT ----
lo bianco ha scritto:Dancing fly io sinceramente nn credo ad una parola di ql ke hai detto xkè è impossibile ke nn studiavi e tenevi la media dell'otto e poi alla ragioneria ti hanno bocciata!! probabilmente alla ragioneria ti sei lasciata MOLTO andare visto ke è una scuola professionale e cosi ti hanno bocciata!!!... qst è smp il mio modesto pensiero
Adegehiz

Messaggio da Adegehiz »

Dancing fly ha scritto:ma statevi zitti voi e l'albertini!!le mie amiche stanno là e nn sanno fare un ca**o!
anke io mi ero iscritta là xkè pensavo ke frse era buono non fr nnt no?
beh..ho sbagliato. il LICEO nn serve a nnt senza l'università e se nn sai un cavolo dv vai a iscriverti dopo? basta ke dici io sn andata al LICEO scientifiko alle suxiori ti prendono x pazza visto ke poi nn sai fr nemmeno una divisione XD(dato ke il liceo dovrebbe exere una scuola "pesante" dv studia parekkio)...mah...io ci sn stata e senza studiare niente avevo la media dell'8 !!ci ho pensato su e mi sn iscritta alla ragioneria al 2°anno..eh..forse penserete ke sn stata una scema a cambiare scuola xkè infatti mi hanno bocciata e adexo mi ritrovo ancora al 2°anno..e se stavo allo scientifiko tradizionale albertini ora di certo sarei già in 3 quindi basta a voi e qsti pregiudizi sulle altre scuole..guardate prima la vostra ke è peggio delle altre! anke se x voi può exere buona sl xkè ti promuovono smpre..e senza ke dite ke al liceo va ki è bravo xkè si studia tanto ma se ci stanno tanti ke dalle medie sn andati là cn sufficiente regalato e sn paxati a pieni voti xD e al masullo tanti ragazzi cn ottimo..QUINDI SINCERAMENTE MI AVETE ROTTO L'IMPORTANTE KE LO STANNO INIZIANDO A CAPIRE IN TANTI KE HO RAGIONE addirittura la mia amika nn ha cambiato cn me xkè ha dtt ke era troppo pesante la ragioneria e si è stata là sapendo ke nn si fa nnt cn qsto ho kiuso ciao ciao liceali
:grin:

Oddio, prima che persone come te continuino a sparare a zero (e specialmente cavolate) sulla nostra scuola, meglio mettere a tacere queste voci! In primo luogo ti voglio dire, mia cara, che notoriamente lo scientifico tradizionale del liceo Albertini è in fase di assestamento, il che vuol dire, se non lo sai, che per ora non è paragonabile a nessun altro liceo scientifico dell'agro nolano in quanto esistono ancora situazioni in bilico dovute alla sua recente introduzione nell'istituto. Detto ciò, puoi ben capire che i tuoi voti bel al di sopra della media ovviamente si riferiscono a situazioni che non rispecchiano la realtà. Mi spiego meglio: non è che non vali niente, anche se da quello che hai scritto dimostri di essere un ragazza superficiale, ma sicuramente quell'8 che tu dici di aver preso con tanta fierezza e noncuranza, in realtà, paragonato a un 8 di un liceo assestato come il Brocca (dico assestato perchè oggettivamente funzionante da molto tempo e sicuramente molto positivo come indirizzo di studi) non vale assolutamente una cicca! Non immagini nemmeno il programma di un liceo Scientifico e Linguistico Brocca, con circa 34 ore settimanali di studio, con regolarità dal piano dei docenti, con prove scritte di materie di indirizzo, e ti dirò di più! Tu che denigri tanto il nostro liceo perchè (giustamente) non può valere da solo come opportunità lavorativa, non sai forse che il programma di economia e diritto del vostro favoloso biennio alla ragioneria è svolto anche da noi nei primi 2 anni? Vabbè, non mi dilungo più di tanto perchè dovrei studiare, anche se leggere queste cose fa solo innervosire, però concludo dicendoti questo:
Hai preso la media dell'8 in un liceo in cui sono in atto molte modifiche (ragion per cui non è che valga molto, PER ORA);
Ti sei trasferita alla Ragioneria, una scuola dove si fanno meno ore e lo stesso programma (anzi molto meno complesso dal punto di vista di altre discipline) di economia e diritto;
E' come se tu ti fossi trasferita per un piccolo periodo al Brocca del tuo istituto di provenienza;
Sei stata valutata e bocciata. Consiglio? Non ti avvicinare nemmeno all'istituto G.Albertini perchè (didatticamente parlando ovviamente) ti farebbero un sedere grosso abbastanza per affermare che hai seri problemi di cellulite! Ciao!
Lo sciocco perdona e dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
Fiamma Nolana

