Wa lo sapevi che ste cose sull'oratorio non le sapevo!!?? brav feli ti ringrazio x l'informazione.....addirittura 64 animatori......e ru le pigliat???.....quelli sembrano una ventina......Animatore1 ha scritto:bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
E poi siamo sicuri che l'oratorio stia li per i bambini a me sembra quasi che sia un circolo pieno di coppiette...
Io credo che tu non sia una "bambina 13" ....perchè chi ha 13 anni alla fine non crede mai di essere un bambino ma di essere già grande.... Poi credo che tu sia una persona che in passato abbia frequentato il nostro oratorio ,da come sei accanita nel parlarne...
e poi inoltre hai detto queste parole:
"parli tu perche ci sei entrata da poco e perchè alla fine l'estate ragazzi si divertono tutti...ma continua e piano piano vediamo se nn te ne vieni a quello che dico io..e poi nn ti permetto di dire che nn penso prima di scrivere perchè io per scrivere un motivo ce l'ho e significa che qualcosa la so!!!
quindi dalla a bere a qualcun altro quando vuoi sembrare una persona che non è mai appartenuta a questo gruppo.
Se ce l'hai con chi "guida" questo gruppo non prendertela con gli altri.
Chiariamo poi delle cose:
1- nell'oratorio ci sono 64 (!) animatori con età compresa tra i 14 anni e i 28 anni (l'età media degli animatori è di 17 anni e 8 mesi)
(Quella tra i 14 e i 28 è la stessa fascia d'età utilizzata anche da Forum dei GIOVANI- quindi non credo che sia giusto considerarli bambini)
2- Alcuni dei nostri animatori hanno oggi 20 anni e hanno iniziato la loro esperienza quando ne avevano 14-15 ...sono cresciuti con noi hanno fatto quasi 5 anni di esperienza e ora sono loro che mandano avanti questo posto. Allora perchè non dare la possibilità a questi che hanno oggi 14-15 anni di ripercorrere questo cammino....Nessuno nasce "maestro", si dice al mio paese" C'è bisogno di esperienza...e i ragazzi più giovani vengono affiancati ai veterani e non sono animatori ma collaboratori fino ai 17 anni compiuti.
Non c'è cosa più bella di questa e tu lo sai.....Un continum tra preadolescenti-adolescenti-animatori. Fino a 14 anni si frequenta l'Oratorio attraverso il gioco, dopo si diventa collaboratori e la sfida diventa proprio insegnare il gioco ai più piccoli, a 17 anni (secondo statuto) si diventa animatori e si possono assumere delle responsabilità. A 18 anni si può essere eletto consigliere. Semplice, lineare, continuo. Ha un senso così.
3-I responsabili se ne sono andati ? Non credo proprio guarda.... Nel 2004 abbiamo iniziato questo progetto in 8 persone e guarda caso quelle stesse 8 persone sono ancora qui. TUTTE.
ALcuni altri (che cmq erano entrati successivamente a noi) nel tempo sono andati è vero....ma molti sono venuti....e molti sono ritornati.
E' la vita...ma il bello è proprio vedere che chi ha condiviso dal primo giorno (6/3/2004) l'oratorio e tutto quello che ci è voluto per farlo è ancora li...motivato più che mai...presente più che mai....Parlo di Antonio il ciccio, di Vitto, di Tony, Sasà , Carminiello,Alfonso, Io stesso.
4- Le coppiette nell'Oratorio....Sicuramente ci sono,ci sono STATE , ci saranno, come sono dovunque...L'importante è che non si sbaciucchino li dentro e ti assicuro che non lo fanno perchè ci sono delle regole precise.
dICI il contrario SENZA provarlo , questa si chiama CALUNNIA. Durante l'estate ragazzi c'è stato un sacerdote con noi di Nome Nicolas e una suora di nome Argenis 12 ore su 12 di estate ragazzi chiedi a loro.
cosa ne pensate di questo oratorio...
-
love forever
- .:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate di questo oratorio...
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

