sapete se sta uscendo kon qualkuno????e sopratutto kon ki...
devo saperlo aiutatemi...non riesco mai ad akkiapparla da sola sta sempre in compagnia di amici e amike...NON VORREI METTERLA IN RIDIKOLO...
ah e se ci sei su qst forum rispondi tu!

Si la conosco...cmq x tua informazione nn sta uscendo cn nextrilly91 ha scritto:si kiama Emanuela bionda okki azzurri magra...sta spesso fuori il gaudi'...
devo saperlo aiutatemi...non riesco mai ad akkiapparla da sola sta sempre in compagnia di amici e amike...NON VORREI METTERLA IN RIDIKOLO...facendo una delle mie sparate...

secondo me se ho capito ki sei hai delle forti paranoie cara... ed è inutile ke cerki di ostentare cio ke nn è vero NN CAMBIERAI MAItrilly91 ha scritto:si kiama Emanuela bionda okki azzurri magra...sta spesso fuori il gaudi'...
devo saperlo aiutatemi...non riesco mai ad akkiapparla da sola sta sempre in compagnia di amici e amike...NON VORREI METTERLA IN RIDIKOLO...facendo una delle mie sparate...

Adri@n@ ha scritto:secondo me se ho capito ki sei hai delle forti paranoie cara... ed è inutile ke cerki di ostentare cio ke nn è vero NN CAMBIERAI MAItrilly91 ha scritto:si kiama Emanuela bionda okki azzurri magra...sta spesso fuori il gaudi'...

t stai ncapann e simbàsibamba 85 ha scritto:Adri@n@ ha scritto:secondo me se ho capito ki sei hai delle forti paranoie cara... ed è inutile ke cerki di ostentare cio ke nn è vero NN CAMBIERAI MAItrilly91 ha scritto:si kiama Emanuela bionda okki azzurri magra...sta spesso fuori il gaudi'...
ADRIàààààààààààààà ALLORA MI VUOI DIRE CHI SONO?????
CHE CI VUOLE PER RISONDERE.....
SONO CURIOSO DI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!