Secondo voi.....rispondete
Secondo voi.....rispondete
le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
Re: Secondo voi.....rispondete
non capisci l'italiano?soldier89 ha scritto:eh?![]()
---- EDIT ----
la cortesia non fa parte del tuo carattere a quanto notoANTONIO 88 ha scritto:ma ki ta ditt sta strunzat???![]()
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

ma fatti capire meglio non inizia a fa a tipetta ke vuole offendere, stai dicendo ke le storie d'amore a distanza e quelle dove i genitori non vogliono sono piu desiderate? io penso proprio di no , la distanza è sempre il nemico degli innamorati, è logico che se due si innamorano e sono distanti cercano di superare questo ostacolo, ma certamente non andiamo a cercare la storia a distanza pkè è kiu bellpapella ha scritto:non capisci l'italiano?soldier89 ha scritto:eh?![]()
---- EDIT ----
la cortesia non fa parte del tuo carattere a quanto notoANTONIO 88 ha scritto:ma ki ta ditt sta strunzat???![]()
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- fred55
- .:: Generale ::.

Ta mparat nata cossoldier89 ha scritto:ma fatti capire meglio non inizia a fa a tipetta ke vuole offendere, stai dicendo ke le storie d'amore a distanza e quelle dove i genitori non vogliono sono piu desiderate? io penso proprio di no , la distanza è sempre il nemico degli innamorati, è logico che se due si innamorano e sono distanti cercano di superare questo ostacolo, ma certamente non andiamo a cercare la storia a distanza pkè è kiu bellpapella ha scritto:non capisci l'italiano?soldier89 ha scritto:eh?![]()
---- EDIT ----
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

accirt stu cafoneANTONIO 88 ha scritto:papella stai fus!!!
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

papella antonio sta skerzando , non esagerare ia, si skerzapapella ha scritto:accirt stu cafoneANTONIO 88 ha scritto:papella stai fus!!!
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

ecco questa è la sua vera personalità a tipa gentile er sul nu bleff!!!papella ha scritto:accirt stu cafoneANTONIO 88 ha scritto:papella stai fus!!!

io rispetto che non condivide la mia opinione, ma non si deve permettere di offendermi...nemmeno mi conosce...ma come si permette...stu cafonsoldier89 ha scritto:papella antonio sta skerzando , non esagerare ia, si skerzapapella ha scritto:accirt stu cafoneANTONIO 88 ha scritto:papella stai fus!!!
---- EDIT ----
da che pulpito..ANTONIO 88 ha scritto:ecco questa è la sua vera personalità a tipa gentile er sul nu bleff!!!papella ha scritto:accirt stu cafoneANTONIO 88 ha scritto:papella stai fus!!!
posso sapere che tieni da ridere?romantico88 ha scritto:
- pollon 89
- .:: Tenente ::.

romantico88 ha scritto:forse si...perchè l'amore tra i due si rafforza sempre più...

un bacione a tutti dalla vostra pollon combina guai!
- fred55

è la natura di tutte le donneANTONIO 88 ha scritto:ecco questa è la sua vera personalità a tipa gentile er sul nu bleff!!!papella ha scritto:accirt stu cafoneANTONIO 88 ha scritto:papella stai fus!!!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

fred55 e la natura di voi uomini quale sarebbe?
---- EDIT ----
---- EDIT ----
imbecilleANTONIO 88 ha scritto:papella vai fort continua cosi!!!
si sono permalosa e lo dico...romantico88 ha scritto:marò ma come sei permalosa...papella ha scritto:posso sapere che tieni da ridere?romantico88 ha scritto:
- fred55

Ci vediamo stasera e ti faccio capire la nostra di naturapapella ha scritto:fred55 e la natura di voi uomini quale sarebbe?
---- EDIT ----
imbecilleANTONIO 88 ha scritto:papella vai fort continua cosi!!!

la fai capire a mammet!!fred55 ha scritto:Ci vediamo stasera e ti faccio capire la nostra di naturapapella ha scritto:fred55 e la natura di voi uomini quale sarebbe?
---- EDIT ----
imbecilleANTONIO 88 ha scritto:papella vai fort continua cosi!!!![]()
---- EDIT ----
non sto incazzata, ma mi ingrippano gli idioti come ce ne stanno parecchi in questo topicromantico88 ha scritto:e dai non fare così...cioè...se stai incazzata parlane con noi vediamo se possiamo fare qualcosa per te...
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

non devi rispondere obbligatoriamente a questo topicANTONIO 88 ha scritto:comm e skif e tip permalos mamma ma!!!
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

io ti ho detto come io la penso papella, tu sei coinvolta in qualke storia a distanza? 
- fred55

Vorresti scrivere napoletano ma non ne sei capace si scrive "mammeta"