STORIA DELLA VERITA'
RAGAZZI PRIMA DI DIFENDERE CERTE PERSONE DOVETE SAPERE LA VERITA SU CERTE COSE.....
sono una ragazza di Visciano che per problemi di lavoro si è dovuta trasferire in Inghilterra, e da qui ho acceso il computer ed ho letto delle cose che non mi vanno giù, quindi è arrivato il momento di parlare........
1) il caro Felice D'Onofrio, come voi lo chiamate non è altro che una persona squallida, infatti dovete sapere che qualche tempo fa lui usava il buon nome dell'oratorio per i suoi giochetti da porco:
infatti in una giornata intera riusciva ad imbambolare 4 ragazze contemporaneamente.
l'attuale fidanzata raffaella
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
cose veramente squallide per il buon nome dell'oratorio.
2)il caro sabatino la manna che preferisce uscire con le minorenni, infatti non gli bastava essere stato fidanzato con gessica(12 anni), in seguito si finanzò con teresa, per poi lasciarla per correre appresso ad enza, infatti si dice cge siano stati sorpresi a baciarsi nei locali dell'oratorio stesso. Ora invece corre appresso a una certa ragazza di nome Giusy(14 anni), come vedete anche in Inghilterra mi arrivano tali notizie............
color=#FF8040]quindi come potete dire che sono grandi o come potete permettere che vi dicano invidiosi, loro non pensano ad altro che ai fatti loro mettendo tutto il resto al secondo ed iltimo piano...........
state attenti
aprite gli occhi
:65: :65: :65: :65: :65:
RAGAZZI PRIMA DI DIFENDERE CERTE PERSONE DOVETE SAPERE LA VERITA SU CERTE COSE.....
sono una ragazza di Visciano che per problemi di lavoro si è dovuta trasferire in Inghilterra, e da qui ho acceso il computer ed ho letto delle cose che non mi vanno giù, quindi è arrivato il momento di parlare........
1) il caro Felice D'Onofrio, come voi lo chiamate non è altro che una persona squallida, infatti dovete sapere che qualche tempo fa lui usava il buon nome dell'oratorio per i suoi giochetti da porco:
infatti in una giornata intera riusciva ad imbambolare 4 ragazze contemporaneamente.
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
2)il caro sabatino la manna che preferisce uscire con le minorenni, infatti non gli bastava essere stato fidanzato con gessica(12 anni), in seguito si finanzò con teresa, per poi lasciarla per correre appresso ad enza, infatti si dice cge siano stati sorpresi a baciarsi nei locali dell'oratorio stesso. Ora invece corre appresso a una certa ragazza di nome Giusy(14 anni), come vedete anche in Inghilterra mi arrivano tali notizie............
color=#FF8040]quindi come potete dire che sono grandi o come potete permettere che vi dicano invidiosi, loro non pensano ad altro che ai fatti loro mettendo tutto il resto al secondo ed iltimo piano...........
state attenti
aprite gli occhi
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

nn credo a ciò..!!

kest so criatur at ca minoren..Sei tu ha scritto: 2)il caro sabatino la manna che preferisce uscire con le minorenni, infatti non gli bastava essere stato fidanzato con gessica(12 anni), in seguito si finanzò con teresa, per poi lasciarla per correre appresso ad enza, infatti si dice cge siano stati sorpresi a baciarsi nei locali dell'oratorio stesso. Ora invece corre appresso a una certa ragazza di nome Giusy(14 anni), come vedete anche in Inghilterra mi arrivano tali notizie............
-
dolcecuore88

1) il caro Felice D'Onofrio, come voi lo chiamate non è altro che una persona squallida, infatti dovete sapere che qualche tempo fa lui usava il buon nome dell'oratorio per i suoi giochetti da po***:
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
beh se posso dire la mia molte cose di queste sono più che vere anche perchè visto che le ho vissute in prima persona so bene la verità ... su felice nn so io lo vedo innamorato di raffaella però nn credo che si può giudicare il suo impegno nell'oratorio in base alla sua vita privata....invece sul n2 (perchè nn mi va nemmeno nominarlo) beh ti posso dire che le hai azzeccate tutte complimenti ...
...............rinchiudete le neonate vuoi vedere che fa un pensierino anche con loro

---- EDIT ----
beh se posso dire la mia molte cose di queste sono più che vere anche perchè visto che le ho vissute in prima persona so bene la verità ... su felice nn so io lo vedo innamorato di raffaella però nn credo che si può giudicare il suo impegno nell'oratorio in base alla sua vita privata....invece sul n2 (perchè nn mi va nemmeno nominarlo) beh ti posso dire che le hai azzeccate tutte complimenti ...
...............rinchiudete le neonate vuoi vedere che fa un pensierino anche con loro
[/quote]
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
---- EDIT ----
-
creative91

mettiamo un po di chiarezza.... anche se nn sto da molto nell oratorio sro solo da un anno e quindi nn so ben il passato......vi posso dire cx quello che so e che vedo stando nell oratorio....che secondo me a voi brucia un po .... x dire certe cose x sabatino e felice ......chi sei x dire certe cose della vita privata di tutte e due su un forum publico poi..... loro nell oratorio si fanno apprezzare x la loro semplicita e x il loro interessamento x l oratorio...e nn x cose che dite voi ,,, ormai tolti i ragazzi piu grandi da un anno sembra che l oratorio vada mglio e andremo sempre bene FOZA ORATORIO... E STATTI ININCHITTERRA NN CI SERVI QUA..... E FOZA FELICE E SASA... SIETE GRANDI
[/b]Codice: Seleziona tutto
[list][list=][*][img][url]NON è BELLO CIò CHE APPARE MA è BELLO CIò CHE SI è VERAMENTE.................... QUELLE PERSONE MI FANNO TANTA MA TANTA PAURA PER QUELLO CHE FANNO.... E PER IL FATTO CHE SI FANNO FORTI SULLE FATICHE DEGLI ALTRI.................... LORO ANDRANNO VIA DALL'ORATORIO MAI........... PERCHè ALTRIMENTI COME CONQUISTANO LE RAGAZZE[/url][/img][/list][/list]
-
dolcecuore88

beh adesso si sta un po generalizzando il tutto...se vuoi parlare della laro vita e di quello che sai,a quanto pare con sicurezza,fai pure però arrivare a dire che fanno paura nn sono d'accordo perchè io ho fatto parte dell'oratorio e so bene quanto soprattutto felice ci tiene anzi se nn era per lui nn andava affatto avanti e nn credo che passa le sue giornate lì oramai da 4 anni solo per portarsi le ragazze nn credo anzi nn è affatto così...la maggior parte delle persone che fanno parte dell'oratorio lo fanno per stare a contatto con i bambini per conoscere e fare amicizia con persone nuove(che poi c'è pure chi sta la per secondo fine questo è un'altro discorso)e nn si deve generalizzare perchè è un gruppo che va forte e che con feste e manfestazioni rende un po vivo nn solo i bambini ma tutto il paesino morto!!!
---- EDIT ----
beh adesso si sta un po generalizzando il tutto...se vuoi parlare della laro vita e di quello che sai,a quanto pare con sicurezza,fai pure però arrivare a dire che fanno paura nn sono d'accordo perchè io ho fatto parte dell'oratorio e so bene quanto soprattutto felice ci tiene anzi se nn era per lui nn andava affatto avanti e nn credo che passa le sue giornate lì oramai da 4 anni solo per portarsi le ragazze nn credo anzi nn è affatto così...la maggior parte delle persone che fanno parte dell'oratorio lo fanno per stare a contatto con i bambini per conoscere e fare amicizia con persone nuove(che poi c'è pure chi sta la per secondo fine questo è un'altro discorso)e nn si deve generalizzare perchè è un gruppo che va forte e che con feste e manfestazioni rende un po vivo nn solo i bambini ma tutto il paesino morto!!!
---- EDIT ----
Sei tu ha scritto:STORIA DELLA VERITA'
1) il caro Felice D'Onofrio, come voi lo chiamate non è altro che una persona squallida, infatti dovete sapere che qualche tempo fa lui usava il buon nome dell'oratorio per i suoi giochetti da po***:
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
state attenti
aprite gli occhi
ma tu ke ne vuoi fare della vita xsonale di loro 2!!!vergognati e fatti i bipp tuoi mbakkiera!!!alla gente nn interessa ke sabatino è stato kn tutte quelle ragazze le cosiddette da te MINORENNI!!!E POI pure se fosse qual'è il problema?'ti riguarda??e allora??stai zitta ke fai piu bella figura e poi se felice è stato kn annamaria alfonzina o altre nn sono cavoli ke possano interessare alle xsone ke frequentano l'oratorio xk ti pss assikurare ke i loro fatti xsonali li tengono fuori da codesto ambiente!!!e poi fattela dire una cosa!!nn c'azzekka proprio qst diskorso al topik xk nn hanno kiesto della loro vita privata,cosa ke tu hai descritto senza l'interesse di nessuno xk sono pettegolezzi maligni da gente squallida!!!e sekondo me tu hai qlk rimorso nei loro confronti e ti sei aggrappata a qst topik x dircene 4!!!!:111: :111:
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

eccoti ha scritto:Sei tu ha scritto:STORIA DELLA VERITA'
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
state attenti
aprite gli occhi
ma tu ke ne vuoi fare della vita xsonale di loro 2!!!vergognati e fatti i bipp tuoi mbakkiera!!!alla gente nn interessa ke sabatino è stato kn tutte quelle ragazze le cosiddette da te MINORENNI!!!E POI pure se fosse qual'è il problema?'ti riguarda??e allora??stai zitta ke fai piu bella figura e poi se felice è stato kn annamaria alfonzina o altre nn sono cavoli ke possano interessare alle xsone ke frequentano l'oratorio xk ti pss assikurare ke i loro fatti xsonali li tengono fuori da codesto ambiente!!!e poi fattela dire una cosa!!nn c'azzekka proprio qst diskorso al topik xk nn hanno kiesto della loro vita privata,cosa ke tu hai descritto senza l'interesse di nessuno xk sono pettegolezzi maligni da gente squallida!!!e sekondo me tu hai qlk rimorso nei loro confronti e ti sei aggrappata a qst topik x dircene 4!!!!:111: :111:
quoto
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

Ragazzi dell'oratorio nn si npuo dire nnt xkè se nn fosse x loro i bambini nn si divertissero...........xò sn d'accordo con qlc sul ftt degli animat xkè ce ne sn alcuni ke è meglio se li cacciassero...uno xkè nn sanno fare il loro mestiere e poi nn si sa ki guardare loro o i bambini
- blackangel

eccoti ha scritto:Sei tu ha scritto:STORIA DELLA VERITA'
la sua ex anna maria
anella
ed alfonsina
state attenti
aprite gli occhi
concordo pienamente su ciò sudetto....l'oratorio nn c'entra null kn kuello ke hai detto...poi loro sono ragzzi ke fanno solo volontariato e per fare volontariato nn c'è bisogno di conoscere le vite private DEGLI ANIMATORI...l'importante ke sappiano animare e tener lontano dall'oratorio i problemi personali. quelle kose ke hai scritto nn hanno proprio senso....poi km ti permetti di parlare della vita privata di kuesti ragazzi? MA KI SEI TU? sei una delle tante "MBAKKIER"(km si suol dire a visciano) ke ama sparlare delle persone nascondendosi dietro un nick!!! ke stronza.....(kuesto penso) nn ho parole...."VERGOGNATI"
spero ke la nostra amicizia nn finirà mai!!!!!!vvtttttttboexs!!!!!
rAGA MA CHE RISPONdiaMo a fare a queso "sei tu"
tanto si sa chi è.
E chi vi ha detto che è una Ragazza?
c'è solo una persona che Nutre questo ODIO PER LOro due e per l'Oratorio in questo mODO e lo sappiamo chi è
E ke prova aìd inFangare ormai da diverso TEMpo
infatti si è registRATO PROPRIO IL 30 SETTMbre
guarda un pò solo per scrivere QUEste cose cattiVe
Io sono una persona vicina ad una ragAzza nominata e stai attenTO erckè ha intenzoe di $ deunciarti
tanto si sa chi è.
E chi vi ha detto che è una Ragazza?
c'è solo una persona che Nutre questo ODIO PER LOro due e per l'Oratorio in questo mODO e lo sappiamo chi è
E ke prova aìd inFangare ormai da diverso TEMpo
infatti si è registRATO PROPRIO IL 30 SETTMbre
guarda un pò solo per scrivere QUEste cose cattiVe
Io sono una persona vicina ad una ragAzza nominata e stai attenTO erckè ha intenzoe di $ deunciarti
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- blackangel

si hai pienamente ragione.... è solo tempo perso...
spero ke la nostra amicizia nn finirà mai!!!!!!vvtttttttboexs!!!!!
-
dolce_stellina
- .:: Caporale ::.

Marò ma xkè continuata a parlare male di qst Oratorio...??Io rimango della convinzione ke tt qst ke stanno sl tirando cazzate fuori,sn invidiosi...Xkè in un topik cm qst in cui si doveva parlare dell'oratorio e del suo funzionamento,sn uscite fuori cs assurde...Ke nn si sa se sn vere,ma in qst caso,a nessuno interessa su qst forum...ma vi rendete conto...Parlare della ita personale di felice e Saba...Ho un'idea di ki abbia scritto qll cs,ma nn sn sicura...ma in tal caso io trovo ingiusto ciò ke qst persona ha dtt....!!!!X qnt riguarda l'Oratorio nn pss dr altro ke funziona alla grande...Se nn fss x loro i bambini in estate starebbero x strada e inece no...Li fanno divertire...E qst nn può fare altro ke far piacere anke alle mamme...e poi mi sembr ke fino a qst anno il numero delle iscrizioni aumenta sempre di piùùù:...Quindi...nn c'è bisogno ke continuo a parlare...Ci sn i fatti ke testimoniano...Mi raccomando ragà continuata così...!!!e nn pensate a nessuno ke qui le persone nn fanno altro ke parlare e parlare ma alla fine nn concludono nnt...!!!=)=)=)
Kiss kiss ...
- Anellino&Peppino

Caro SEI TU .....LORO ANDRANNO VIA DALL'ORATORIO MAI...........
PERCHè ALTRIMENTI COME CONQUISTANO LE RAGAZZE
vogliamo dirti una cosa : durante le nostre passeggiate ammiriamo alcuni ragazzi dell'oratorio San Luigi Gonzaga di Visciano (NA) , che ha sede in VIA De Gasperi n.(quello lì) ...intenti da diversi anni (2 o più) a svolgere le loro attività da animatori . Il nostro dubbio risale sulla loro modalità di CONQUISTA DELLE RAGAZZE : individui come ANTONIO CELESTE alias ANTONIO CELESTE , Carmine LA CERRA alias CIACCIELLA , Giuseppe D'Onofrio alias SBREKKIOLINO , Felice Sirignano alias BUTTEGLIA , Luka Soviero alias LUKETTO BUFFON , Aniello Gambardella alias BUTRAKENHO , PASQUALE EMANUELE NAPOLITANO alias VAMOSS , D'Onofrio Pietro alias SPEEDY , SOVIERO TONY alias TONY IL FRIKKETTONE ( anke se CONSUMA rapporti al di fuori del territorio viscianese e dell'oratorio stesso ) , il CUGINO ANTONIO SOVIERO alias CICCIONE ( che è uno dei pilastri dell'Oratorio avendo speso lì 5 , e dico CINQUE , anni della sua vita per i BAMBINI ) e infine DAVIDE NAPOLITANO alias DAVIDONE .
TUTTE LE PERSONE NOMINATE IN QUESTA LISTA HANNO SACRIFICATO LA LORO PRIVACY PER TESTIMONIARE LA NON-CONQUISTA DI RAGAZZE NELL'ORATORIO.... QUINDI TALE FENOMENO NON RISIEDE NEL FATTORE TEMPORALE , BENSI NEL LORO COEFFICIENTE DI SEX APPEAL ....
PS: Si ricorda inoltre alla SIGNORINA SEI TU di verificare prima di esporre fatti , oltretutto personali , pena un viaggio per una persona a POGGIOREALE oppure un week-end nella TORRE DI LONDRA , molto più vicina alla sua persona .....
'A meglia parola è chella ca nun se dice
S'adda fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà
- KIRIKETTO91
- .:: Soldato ::.

MAMMA MIA ...e dire ke all'oratorio 2 anni fa andavo solo per giocare e qui si parla di CONQUISTE ...ma poi , quali conquiste sono ...guardate quanti FROCI nell'ORATORIO ....e dire ke oltre a Felice e Sabatino hanno visto fidanzarsi anke MIKELE la BOBBA... VERGOGNATEVI e VEDETE KE DOVETE FARE!!!!!individui come ANTONIO CELESTE alias ANTONIO CELESTE , Carmine LA CERRA alias CIACCIELLA , Giuseppe D'Onofrio alias SBREKKIOLINO , Felice Sirignano alias BUTTEGLIA , Luka Soviero alias LUKETTO BUFFON , Aniello Gambardella alias BUTRAKENHO , PASQUALE EMANUELE NAPOLITANO alias VAMOSS , D'Onofrio Pietro alias SPEEDY , SOVIERO TONY alias TONY IL FRIKKETTONE ( anke se CONSUMA rapporti al di fuori del territorio viscianese e dell'oratorio stesso ) , il CUGINO ANTONIO SOVIERO alias CICCIONE ( che è uno dei pilastri dell'Oratorio avendo speso lì 5 , e dico CINQUE , anni della sua vita per i BAMBINI ) e infine DAVIDE NAPOLITANO alias DAVIDONE
ma DAI GUARDaTE CHE ANCHE NELLE ALTRE ASSOCIAZIONI SI FIDANZANO PERSONE INCREDIBILMENTE . E'NORMALE NEI GRUPPI .E' NORMALE
VEDI NELLE QUADRIGLIE O NELLE RECITE.
VEDI NEL TEATRO QUANTE BELLE COPPIE SONO NATE ULTIMAMENTE E POI PARLI DELLA BOBBA O DI SABATINO O DI FELICE O DI ALTRE COPPIE....
VEDI NELLE QUADRIGLIE O NELLE RECITE.
VEDI NEL TEATRO QUANTE BELLE COPPIE SONO NATE ULTIMAMENTE E POI PARLI DELLA BOBBA O DI SABATINO O DI FELICE O DI ALTRE COPPIE....
- Anellino&Peppino

ma io non parlo di difficoltà nel fidanzarsi quando ci si trova in gruppo , al contrario . Sto affermando come è possibile avere tanti FROCI all'Oratorio che hanno visto FIDANZARSI personaggi come BOBBA , quel FELICE e il PEDOFILO , là ....SABATINO
DATEVI ALLA STORTA DI CASORIA !!!!

DATEVI ALLA STORTA DI CASORIA !!!!
'A meglia parola è chella ca nun se dice
- KIRIKETTO91
- .:: Soldato ::.

ma io non parlo di difficoltà nel fidanzarsi quando ci si trova in gruppo , al contrario . Sto affermando come è possibile avere tanti FROCI all'Oratorio che hanno visto FIDANZARSI personaggi come BOBBA , quel FELICE e il PEDOFILO , là ....SABATINO![]()
![]()
![]()
DATEVI ALLA STORTA DI CASORIA !!!!![]()
QUOTO !!
-
dolcecuore88