Messaggio da Fiamma Nolana »

ancora...ma dite sempre le stesse stupidaggini! mi fate proprio ridere..lo scientifico albertini (tradizionale) nn funziona bn ed è vero xkè il mio ragazzo sta la e nn sa nnt infatti a volte studiamo insieme e vedo ke addirittura nn sa usare le doppie, nn sa fare una divisione a 2 cifre!le materie diciamo sn simili anke se nn paragono x niente il carducci ke io frequento e l'albertini tradizionale..anzi nn lo paragonate nemmeno alla ragioneria ke è molto meglio!!loro fanno 36 ore mentre allo scientifiko TRADIZIONALE solo 25 già si vede la differenza chiudo quà..so ke scrivendo aumento solo messaggi in questo forum ma basta kn qste scemenze tenetevi la vostra scuola ke vale 0 ma allora nn permettetevi di parlare male delle altre qnd nn volete ke tokkino la vostra...dv ci sn TANTI tamarri, ignoranti ecc...dv sn ovunque del resto quindi basta alla vostra idea di superiorità sulle altre scuole cmq forza classico carducci
angelo, cla e vitty sit ammor mij
nolana the best

Immagine
Adegehiz

Messaggio da Adegehiz »

Oddio, prima che persone come te continuino a sparare a zero (e specialmente cavolate) sulla nostra scuola, meglio mettere a tacere queste voci! In primo luogo ti voglio dire, mia cara, che notoriamente lo scientifico tradizionale del liceo Albertini è in fase di assestamento, il che vuol dire, se non lo sai, che per ora non è paragonabile a nessun altro liceo scientifico dell'agro nolano in quanto esistono ancora situazioni in bilico dovute alla sua recente introduzione nell'istituto. Detto ciò, puoi ben capire che i tuoi voti bel al di sopra della media ovviamente si riferiscono a situazioni che non rispecchiano la realtà. Mi spiego meglio: non è che non vali niente, anche se da quello che hai scritto dimostri di essere un ragazza superficiale, ma sicuramente quell'8 che tu dici di aver preso con tanta fierezza e noncuranza, in realtà, paragonato a un 8 di un liceo assestato come il Brocca (dico assestato perchè oggettivamente funzionante da molto tempo e sicuramente molto positivo come indirizzo di studi) non vale assolutamente una cicca! Non immagini nemmeno il programma di un liceo Scientifico e Linguistico Brocca, con circa 34 ore settimanali di studio, con regolarità dal piano dei docenti, con prove scritte di materie di indirizzo, e ti dirò di più! Tu che denigri tanto il nostro liceo perchè (giustamente) non può valere da solo come opportunità lavorativa, non sai forse che il programma di economia e diritto del vostro favoloso biennio alla ragioneria è svolto anche da noi nei primi 2 anni? Vabbè, non mi dilungo più di tanto perchè dovrei studiare, anche se leggere queste cose fa solo innervosire, però concludo dicendoti questo:
Hai preso la media dell'8 in un liceo in cui sono in atto molte modifiche (ragion per cui non è che valga molto, PER ORA);
Ti sei trasferita alla Ragioneria, una scuola dove si fanno meno ore e lo stesso programma (anzi molto meno complesso dal punto di vista di altre discipline) di economia e diritto;
E' come se tu ti fossi trasferita per un piccolo periodo al Brocca del tuo istituto di provenienza;
Sei stata valutata e bocciata. Consiglio? Non ti avvicinare nemmeno all'istituto G.Albertini perchè (didatticamente parlando ovviamente) ti farebbero un sedere grosso abbastanza per affermare che hai seri problemi di cellulite! Ciao!
Lo sciocco perdona e dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
La formica atomica

Messaggio da La formica atomica »

mi dispiace
skerzavo nn me ne frega proprio
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine