addio si o no non lo so ripensamento si o no non lo so
-
superboy90
- .:: Caporale ::.

addio si o no non lo so ripensamento si o no non lo so
penso ai kompagni e ci volgio ritorna ma pesno all prof. b..........e me ne pass pa cap a verita' i poz pur lascia kell ke sto facend e o facc l'ann proxm solo ke non so mammi s.o.s. aiutatemi kosa ne dite voi
Re: addio si o no non lo so ripensamento si o no non lo so
ciao...sn carla cmq io penso che nn e stata una cosa inteligente arrivare al 5°anno e nn venire a scuola...tanto studi o meno l'esame lo fai lo stesso...basta comportarsi bene e fare il minimo... c'e solo una differenza se studi poco il diploma lo prendi cn 60praticamente nn serve a nulla...ma credo che a te nn importi il voto...
e poi cmq andare a scuola e una pacchia...quando si finisce e ci si diploma la scuola si rimpiange perche devi lavorare sodo per guadagnare 4soldi mentre a scuola stai dalla mattina fino alle 2 seduto a nn far niente...e ci si diverte pure...CREDO CHE LO STAI CAPENDO ADESSO
...per la prof poi non vedo nessun problema basta che fai la persona seria in classe se nn hai voglia di studiare fai il minimo per il 5...te lo detto il 5°anno e una stupidagine...FIDATI!!!ANCHE SE I PROF DICONO DIVERSAMENTE E SOLO PER FARCI METTERE A STUDIARE...ALLA FINE LO FANNO ANCHE PER L NOSTRO BENE!!!SPERO DI AVERTI AIUTATO ALMENO UN POCHINO....POI E UNA TUA DECISIONE...CIAO TVB!
e poi cmq andare a scuola e una pacchia...quando si finisce e ci si diploma la scuola si rimpiange perche devi lavorare sodo per guadagnare 4soldi mentre a scuola stai dalla mattina fino alle 2 seduto a nn far niente...e ci si diverte pure...CREDO CHE LO STAI CAPENDO ADESSO
...per la prof poi non vedo nessun problema basta che fai la persona seria in classe se nn hai voglia di studiare fai il minimo per il 5...te lo detto il 5°anno e una stupidagine...FIDATI!!!ANCHE SE I PROF DICONO DIVERSAMENTE E SOLO PER FARCI METTERE A STUDIARE...ALLA FINE LO FANNO ANCHE PER L NOSTRO BENE!!!SPERO DI AVERTI AIUTATO ALMENO UN POCHINO....POI E UNA TUA DECISIONE...CIAO TVB!