Anellino&Peppino ha scritto:ma io non parlo di difficoltà nel fidanzarsi quando ci si trova in gruppo , al contrario . Sto affermando come è possibile avere tanti FROCI all'Oratorio che hanno visto FIDANZARSI personaggi come BOBBA , quel FELICE e il PEDOFILO , là ....SABATINO![]()
DATEVI ALLA STORTA DI CASORIA !!!!![]()
![]()
:74: :74: :74:
Prima di tutto .... il fatto che mi hai sommato a queste persone di tale LIVELLO , la considero una grande offesa.....mi hai paragonato a Ciacciella e a Tony il fricchettone , se non lo hai capito....individui come ANTONIO CELESTE alias ANTONIO CELESTE , Carmine LA CERRA alias CIACCIELLA , Giuseppe D'Onofrio alias SBREKKIOLINO , Felice Sirignano alias BUTTEGLIA , Luka Soviero alias LUKETTO BUFFON , Aniello Gambardella alias BUTRAKENHO , PASQUALE EMANUELE NAPOLITANO alias VAMOSS , D'Onofrio Pietro alias SPEEDY , SOVIERO TONY alias TONY IL FRIKKETTONE ( anke se CONSUMA rapporti al di fuori del territorio viscianese e dell'oratorio stesso ) , il CUGINO ANTONIO SOVIERO alias CICCIONE ( che è uno dei pilastri dell'Oratorio avendo speso lì 5 , e dico CINQUE , anni della sua vita per i BAMBINI ) e infine DAVIDE NAPOLITANO alias DAVIDONE
ORA
non so ke specie animale sia tu , o a ke stato di evoluzione umana ti sei fermato ... spero di non capire chi tu sia perchè il rosso sangue non mi dona sui vestiti ... ma posso ben dirti ke a differenza TUA e di ALTRE persone ( Ciccione , Tony , Ciaccella , ecc..) nella mia vita privata con le donne faccio COSE che nemmeno VOI COMUNI FROCI E PIPPETTARI neanche immaginate ...
Caro DNA hai ragione nn puoi metterti a livello di tony il ciccione ciaccella xkè tu 6 superiore rispetto a loro...certo....a farti le pippe a casa sei il numero uno...il migliore di tutti vicino al pc sui siti porno conosci ogni singolo video di ogni singolo sito porno ed è x questo ke il grand canyon scorre sotto i tuoi okki x questo nn ce la fai nemmeno a muoverti considerata anke la tua stazza bovina...nessuno si è meravigliato quando hai scritto ke tu nella tua vita privata fai cose cn le donne ke nn possiamo nemmeno immaginare e certo ki uomo ke si dikiara eterosessuale come te si sognerebbe mai di scambiare x donna vera una bambola gonfiabile della gig? ki uomo mai oserebbe dire io stasera esco cn una ragazza e poi ti vediamo intento a passeggiare col ciccione oppure cn lo sbrekkiolino? sn queste le tue donne??beh tienitele ma nn spacciarti x fighetto o x sex symbol xkèsei più frocio di tutti i froci VERI messi insieme e di certo quelli ke hai citato cioè tony ciaccella il ciccio nn sn froci ma sn ETEROSESSUALI parola a te sconosciuta in quanto conosci solo la parola GAYPRIDE di cui tu in passato hai fatto parte.. e di questo ho anke una prova fotografica..spacciavi ke fosse un vestito di carnevale ricordi?cn quella parrukkina nera e tu cn le braccia consorte cn altri 4 ragazzi in posa ricordi?bene quindi stai zitto ke è meglio

Lo so ... l'invidia porta a queste parole , ma non posso farci niente ....C'è ki si fa le pippe come te , o VIPP , e ki .......
e poi non ho capito cosa intendi per stazza bovina , sicuramente avrai sbagliato persona .... MAh
comunque posso garantirti che quelli erano costumi di carnevale anke perkè ci sn foto ke tu nn hai visto cn delle ragazzer vere e proprie ... che non nascondono la SORPRESONA come quelle che frequenti tu ..

I siti li vedo , come la maggior parte delle persone normali , non lo so tu come provochi il piacere ... userai frustini o qualcosa di solido penso ... ke dire ?? Buon divertimento !!!
NON STO QUI A CRITICARE TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO ... SI VEDE COME STAI ....NGUAIAT
PS : Il Grand Canyon non scorre ...... è il fiume COLORADO quello che scorre .... invece di andare su siti di MALAFFARE prova ad andare su questo http://www.wikipedia.it ... BE' , non ci saranno tanti uomini maskerati armati di frustini come piacciono a te , però ti farai una cultura diversa . CIAOOOO
e poi non ho capito cosa intendi per stazza bovina , sicuramente avrai sbagliato persona .... MAh
comunque posso garantirti che quelli erano costumi di carnevale anke perkè ci sn foto ke tu nn hai visto cn delle ragazzer vere e proprie ... che non nascondono la SORPRESONA come quelle che frequenti tu ..
I siti li vedo , come la maggior parte delle persone normali , non lo so tu come provochi il piacere ... userai frustini o qualcosa di solido penso ... ke dire ?? Buon divertimento !!!
NON STO QUI A CRITICARE TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO ... SI VEDE COME STAI ....NGUAIAT
PS : Il Grand Canyon non scorre ...... è il fiume COLORADO quello che scorre .... invece di andare su siti di MALAFFARE prova ad andare su questo http://www.wikipedia.it ... BE' , non ci saranno tanti uomini maskerati armati di frustini come piacciono a te , però ti farai una cultura diversa . CIAOOOO